Autore Topic: Sergej Milinković-Savić  (Letto 488 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Sergej Milinković-Savić
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2019, 09:11:55 »
Speriamo sia una bufala. Giocatore che non sposta al livello cui è arrivata la Juve.
A me l'asse con la Lazio non piace per niente.

porta kg , centimetri e buona attitudine al gol
la vedo in maniera diametralmente opposta
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2019, 09:21:53 »
Savic in una squadra top sarebbe tanta roba, ma Lotito non te li da sotto i100 milioni quindi mi pare impossibile possa venire

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2019, 09:37:59 »

Oltretutto è proprio quello che manca a noi uno che sappia fare benissimo le due fasi

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2019, 12:24:52 »

Sono daccordo, grande fisico, ottima tecnica, pericoloso in zona gol e negli inserimenti.
E qui da noi crescerebbe ulteriormente.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2019, 13:30:45 »
Speriamo sia una bufala. Giocatore che non sposta al livello cui è arrivata la Juve.
A me l'asse con la Lazio non piace per niente.

concordo,
il giocatore porta forza fisica e gol ma non aiuta né velocità né palleggio
e soprattutto assolutamente troppo caro
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2019, 13:55:11 »
concordo,
il giocatore porta forza fisica e gol ma non aiuta né velocità né palleggio
e soprattutto assolutamente troppo caro

sul caro concordo, ma su velocita' e palleggio proprio no'.Costa molto proprio perche' come Pogba e' uno dei pochi centrocampisti di fisico che ha anche una qualita' tecnica da trequartista (dove pure e' stato iimpiegato a volte), Nel contesto giusto la palla te la fa correre eccome e sa palleggiare molto bene.
A 60-70 milioni sarebbe un gran bel rinforzo, il problema e' che Lotito ne vuole piu' di 100 e a quelle cifre se lo tiene

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #21 il: 22 Maggio 2019, 14:23:58 »
non dico che tecnicamente non sia valido,
dico che non è dinamico...
palla al piede si difende egregiamente
parliamo comunque di uno che l'anno scorso era valutato oltre i 100 mln,
è chiaro che lo valuto come un top player nel bene e nel male

non è neppure un fraseggiatore di pensiero...
la circolazione palla non la velocizzi sulla base di uno così
(come non la velocizzi con Pogba, che però ha il pregio enorme del cambio di passo
e dello strappo da fermo, senza contare che è funambolico come pochi)

milinkovic è forte in corsa, come il miglior Khedira quando si inserisce,
può trovare la porta dai 20-25, è un'arma formidabile in ogni situazione di palla alta in area
ma alla fine va innescato, non si innesca da solo

tutto ciò esaminando il giocatore nella media delle sue prestazioni
poi un paio e anche più di partite da fenomeno assoluto le ha fatte...
ma anche De Ceglie me lo ricordo in un Juve-Milan dare stecche a roberto carlos

io analizzo il rendimento medio,
è come per Ramsey, che se uno non considerasse le settimane che passa in infermeria e quelle che passa a riprendersi sarebbe
il top player assoluto del ruolo
ma non è così

il laziale quest'anno ha fatto cagare della grossa,
prima dello scorso anno chi era?
adesso ha imbroccato due mezze partite partendo dalla panca e apriti cielo

si critica un Dybala che quest'anno ha fatto fatica dopo che nessuno ha segnato quanto lui negli ultimi 8 anni....
« Ultima modifica: 22 Maggio 2019, 14:32:57 da TWENTE »
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 22 Maggio 2019, 14:33:32 »
boh a me non sembra per niente che non sia dinamico anzi. Chiaro ha meno velocita' esplosiva rispetto a Pogba, ma la palla la sa far viaggiare veloce, gioca di prima e ha ottima visione di gioco tutte caratteristiche che ti permettono di velocizzare la manovra, tra l'altro per un allenatore alla guardiola che punta sul recupero della palla alto la sua esuberanza fisica unita alla capacita' di proteggere la palla e  di servire i compagni in verticale sarebbe ancora piu' preziosa.
Intendiamoci sono tutte fantasie perche non penso ci siano molte possibilita' di prendere ne lui ne tanto meno guardiola, ma  per me e' un giocatore fantastico cosi' come Barella da altri punti di vista

