Autore Topic: Massimiliano Allegri e la Juventus si separano  (Letto 8603 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Massimiliano Allegri e la Juventus si separano
« Risposta #810 il: 14 Giugno 2019, 09:17:54 »
che te lo dico a fare, quando il tabaccaio sarà ufficializzato sarà pure il mio di allenatore...

ma per ora il suo arrivo mi entusiama come l'approdo del malaca martinez nel 2009 o quand'era  _asd

e poi come giustamente anticipa il mago,
oltre al fumo di tabacco nazionale si vede un bell'arrosto all'orizzonte
sotto forma di Rugani titolarissimo, Icardi e zoccole varie molto graditi, un bel Husay o come si scrive per la fascia,
magari un giorginho a centrocampo, un fantastico Reya al posto di perin...
fuori spinazzola, fuori manzo, fuori cuadrado, fuori dybala (all'inda)
mi ci manca uno scambio alla pari chiellini-david luiz e la stecca è completa

che tra l'altro cancelo rientra pure nel pacco chelsea

per me hjsay e' una bufala non ci credo neanche se lo vedo che sia lui a volerlo portare il resto sono decisioni della societa'. Cancelo se lo vendiamo e' perche' non ha convinto e si vuole investire quei 50-60 milioni altrove. Icardi e' una fissa di Paratici da anni non di Sarri e voglio solo sperare che sia abbastanza furbo da non risolvere il problema alle merde perche' dargli dybala sarebbe una cosa vergognosa e oltretutto prendere icardi significherebbe anche dare l'addio a Kean.
Io conto che queste voci siano balle specie quella su icardi e dybala, ma in generale Sarri non e' uno che chiede giocatori e questo e' anche un suo difetto

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #811 il: 14 Giugno 2019, 09:45:41 »
mi dispiace sentire questo astio nei confronti di sarri, che antipatie o meno forse sara' il nostro allenatore, senza prima giudicarlo sul campo e al lavoro, ma due cose vanno dette sempre sia lui il futuro allenatore:
1- sarri a napoli non e paragonabile a conte della juve, per due semplici ragioni, conte e stato prima giocatore,capitano e allenatore, sarri ha fatto solo 3 anni bellissimi a napoli, e giustamente si e preso l'affetto del pubblico, mettendoci anche del suo magari con frasi ingiuriose, ma sempre comprensibili visto che stava dall'altra parte e lottare con la juve, e comuncque non mi sembra abbia mai detto che non avrebbe mai allenato la juve.
2- sarri nel triennio al napoli , ha espresso ( a mio parere), un calcio piu bello di quello di allegri seppur mai vincendo, eppure arrivare dietro a una juve monster, e sempre stato esaltato dalla stampa e dai tifosi come vincitore morale, quindi se venisse  alla juve, vuol dire che ha le palle per farlo,e che crede in cio che fa, quindi aspetterei a giudicarlo, poi se sbagliera allora si puo criticare.
3- antipatico? mi piacerebbe  sapere che simpatia anno  avuto lippi,capello,ancelotti,alegri,conte......

credo che questanno con sarri sulal panchina, se dovessimo rivincere lo scudo sara' un godimento ancor piu grande...
Purtroppo i giudizi sul campo non sono la specialità dei tifosi. Altrementi per Allegri si sarebbe dovuto aprire l'hashtag #allegriavita e non #allegriout.
Sui punti che tu elenchi sottolineo questo:
1 - che le frasi ingiuriose verso gli avversari siano comprensibili perchè di mezzo c'è la juventus mi pare ai limiti dell'assurdo. Purtroppo Sarri ha passato gli anni napoletani a collezzionare scuse e banalità pur di non ammettere che la Juventus vinceva perchè era più forte.
2 - il titolo di vincitore morale è quanto di più inutile e stupido ci possa essere. Fregiarsene è oltre il ridicolo. E' patetico.
3 - Non è questione di simpatia o di antipatia. E' questione di rispetto. E a mia memoria i vari Lippi, Ancelotti e Allegri il rispetto per il loro ruolo e per gli avversari l'hanno sempre dimostrato.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #812 il: 14 Giugno 2019, 09:54:54 »
Il mio timore è un altro quello di rivivere la stagione del 90 con Maifredi allenatore .non vorrei che pensando di essere il Dio sceso in terra voglia rivoluzionare tutto e tutti ,
durerebbe poco , speriamo non il tempo sufficiente per mandare in malora la stagione , probabilmente l'ultima ad altissimo livello di Cristiano .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #813 il: 14 Giugno 2019, 10:05:15 »
Vedo che il nostro meraviglioso tifo sta già preparando il terreno per il nuovo allenatore, dopo anni di massacro di Allegri ora se non viene Guardiola avremo i bamboccioni che punteranno i piedini e daranno in escandescenze come ampiamente prevedibile.
Per quanto mi riguarda il giorno in cui viene annunciato Sarri sarà il mio allenatore

lo sarà per te e rispetto la tua idea a differenza di te che le idee degli altri sono ridicole senza senso e sempre da ignorare...

