Autore Topic: Massimiliano Allegri e la Juventus si separano  (Letto 6301 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Massimiliano Allegri e la Juventus si separano
« Risposta #825 il: 14 Giugno 2019, 17:48:51 »
Mamma mia... Il titolo Juve oggi -5,45%

Avranno visto Sarri nei pressi di Torino _asd

tutti i rumors ridicoli su Guardiola sono stati sparsi ad hoc per speculare su titolo e scommesse come ho scritto piu' di un mese fa, non a caso sono quasi tutti originati nella city di Londra da traders italiani e non che hanno avuto il supporto interessato o meno di vari bloggers e giornalisti.
Ad occhio e croce si sono intascati qualche milioncino pulito pulito, con buona pace del buon Momblano che spero sia quanto meno solo un utile idiota e non un complice

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #826 il: 14 Giugno 2019, 18:46:59 »

_asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #827 il: 14 Giugno 2019, 18:55:03 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #828 il: 14 Giugno 2019, 21:41:14 »
;D ;D ;D ;D
Prenderla sul ridere aiuta ad esorcizzare
 ;D ;D ;D ;D

è di nuovo ora di padre Amorth??
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #830 il: 15 Giugno 2019, 08:29:04 »
Vedo che il nostro meraviglioso tifo sta già preparando il terreno per il nuovo allenatore, dopo anni di massacro di Allegri ora se non viene Guardiola avremo i bamboccioni che punteranno i piedini e daranno in escandescenze come ampiamente prevedibile.
Per quanto mi riguarda il giorno in cui viene annunciato Sarri sarà il mio allenatore
Quotone
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #831 il: 15 Giugno 2019, 10:06:52 »
Quotone
ti seguo nel quotone
comunque con questi social si sta scoprendo un tifo juventino veramente imbarazzante
meno male che ci sono tifosi come me  _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #832 il: 15 Giugno 2019, 11:17:26 »
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #833 il: 15 Giugno 2019, 11:50:55 »
Per me se vince può anche cagare a bordo campo dopo ogni partita  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #834 il: 15 Giugno 2019, 12:50:05 »
Per me se vince può anche cagare a bordo campo dopo ogni partita  _asd
;D  ;D
Le vittorie o la mancanza di vittorie fanno sempte la differenza.
Sarri avrà un compito gravoso. Vincere dando spettacolo. Gli si chiede molto. Ma d'altronde se si fa fuori Allegri dopo 5 anni di trionfi perchè, tra le altre cose, non si è soddisfatti dell'estetica pedatoria, è ovvio che al sucessore si chieda la base minima che c'era prima (quindi un paio di trofei all'anno) più un pò di futebol bailado in campo.
Quando arriverà Sarri, sarà il mio allenatore e non cercherò subito di smerdarlo alla prima sconfitta. Gli si chiede tanto, gli si deve concedere un minimo di pazienza.

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #835 il: 15 Giugno 2019, 13:03:32 »
Allegri non è stato fatto fuori per ragioni estetiche, lo si è fatto fuori perché la percezione era quella di un ciclo che si fosse chiuso, perché negli ultimi due anni il cammino europeo è stato tutto sommato deficitario, perché l'anno scorso siamo andati ad un passo dal perdere lo scudetto (la partita contro il Napoli è stata una vergogna assoluta), perché probabilmente c'erano contrasti con una parte significativa della rosa che non poteva essere rivoluzionata.
Insomma non credo sia corretto fare passare il messaggio che allegri sia stato esonerato senza motivo o per un cavillo, al netto delle ottime cose che ha fatto, soprattutto nei primi tre anni secondo me
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #836 il: 15 Giugno 2019, 13:11:31 »
Si possiamo girarcela come vogliamo ma ALLEGRI è stato massacrato perché è passato il concetto che lo scudetto è dovuto e lo vincerebbe chiunque alla Juve e che in cl di sia usciti perché si gioca in modo troppo difensivo. Per me sono entrambe evidenti cazzate e terno ce ne accorgeremo presto, ma se dovesse succedere tutti i paladini del bel gioco avranno pronte le scuse più improbabili.