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2019, 17:22:53 »
L'unico punto su cui si può discutere secondo me è il costo considerando che si avrà a che fare con Lotito.
Per il resto il giocatore sempre secondo me non si discute, forza, tecnica e gol.
Trascuriamo poi sempre il fatto che i giocatori quando vengono da noi quasi mai restano uguali a se stessi, spesso e volentieri migliorano.
Sulla corsa non può essere chiaramente uno che ha lo scatto bruciante per via del fisico, ma è uno che in progressione è anche veloce, molte volte col gioco di inzaghi (leggi contropiede) si è inserito arrivando prima degli altri e al gol.
Quest'anno ha avuto qualche difficoltà e infortunio in più vero, ma in carriera 40 gol in 203 presenze, ossia un gol ogni 5 partite non mi pare robetta, c'è di peggio.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 27 Maggio 2019, 09:22:30 »
Giochi bene anche se la squadra ti supporta e viceversa .
ora la lazio ha vinto la coppa italia quindi molti giudizi sono inficiati da questa vittoria ma attenzione in campionato gli aquilotti hanno reso molto meno rispetto alla scorsa stagione e al valore della rosa .
Quest'anno ha gettato al vento una quantità industriale di punti contro le piccole , l'anno scorso fece praticamente bottino pieno , ed ha avuto un rendimento schizofrenico .
vale per i giocatori e vale per l'allenatore

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #25 il: 27 Maggio 2019, 19:30:51 »
...giocatore discontinuo, onestamente devo dire che io non seguo molto la Lazio però mi capita spesso in macchina di ascoltare le radio romane... quest'anno in particolare ho sentito molte critiche e molta delusione sul rendimento di Milinkovic S.

Sarà un buon giocatore, ottimo come dite, ma secondo me non vale più di 40 max 50mln ...poi però essendoci Lotito di mezzo... cmq dargliene 100 o 90 è follia

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 28 Maggio 2019, 10:09:03 »
...giocatore discontinuo, onestamente devo dire che io non seguo molto la Lazio però mi capita spesso in macchina di ascoltare le radio romane... quest'anno in particolare ho sentito molte critiche e molta delusione sul rendimento di Milinkovic S.

Sarà un buon giocatore, ottimo come dite, ma secondo me non vale più di 40 max 50mln ...poi però essendoci Lotito di mezzo... cmq dargliene 100 o 90 è follia

che non abbia giocato bene quest'anno è fuori discussione , trovo allucinante che abbiano dato a lui il premio come miglior giocatore quando ci sono almeno altri 10 giocatori che hanno avuto un rendmento migliore , come ho trovato allucinante che non l'abbiano premiato lo scorso dove avrebbe dovuto vincere per distacco ,
Le lazio quest'anno ha avuto un rendimento peggiore rispetto allo scorso anno , e parlo di allenatore e giocatori  . l'unico a salvarsi è stato Acerbi e a giorni altrrni Correa .
sulla valutazione non metto bocca ma avendo rinnovato quest'anno non credo che Lotito se ne lubererà facilmente .
indubbiamente lui , e pogba, è quel tipo di giocatore che non abbiamo avuto quest'anno

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 28 Maggio 2019, 12:29:28 »
Ma Lotito non ha nessun bisogno di vendere e lui ha firmato pure il rinnovo quindi dubito lo faccia partire a cifre ragionevoli che per me non sono superiori a 60 milioni. Secondo me alla fine rimane alla Lazio.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 28 Maggio 2019, 13:47:05 »
Ma Lotito non ha nessun bisogno di vendere e lui ha firmato pure il rinnovo quindi dubito lo faccia partire a cifre ragionevoli che per me non sono superiori a 60 milioni. Secondo me alla fine rimane alla Lazio.

è innegabile che una nuova stagione senza champions possa incidere sulla volontà del giocatore

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 28 Maggio 2019, 13:51:16 »
è innegabile che una nuova stagione senza champions possa incidere sulla volontà del giocatore
E ci poteva pensare prima di firmare un rinnovo senza senso se aveva ambizioni diverse. La Lazio in CL non ci va mai e Lotito è carta conosciuta lo sa benissimo che è uno con cui il trasferimento sarà sempre molto difficile e alle sue condizioni, quindi evidentemente gli sta bene così

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com