la Juve è anche uno stile di comportamento e approccio alla vittoria così come alla sconfitta... ci sono poi situazioni a latere che prendono corpo e che generano regole non dette, vedi il "Niet" (Christillin dicit) a Conte ma incredibilmente l'ok a quello lì che fino a ieri ha vomitato e fatto gesti contro di noi... che ha 60 anni (alla faccia del "diamo la Juve in mano ai 45enni")... che ha approcci e carattere che nemmeno la "disinfestazione" del mondo Juve può cambiargli... che una volta è l'erba troppo alta, una volta è giocare dopo, una volta è giocare prima, una volta è il fatturato, una volta sono i giocatori che "hanno limiti a seguirmi"... etc etc etc

ecco il mio NO a questa scelta, invece da quello che battono al momento le agenzie UK siamo anche stati disposti a farci carico di una sua pendenza in denaro pur di non aspettare troppo questo "personaggio" qui

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #814 il: 14 Giugno 2019, 10:24:14 »
Il mio timore è un altro quello di rivivere la stagione del 90 con Maifredi allenatore .non vorrei che pensando di essere il Dio sceso in terra voglia rivoluzionare tutto e tutti ,
durerebbe poco , speriamo non il tempo sufficiente per mandare in malora la stagione , probabilmente l'ultima ad altissimo livello di Cristiano .
No, sono situazioni completamente differenti. Maifredi arrivò sull'onda ubriacante del Sacchismo e grazie a quel genio di Montezemolo, che appena ha messo piede fuori dalla Ferrari ha fatto disastri. La Juventus di Maifredi aveva una fase difensiva tra il comico e il surreale. Alla prima uscita in supercoppa contro il napoli riuscì a prenderne 5.
Sarri in questo è un'allenatore con molta più esperienza e che storicamente fa della fase difensiva un punto di forza. In questo senso l'età di Sarri è un minimo di garanzia d'esperienza.
« Ultima modifica: 14 Giugno 2019, 11:23:31 da duea »

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #815 il: 14 Giugno 2019, 10:25:28 »
Il rischio è grosso per tanti motivi, ma Sarri è un tecnico di gran lunga migliore di quel bluff di Maifredi per non parlare della società che ha alle spalle

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #816 il: 14 Giugno 2019, 10:33:07 »
Lo stanno dando praticamente per fatto, vedremo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #817 il: 14 Giugno 2019, 11:20:51 »

Forse la società ora è leggerissimamente diversa...
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #818 il: 14 Giugno 2019, 11:22:38 »
Lo stanno dando praticamente per fatto, vedremo.

Anche su SKY ieri sera l'hanno dato per fatto.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #819 il: 14 Giugno 2019, 12:04:06 »
e spezziamo una lancia per Sarri...
intanto l'anagrafe non sarà dalla sua parte, ma ragionando concretamente
va detto che essendo approdato molto tardi al grande calcio ha benzina ( _asd) da spendere
in ordine a motivazioni personali
e poi il paragone col simpatico Gigi non ci sta in alcun modo,
credete a uno che era tutte le domeniche allo stadio  ;D
tra l'altro Gigi era molto più bello

cmq io sul camaleonte solido non ci avrei sputato sopra  :))
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #820 il: 14 Giugno 2019, 12:29:26 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

Sai quanta benzina puo mettere nelle gambe dei nostri
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #821 il: 14 Giugno 2019, 17:02:35 »
Mamma mia... Il titolo Juve oggi -5,45%

Avranno visto Sarri nei pressi di Torino _asd

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #822 il: 14 Giugno 2019, 17:09:36 »

_asd

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #823 il: 14 Giugno 2019, 17:11:58 »
Come scrivo da tempo, Sarri é il nuovo allenatore della Juventus da almeno 1 mese. Trovo surreale leggere critiche a chi non ha nemmeno condotto un allenamento e chi da anni viene giudicato un ottimo allenatore che gioca un calcio spettacolare. Ha 60 anni e quindi? Si allena con la testa non con le gambe. Indosserà giacca e cravatta e si farà la barba. Ce l'ho con chi scassa i maroni da anni con il gioco noioso di Allegri: vi prego, sfogatevi in palestra piuttosto che sui forum.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #824 il: 14 Giugno 2019, 17:45:29 »

_asd
;D ;D ;D ;D
Prenderla sul ridere aiuta ad esorcizzare
 ;D ;D ;D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com