Autore Topic: Ronaldo | 7 (19/20)  (Letto 2175 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:Ronaldo | 7 (19/20)
« Risposta #45 il: 18 Novembre 2019, 11:35:49 »
I 31 milioni a stagione valgono anche contro Verona, Brescia e Spal se non erro.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #46 il: 18 Novembre 2019, 11:47:33 »
A livello di rendimento nessuno può dire nulla a Ronaldo , non sono 2 partite giocate male a far cambiare l'opinione , secondo me però è evidente che con sarri il portoghese giochi più lontano dalla porta e si può discutere anche su questo .
quello che non si può discutere è l'atteggiamento che ha avuto al momento della sostituzione e le dichiarazioni , patetiche , rilasciate dopo
No non è quello il problema ed è lui che comunque sceglie dove posizionarsi, il problema è che qualche volta deve vagare sul fronte per andare a prendere la palla e aprire spazi, non credo sia Sarri a dirgli di allontanarsi ma se non riusciamo quasi mai a sfondare è normale che debbano fare movimenti

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #48 il: 18 Novembre 2019, 12:28:23 »
No non è quello il problema ed è lui che comunque sceglie dove posizionarsi, il problema è che qualche volta deve vagare sul fronte per andare a prendere la palla e aprire spazi, non credo sia Sarri a dirgli di allontanarsi ma se non riusciamo quasi mai a sfondare è normale che debbano fare movimenti

Ronaldo ama ed è letale quando gioca in attacco davanti ad una punta di peso andare a prendersi il pallone non è il suo mestiere io vedo chiaramente un disegno tattico in quel modo di giocare .
non volendo minimamente paragonare i giocatori e le squadre  vedo in ronaldo un lavoro simile che faceva insigne a napoli e inizialmente , prima dello scazzo tra i 2 , hazard al chelsea
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #49 il: 18 Novembre 2019, 12:34:12 »
Ronaldo ama ed è letale quando gioca in attacco davanti ad una punta di peso andare a prendersi il pallone non è il suo mestiere io vedo chiaramente un disegno tattico in quel modo di giocare .
non volendo minimamente paragonare i giocatori e le squadre  vedo in ronaldo un lavoro simile che faceva insigne a napoli e inizialmente , prima dello scazzo tra i 2 , hazard al chelsea
Non è per nulla simile non lo ricordi bene e di certo Ronaldo non fa movimenti da Sarri. Il fatto che si muova dipende dal fatto che in alcune partite ci siamo impantanati al centro creando densità che era difficile da superare. Non è un caso che nelle partite migliori questo non si sia visto

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #50 il: 18 Novembre 2019, 15:00:08 »
Pace tra Ronaldo e la Juventus: porterà a cena tutti i compagni
Come volevasi dimostrare, e come penso sia giusto, la risolvono all'interno dello spogliatoio.
Ora l'unico dubbio di contiana memoria è se andranno in un ristorante da 10€ o da 100€...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #51 il: 18 Novembre 2019, 15:38:51 »
Ma penso che ronaldo sceglierà un 3 stelle Michelin per pagare in anticipo il prossimo vaffa a Sarri...._asd
Per me non c'era nessun infortunio serio, magari un fastidio come capita a tutti molte volte all'anno, semplicemente hanno fatto giustamente prevalere la ragione di stato per evitare di sguazzare per mesi nelle polemiche. Bene così, ma credo che sarri ci penserà e debba pensare due volte prima di sostituirlo in corso. Nel caso sarà bene pianificare in anticipo se ci saranno problemi in allenamento

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #52 il: 18 Novembre 2019, 15:53:21 »
Ma penso che ronaldo sceglierà un 3 stelle Michelin per pagare in anticipo il prossimo vaffa a Sarri...._asd
Per me non c'era nessun infortunio serio, magari un fastidio come capita a tutti molte volte all'anno, semplicemente hanno fatto giustamente prevalere la ragione di stato per evitare di sguazzare per mesi nelle polemiche. Bene così, ma credo che sarri ci penserà e debba pensare due volte prima di sostituirlo in corso. Nel caso sarà bene pianificare in anticipo se ci saranno problemi in allenamento
Che non fosse al 100% a me era parso evidente. Credo che fisicamente potesse tranquillamente reggere tutta la partita, ma mentalmente no. Ha evitato un paio di allunghi perchè temeva un infortunio alla vigilia della partita che avrebbe portato il Portogallo all'europeo. Io credo che Sarri l'abbia tolto per quello. Forse sarebbe stato meglio farlo al 70° che al 55°.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #53 il: 18 Novembre 2019, 16:51:52 »
Bene bene, vediamo che succede alla prossima sostituzione..._asd
« Ultima modifica: 18 Novembre 2019, 20:05:43 da Il Sassaroli »
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #54 il: 18 Novembre 2019, 19:05:32 »
Come volevasi dimostrare, e come penso sia giusto, la risolvono all'interno dello spogliatoio.
Ora l'unico dubbio di contiana memoria è se andranno in un ristorante da 10€ o da 100€...

