Autore Topic: Merih Demiral  (Letto 607 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Merih Demiral
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2019, 11:20:52 »
beh al Napoli lo ha chiesto piu' di una volta e noi giustamente non ci abbiamo pensato, al chelsea credo ci sia stata una offerta ma piu' bassa di quella richiesta dalla Juve. Concordo che rischia di avere poco spazio, ma a questo punto aspetterei l'anno prossimo per decidere cosa fare, venderlo proprio ora non mi sembra utile

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2019, 12:21:55 »
Ma il milan quanti centrali ha?
Non seguo molto il mercato... ma fino a maggio era la squadra con più centrali d'europa,
anche se per il 90% brocchi o scassati...
Caldara è de cuius o cosa ? Musacchio  _asd non ce l'hanno più?
e il fenomeno Romagnoli ?
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2019, 13:15:32 »
Ma il milan quanti centrali ha?
Non seguo molto il mercato... ma fino a maggio era la squadra con più centrali d'europa,
anche se per il 90% brocchi o scassati...
Caldara è de cuius o cosa ? Musacchio  _asd non ce l'hanno più?
e il fenomeno Romagnoli ?

romagnoli caldara ( stranamente rotto) e musacchio
demiral andrebbe a fare il titolare
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2019, 14:25:32 »
Per la nostra difesa il ragionamento deve essere la prospettiva oltre che il prossimo anno.
Grandioso De Light.
Ma se parte Demiral non abbiamo alternative a sperare che Chiellini regga un buona parte della stagione o che Rugani faccia più di quello che si è visto finora.
A meno che non vogliamo ripetere l'edificante situazione dello scorso anno dove abbiamo dovuto mettere Can centrale.
Ho messo a posto la difesa ora che faccio torno daccapo?
Quindi Demiral, anche per capire se è un acquisto azzeccato deve restare, lo stesso Sarri intervistato ha detto che è uno che volendo può essere schierato in fascia e noi dietro sulle fasce siamo stracontati per non dire deficitari.
Detto questo mi sarei rotto il cazzo di salvare il culo agli altri, memore soprattutto dello schifo fatto dal Milan per l'affare Higuain, non gli cederei manco quello che pulisce i cessi alla Continassa.
Oppure se lo vogliono costa 80mln cash in alternativa vadano tranquillamente affanculo.
« Ultima modifica: 18 Luglio 2019, 14:27:08 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2019, 15:02:43 »
Demiral e quinto e Sarri gioca solo a quattro e conosce Rugani come sarebbe cosa facciamo se si fa male Chiellini? Ne abbiamo 2 in difesa che sono comunque davanti a demiral.

Detto ciò per me si può parlare solo di prestito non di cessione
« Ultima modifica: 18 Luglio 2019, 15:06:08 da solouncapitano »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2019, 18:13:06 »
Io voglio vederlo in campo prima di decidere per esempio se Demiral è peggio di Rugani.
Per come la vedo io se è peggio allora l'acquisto è un flop, Rugani finora ha fatto solo cose ordinarie e nulla più, continuiamo a ripetere che è un ottimo difensore che consideriamo male ma il campo finora non ha sostenuto questa tesi.
Se si infortuna Chiellini, grattiamoci tutti ma si converrà che non è una ipotesi del tutto immaginaria, per come la vedo io restiamo con De Light e aggrappati a Bonucci a meno che Rugani con Sarri faccia il salto che finora alla tenera età di 25 anni suonati non si è visto.
Poi si può parlare dell'opportunità di cedere al Milan, qui possiamo aprire un film andando a rinforzare una difesa che ha due giocatori contati, ricordando cosa è successo con Higuain e soprattutto considerando cosa cazzo ci guadagniamo considerando che il Milan vorrà tirare fuori un po' più di quello che serve per una pizza margherita.
Vorrei per una volta vedere una trattativa coi rossoneri in cui se non altro si vede chiaramente chi ha il coltello dalla parte del manico e chi in caso mette in conto di prendere una inculata.
Per ultimo, ricordo a tutti, terzini:
Cancelo (resta?)
Sandro, ancora in vacanza
De Sciglio (buono ma non fenomeno e anche lui non proprio non avvezzo all'infermeria)
Pellegrini (può giocare a calcio nella juventus?)
Siamo messi bene?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2019, 18:17:52 »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 18 Luglio 2019, 19:15:36 »
Il tratamento che il milan ha riservato a Higuain è stato pessimo. Prima per lui che per noi. Ed infatti la Juventùs non si è impuntata ed ha cercato una soluzione che venisse incontro al ragazzo, accettando la traslazione del prestito dal milan al chelsea. Ma a parte questo non mi pare che con i rossoneri ci siamo calati le braghe. Bonucci lo abbiamo dato a 40 milioni per fargli fare una stagione di merda e poi riprendercelo a prezzo più basso, con minusvalenza dei rossoneri, e gli abbiamo venduto Caldara, sempre rotto, facendo una plusvalenza in men che non si dica. Non mi sembrano scemi dalle parti della continassa!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 18 Luglio 2019, 19:38:53 »
Il tratamento che il milan ha riservato a Higuain è stato pessimo. Prima per lui che per noi. Ed infatti la Juventùs non si è impuntata ed ha cercato una soluzione che venisse incontro al ragazzo, accettando la traslazione del prestito dal milan al chelsea. Ma a parte questo non mi pare che con i rossoneri ci siamo calati le braghe. Bonucci lo abbiamo dato a 40 milioni per fargli fare una stagione di merda e poi riprendercelo a prezzo più basso, con minusvalenza dei rossoneri, e gli abbiamo venduto Caldara, sempre rotto, facendo una plusvalenza in men che non si dica. Non mi sembrano scemi dalle parti della continassa!

