Autore Topic: Danilo Luiz da Silva  (Letto 449 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Danilo Luiz da Silva
« Risposta #30 il: 06 Agosto 2019, 16:29:03 »
Se cominciamo da queste polemiche prima di giocare sul serio siamo messi proprio male.
Io voglio solo capire con chi giochiamo in avanti oltre con CR7, solo quello.

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #31 il: 06 Agosto 2019, 16:31:16 »
Io Scirea l'ho visto dal vivo. E molto più di una volta. Per quello lo tengo sempre fuori da qualsiasi paragone. Perchè era e resta un giocatore unico.

Anche io e concordo...

De Ligt a 19 ha dimostrato lucidità ma lo aspetto in un campionato più serio e sulla continuità di rendimento sopratutto.

Ma su Rabiot non convengo, l'ho visto giocare e non mi ha mai mai mai convinto di poter essere un profilo degno della titolarità in una big senza considerare poi carattere e capacità di fare gruppo

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 06 Agosto 2019, 17:11:38 »
Se cominciamo da queste polemiche prima di giocare sul serio siamo messi proprio male.
Io voglio solo capire con chi giochiamo in avanti oltre con CR7, solo quello.
Concordo. Ma per non cominciare con queste polemiche basta non scrivere amenità surreali e attenersi ai fatti.
A leggere certi post sembra che abbiamo fatto una campagna acquisti di merda, poi guardi, ad oggi, ciò che è stato fatto e scopri che abbiamo acuistato De Ligt, Rabiot, Ramsey, Pellegrini, Demiral, Romero e, pare, Danilo. E ceduto Spinazzola, Romero in prestito e, pare, Cancelo. Questa è la verità oggettiva ad oggi. Di cosa ci si può lamentare è un mistero! Sfido chiunque a dirmi che questa Juventus è più debole di quella dello scorso anno.
« Ultima modifica: 06 Agosto 2019, 17:16:24 da duea »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #33 il: 06 Agosto 2019, 18:42:24 »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #34 il: 06 Agosto 2019, 18:43:31 »
Si ma nessuno ha ancora risposto alla domanda.
De Sciglio, Danilo, Pellegrini, Sandro.
Possiamo giocarci la champions con questi?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 06 Agosto 2019, 18:50:41 »

Per forza..😁😁😁
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #36 il: 06 Agosto 2019, 18:58:20 »
Basta che non facciamo la figura dei pellegrini ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #37 il: 06 Agosto 2019, 19:44:21 »
io nonostante apprezzi da sempre l'operato di Paratici e consideri AA come la miglior garanzia di juventinità, proprio settimana scorsa mandavo questa considerazione ad altri tifosi relativamente al mercato in corso e ad eventuali sostituzioni nei vari ruoli:

Pellegrini meglio di Spina? NO
Pippot (alias Rabiot) meglio di Matuidi? NO
Ramsey meglio di Khedira? Simili
Lukaku meglio di Dybala? NO
Danilo meglio di Cancelo? NO
Buffon a 41 anni meglio di Perin? NO

Forse potenzialmente De Ligt meglio di Benatia

Quindi leggendola molto grossolanamente in questo modo più che una campagna di rafforzamento sembra di ridimensionamento.. . ma ripeto continuo a considerare le attuali operazioni di mercato, sopratutto a livello finanziario, dei piccoli gioielli da parte di Paratici...

sui neretti mi permetto di  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 06 Agosto 2019, 19:45:27 »
Sembra che abbiamo perso Roberto Carlos e non il giocatore che in mezzo a 3-4 partite giocate benissimo ha infilato una quantità di strafalcioni senza fine incluso quello che probabilmente ha compromesso la qualificazione CL, pietà. Il credito di cui gode cancelo tra gli stessi tifosi che non perdono occasione per criticare giocatori che hanno fatto ben più di lui alla Juve anno scorso compreso è veramente assurdo. Capisco che è un giocatore che quando ingrana ruba l'occhio, ma la migliore partita per la Juve finora la ha fatta 2 stagioni fa quando giocava nelle merde e ci ha regalato un paio di goal

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #39 il: 06 Agosto 2019, 19:59:07 »
Cancelo nei primi mesi di Juve ha fatto impazzire di felicità tutti quanti,
e sarà un caso, calato lui è calata la Juve fino a diventare inguardabile nei sui 25/26 (CR7 escluso).