Io da Sarri non mi aspetto il gioco del Napoli per il semplice motivo che non abbiamo quella tipologia di giocatori e sarebbe sciocco cercare di scimmiottarla oltretutto non è che a parte singole belle partite abbia vinto nulla. Io mi aspetto un allenatore serio e magari che riesca a migliorare drasticamente un aspetto quello si sul quale Allegri non è mai stato un fenomeno ovvero la preparazione fisica sulla quale invece le squadre di Sarri hanno sempre eccelso. Sarebbe però il caso di lasciargli carta bianca sulla preparazione e lo staff altrimenti buttiamo via molti più soldi di quelli che ricaviamo dalle tournee ridicole

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #837 il: 15 Giugno 2019, 13:15:32 »
Si possiamo girarcela come vogliamo ma ALLEGRI è stato massacrato perché è passato il concetto che lo scudetto è dovuto e lo vincerebbe chiunque alla Juve e che in cl di sia usciti perché si gioca in modo troppo difensivo. Per me sono entrambe evidenti cazzate e terno ce ne accorgeremo presto, ma se dovesse succedere tutti i paladini del bel gioco avranno pronte le scuse più improbabili.

Che sia stato massacrato da stampa e parte della tifoseria per questo sono d'accordo, che la Juve l'abbia esonerato per questo non ci credo.
Semplicemente ci si è seduti a tavolino e si è ritenuto chiuso un ciclo, alla luce di tutti gli elementi che ho detto sopra e che non mi sembrano pretesti.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #838 il: 15 Giugno 2019, 13:51:13 »
Che sia stato massacrato da stampa e parte della tifoseria per questo sono d'accordo, che la Juve l'abbia esonerato per questo non ci credo.
Semplicemente ci si è seduti a tavolino e si è ritenuto chiuso un ciclo, alla luce di tutti gli elementi che ho detto sopra e che non mi sembrano pretesti.

si questo e' probabile, come al solito i conti si faranno alla fine, certo e' che con sarri ci prendiamo un bel rischio e soprattutto mi da fastidio nel anno in cui conte va dalle merde

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #839 il: 15 Giugno 2019, 13:59:39 »
Allegri non è stato fatto fuori per ragioni estetiche, lo si è fatto fuori perché la percezione era quella di un ciclo che si fosse chiuso, perché negli ultimi due anni il cammino europeo è stato tutto sommato deficitario, perché l'anno scorso siamo andati ad un passo dal perdere lo scudetto (la partita contro il Napoli è stata una vergogna assoluta), perché probabilmente c'erano contrasti con una parte significativa della rosa che non poteva essere rivoluzionata.
Insomma non credo sia corretto fare passare il messaggio che allegri sia stato esonerato senza motivo o per un cavillo, al netto delle ottime cose che ha fatto, soprattutto nei primi tre anni secondo me
La percezione di Andrea Agnelli era tutt'altra se vogliamo dire le cose come stanno. Che i rapporti con la squadra fossero deteriorati non so da dove l'hai preso. Sicuramente non si può andare d'accordo con tutti, ma da qui a dire che ci fosse un problema di squadra ce ne passa. Io ho sentito le parole di Barzagli sugli anni con Allegri, e mi pare emerga chiaro che la squadra si divertiva anche agli allenamenti. Piaccia o no Allegri è atato esonerato da Paratici e Nedved perchè non consideravano sufficente la qualità di gioco espressa al di là delle vittorie ottenute. È probabile poi che il mister ci abbia messo su il suo carico andando a chiedere una rivoluzione impossibile da fare. Ma nascondersi ora dietro a motivazioni varie che escludono sempre la qualità del gioco espresso è una falsità. E non si spiegherebbe altrimenti perchè i due allenatori cercati siano proprio Guardiola e Sarri. Per fare un calcio pragmatico? Non prendiamoci in giro.
« Ultima modifica: 15 Giugno 2019, 14:03:40 da duea »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com