Nessuno dice che siano scemi ma Higuain appunto siamo dovuti intervenire noi.
Bonucci abbiamo dovuto (poi si puo aprire il mondo di discussione dei se era il caso) riportarlo a casa noi.
Caldara si è infortunato ma credo si possa parlare solo di sfiga quando lo abbiamo dato era vivo e vegeto e secondo me tornerà un signor giocatore.
Non mi pare il massimo dell’affidabilita ultimamente.
Su Demiral credevo avessimo puntato anche lasciando a Genoa Romero.
Comunque Chiellini è già infortunato io metto la firma se solo riesce a fare anche metà stagione.
Ripeto non stiamo qui a risolvere i problemi tecnici altrui.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 18 Luglio 2019, 20:05:46 »
Si ma giochiamo a 2 non più a 3 quindi il quinto giocherà molto poco comunque, fare una riflessione non è un crimine e Rugani ha fatto un partitone ad Amsterdam non più di 3 mesi fa, per nulla ordinario. Detto questo al Milan col cazxo

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2019, 08:34:49 »
Rugani non può  essere l'alternativa di chiellini , con lo stesso Ajax pur giocando bene quante volte ha lasciato , con Bonucci , la posssibilità agli olandesi di fraseggiare nella nostra area di rigore senza andare in marcatira e limitandosi a coprire le traiettorie di tiro ?.
Demiral è più marcatore e si sposerebbe perfettamente nel ruolo di quarto .
Rugani è più simile a Bonucci come caratteristiche e dopo 4 anni non credo che abbia fatto quel salto di qualità richiesto per giocare nella juve.
se lo avesse fatto non si sarebbe investito cosi tanto in de Ligt e in passato non si sarebbe preso Benatia
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2019, 08:55:33 »
L'eleganza naturale di Rugani non inganni: non è un centrale di impostazione ma essenzialmente un marcatore, tecnico, meno feroce di Chiellini.
Le partite con l'Ajax le ricordiamo ognuno come crede: per me difendere facendo muro ha dato risultati apprezzabili, contro tre attaccanti molto tecnici come i loro ( che avevano fatto a pezzi le difese di BAyern e Real).
Abbiamo ceduto quando gli abbiamo lasciato campo, all'andata per la cacata di CAncelo ed al ritorno per la foga di chiudere la pratica dopo l'1-0.
Su CAn difensore centrale ho la mia idea, che forse è una suggestione,  e cioè che accoppiato a  DeLigt possa scrivere pagine di storia del calcio.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2019, 09:03:59 »
Su Can difensore centrale ho la mia idea, che forse è una suggestione,  e cioè che accoppiato a  DeLigt possa scrivere pagine di storia del calcio.
Per una volta sono d'accordo con te
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2019, 09:17:58 »
L'eleganza naturale di Rugani non inganni: non è un centrale di impostazione ma essenzialmente un marcatore, tecnico, meno feroce di Chiellini.
Le partite con l'Ajax le ricordiamo ognuno come crede: per me difendere facendo muro ha dato risultati apprezzabili, contro tre attaccanti molto tecnici come i loro ( che avevano fatto a pezzi le difese di BAyern e Real).
Abbiamo ceduto quando gli abbiamo lasciato campo, all'andata per la cacata di CAncelo ed al ritorno per la foga di chiudere la pratica dopo l'1-0.
Su CAn difensore centrale ho la mia idea, che forse è una suggestione,  e cioè che accoppiato a  DeLigt possa scrivere pagine di storia del calcio.
Sono d'accordo, Rugani è un ottimo marcatore non un regista difensivo anzi il suo limite maggiore anche con l'ajax è stato a volte buttare via la palla con troppa fretta e non uscire bene dalla difesa, ma fece grandi partite e vi trovo veramente ingenerosi nel trattarlo sempre come l'ultimo fesso cui si preferisce con una certa superficialità il primo arrivato che avrete visto giocare due volte. Demiral per quello che ho visto piace anche a me ma che sia da Juve e più forte di Rugani è tutto da dimostrare.

In quanto alla partita con l'ajax il problema degli olandesi che stazionavano in area è dipeso più da come abbiamo approcciato la partita a centrocampo e dalle caxxate di Cancelo che dai centrali.
In quanto a can ha fatto un partitone esagerati con l'atletico in una serata particolare in cui tutti giocarono bene e l'atletico fu intimidito, ma in un altro paio di casi fu molto meno bravo in quel ruolo e comunque si parlava di difesa a 3 e lo stesso Allegri disse che era tutta da verificare la sua capacità di giocare li stabilmente.
Con sarri e dopo gli acquisti giocando a 4 ci sono 0 possibilità che venga usato in quel ruolo e a me non dispiace perché un mediano difensivo con piedi buoni ci serve come il pane
« Ultima modifica: 19 Luglio 2019, 09:19:38 da solouncapitano »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2019, 10:39:07 »
...essenzialmente un marcatore, tecnico, meno feroce di Chiellini.

Leggero eufemismo.
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com