;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #55 il: 18 Novembre 2019, 19:18:45 »

;D
Sbaglio o questa è la foto dell'all you can eat Suning?  ;D

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #56 il: 18 Novembre 2019, 19:21:12 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

Tutto è possible!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #57 il: 18 Novembre 2019, 19:21:58 »
A questo punto la differenza fra Sarri e CR7 mi pare sia una sola: Sarri lavora per la squadra, CR7 per se stesso.
Lo sciatto tabagista ha sostituito due volte un giocatore fuori fase ed ha vinto due delicate partite che vogliono dire primo posto in campionato e primo posto nel girone di CL che dobbiamo mantenere se non vogliamo incontrare uno squadrone agli ottavi di finale.
Se un allenatore si deve spaventare di sostituire un giocatore fuori forma per non essere mandato a quel paese, tanto di cappello a Sarri che lo ha fatto portandoci due vittorie che erano quasi insperate, se poi il bambino viziato vuol tornare subito a casa a frignare non interessandosi del risultato della partita, non credo che ci perderò il sonno.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #58 il: 18 Novembre 2019, 19:26:40 »
A questo punto la differenza fra Sarri e CR7 mi pare sia una sola: Sarri lavora per la squadra, CR7 per se stesso.
Lo sciatto tabagista ha sostituito due volte un giocatore fuori fase ed ha vinto due delicate partite che vogliono dire primo posto in campionato e primo posto nel girone di CL che dobbiamo mantenere se non vogliamo incontrare uno squadrone agli ottavi di finale.
Se un allenatore si deve spaventare di sostituire un giocatore fuori forma per non essere mandato a quel paese, tanto di cappello a Sarri che lo ha fatto portandoci due vittorie che erano quasi insperate, se poi il bambino viziato vuol tornare subito a casa a frignare non interessandosi del risultato della partita, non credo che ci perderò il sonno.
Mi sa che non hai visto le due partite. Perchè entrambe sono state vinte dai colpi di classe dei singoli. Costa a Mosca e Paulino a Torino.
Piuttosto a Sarri ci sarebbe da chiedere come mai la Juventus gioca ancora quel calcio sparagnino che è costato il posto ad Allegri...
E se mai dovessi scegliere tra CR7 e Sarri, il buon Maurizio volerebbe giù dalla torre alla velocità della luce.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #59 il: 18 Novembre 2019, 19:45:58 »
Mi sa che non hai visto le due partite. Perchè entrambe sono state vinte dai colpi di classe dei singoli. Costa a Mosca e Paulino a Torino.
Piuttosto a Sarri ci sarebbe da chiedere come mai la Juventus gioca ancora quel calcio sparagnino che è costato il posto ad Allegri...
E se mai dovessi scegliere tra CR7 e Sarri, il buon Maurizio volerebbe giù dalla torre alla velocità della luce.
Non mi sembra che con l'Inter abbia giocato un calcio sparagnino, e manco con il Napoli e l'Atletico del primo tempo, e guarda caso erano le partite più toste di inizio stagione, poi c'è stato un black out dovuto magari a difficoltà di inserimento di alcuni giocatori chiave, vedi De Ligt, Danilo, il mistero Bernardeschi, il Ramsey che passa più tempo in infermeria che in campo,il Costa che si è infortunato nel suo momento migliore e a quel punto il povero Sarri si è dovuto arrangiare  con le prodezze dei singoli, se poi quello che maggiormente doveva fare la differenza girava a vuoto (a detta di tutta l'opinione pubblica, mica la mia) e lo sostituiva vincendo, anche di culo, e  lo vogliamo crocifiggere per lesa maestà facciamolo pure, buttiamolo giù dalla torre tanto la squadra la fa CR7, non lui, a questo punto era meglio risparmiarsi i soldi dell'ingaggio del tabagista.
« Ultima modifica: 18 Novembre 2019, 19:47:52 da Freccia »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com