Secondo me non è criticabile in toto darlo via per danilo e 28 milioni,
qualche bel soldino lo hai preso e il brasiliano non è un brocco...
ma a innervosire la gente credo sia anche questo tentativo mediatico (tuttosport in testa)
di far passare una cessione per una sorta di scambio...

E poi siam sempre lì :
o la smettiamo di menarcela un po' tutti quanti con la CL da vincere assolutamente, il gotha europeo da raggiungere, eccetera
oppure la finiamo con queste cessioni di giocatori che fanno (o potrebbero fare) la differenza

non possiamo tenere questa gente? non ci sono i soldi?
e allora diciamocelo chiaramente... io non avrei problemi, mi basta vincere lo scudo
ma tentare di inquadrare in un progetto tattico (par di più sarriano) cessioni di giocatori maggiormente tecnici
che hanno come unica ragione il bilancio
non è proprio il massimo
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 06 Agosto 2019, 20:25:03 »
La coppa non è alla nostra portata, almeno per questa stagione, e se partiamo da questa considerazione si può avere la giusta tranquillità per affrontare il cambio di gestione tecnica e dedicarsi al campionato che è doveroso vincere per ribadire una supremazia guadagnata con merito.
Si deve però puntare ad un netto cambio di mentalità che spero il cambio tecnico riesca a dare per puntare seriamente all'Europa nei prossimi anni, a meno che le spagnole ripetano il disastro della scorsa stagione a cui noi ci siamo tristemente accodati.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #41 il: 06 Agosto 2019, 21:07:06 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 06 Agosto 2019, 21:19:48 »
Chi lo dice che non è alla nostra portata? Adesso lo scorso era un obbligo ora dopo che abbiamo migliorato centrocampo e difesa diventa fuori portata? Ma scherziamo o cosa?. Siamo una delle 5 favorite per la Coppa, non c'è l'obbligo come non c'era lui scorso anno ma non scherziamo proprio, si era capito che il problema era Allegri e ora passata la festa gabbato lo Santo ma insomma non esageriamo.

In quanto a Cancelo senza il quale non possiamo vincere la Coppa, veramente mi sembrano discorsi poco condivisibili
« Ultima modifica: 06 Agosto 2019, 21:23:46 da solouncapitano »

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 06 Agosto 2019, 21:36:00 »
In quanto a Cancelo senza il quale non possiamo vincere la Coppa, veramente mi sembrano discorsi poco condivisibili
Veramente grazie ad una sua vaccata in casa dell'Ajax l'abbiamo seriamente compromessa, non mi strappo certo i capelli perchè sia andato via.
Se dico che la coppa non è alla nostra portata è perchè credo che non sia facile assimilare in maniera immediata un nuovo tipo di gioco, certamente più dinanico e propositivo, se poi accade il contrario sono il primo a gioire senz'altro anche se in attacco io ancora voglio capire quali siano le intenzioni della società con gente prima ripudiata, poi ripresa e ancora non si sa come finisce.

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 06 Agosto 2019, 21:44:29 »

L'hai vinta con Torricelli e Porrini, se è per questo.

Anche i terzini del Liverpool campione d'Europa, non mi sembrano sui livelli di Roberto Carlos o di Cafu, per dire.

La mia domanda invece è: con Cancelo al posto di Danilo cosa sarebbe cambiato, in merito alle possibilità di vincere la CL?

A mio avviso poco o nulla, visto che peraltro, mentre molti ritengono Cancelo il futuro migliore terzino dx del mondo, io, dopo averlo visto un anno da noi, non lo ritengo manco un terzino.

Potrebbe essere un esterno da tridente offensivo, ma come disse Allegri, vede meglio il gioco se parte dietro.

La sua fase difensiva è molto scarsa. E non mi si venga a parlare di terzino di spinta: Cafu e Maicon, giusto per ciitare due nomi, sapevano spingere molto bene, ma facevano anche una buona fase difensiva.

Cancelo sarebbe forse adatto in un 352, ma Sarri è stato chiaro: "Io giocare con tre difensori? MAI". Quindi...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com