Autore Topic: Massimiliano Allegri e la Juventus si separano  (Letto 6291 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Massimiliano Allegri e la Juventus si separano
« Risposta #795 il: 13 Giugno 2019, 00:24:54 »
E vai con il camaleonte solido  +clap
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #796 il: 13 Giugno 2019, 07:47:22 »
Prendiamoci Di Francesco e andiamo avanti col nono ;)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #797 il: 13 Giugno 2019, 09:26:57 »
Pare, dico pare, che Sarri sia bloccato dal Chelsea che ci ha ripensato e vuoe farlo restare....bella storia.

Prima di puntare su di lui credo che la Juve abbia avuto le necessarie garanzie .
credo che siano tempi normali , mi pare che anche lo scorso anno tra l'addio di conte e l'arrivo di sarri passò molto tempo .
in questo periodo della stagione una settimana in più o in meno non fa la differenza
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #798 il: 13 Giugno 2019, 09:44:53 »
Vabbè dai...se non va in buca il piano A, se non va in buca il piano B, via con il piano C...le lettere dell'alfabeto son 21  _asd _asd

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #799 il: 13 Giugno 2019, 11:08:07 »
Sarebbe da principianti oggi avere l'opzione aperta per un piano b .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #800 il: 13 Giugno 2019, 14:05:25 »
Pare, dico pare, che Sarri sia bloccato dal Chelsea che ci ha ripensato e vuoe farlo restare....bella storia.

Stanno discutendo per chi paga i 6mln per svincolarlo.
Intanto arriverebbero altre buone notizie se pare Sarri consideri ideale il tatuato ex capitano delle merdacce.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #801 il: 13 Giugno 2019, 16:34:49 »
Stanno discutendo per chi paga i 6mln per svincolarlo.
Intanto arriverebbero altre buone notizie se pare Sarri consideri ideale il tatuato ex capitano delle merdacce.

a me sto fatto che il solo pensiero che sto sarri abbia già modo di metter parola su questioni Juve mi manda in escandescenza il cervello

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #802 il: 13 Giugno 2019, 19:20:45 »
Se Sarri non va in porto chi se ne frega, è uno scaccolatore antipatico e senza stile, non vedo per quale ragione si debba rimanere delusi  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #803 il: 13 Giugno 2019, 19:48:00 »
Se Sarri non va in porto chi se ne frega, è uno scaccolatore antipatico e senza stile, non vedo per quale ragione si debba rimanere delusi  _asd
Non viene Gurdiola, non viene lui, chi altri dovrebbe venire?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #804 il: 13 Giugno 2019, 20:46:41 »
Vedo che il nostro meraviglioso tifo sta già preparando il terreno per il nuovo allenatore, dopo anni di massacro di Allegri ora se non viene Guardiola avremo i bamboccioni che punteranno i piedini e daranno in escandescenze come ampiamente prevedibile.
Per quanto mi riguarda il giorno in cui viene annunciato Sarri sarà il mio allenatore

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #805 il: 13 Giugno 2019, 22:36:14 »
mi dispiace sentire questo astio nei confronti di sarri, che antipatie o meno forse sara' il nostro allenatore, senza prima giudicarlo sul campo e al lavoro, ma due cose vanno dette sempre sia lui il futuro allenatore:
1- sarri a napoli non e paragonabile a conte della juve, per due semplici ragioni, conte e stato prima giocatore,capitano e allenatore, sarri ha fatto solo 3 anni bellissimi a napoli, e giustamente si e preso l'affetto del pubblico, mettendoci anche del suo magari con frasi ingiuriose, ma sempre comprensibili visto che stava dall'altra parte e lottare con la juve, e comuncque non mi sembra abbia mai detto che non avrebbe mai allenato la juve.
2- sarri nel triennio al napoli , ha espresso ( a mio parere), un calcio piu bello di quello di allegri seppur mai vincendo, eppure arrivare dietro a una juve monster, e sempre stato esaltato dalla stampa e dai tifosi come vincitore morale, quindi se venisse  alla juve, vuol dire che ha le palle per farlo,e che crede in cio che fa, quindi aspetterei a giudicarlo, poi se sbagliera allora si puo criticare.
3- antipatico? mi piacerebbe  sapere che simpatia anno  avuto lippi,capello,ancelotti,alegri,conte......

credo che questanno con sarri sulal panchina, se dovessimo rivincere lo scudo sara' un godimento ancor piu grande...
« Ultima modifica: 13 Giugno 2019, 22:37:48 da pelle »
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #806 il: 13 Giugno 2019, 23:03:21 »
Si adesso non esageriamo neache nell'altro senso _asd, che coraggio deve avere Sarri per venire alla Juve che è l'occasione più grande della sua carriera?
Lui non ha nulla da perdere

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #807 il: 13 Giugno 2019, 23:31:27 »
Si adesso non esageriamo neache nell'altro senso _asd, che coraggio deve avere Sarri per venire alla Juve che è l'occasione più grande della sua carriera?
Lui non ha nulla da perdere

e la stessa cosa che penso.. O0
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #808 il: 13 Giugno 2019, 23:37:04 »
Vedo che il nostro meraviglioso tifo sta già preparando il terreno per il nuovo allenatore, dopo anni di massacro di Allegri ora se non viene Guardiola avremo i bamboccioni che punteranno i piedini e daranno in escandescenze come ampiamente prevedibile.
Per quanto mi riguarda il giorno in cui viene annunciato Sarri sarà il mio allenatore

che te lo dico a fare, quando il tabaccaio sarà ufficializzato sarà pure il mio di allenatore...

ma per ora il suo arrivo mi entusiama come l'approdo del malaca martinez nel 2009 o quand'era  _asd

e poi come giustamente anticipa il mago,
oltre al fumo di tabacco nazionale si vede un bell'arrosto all'orizzonte
sotto forma di Rugani titolarissimo, Icardi e zoccole varie molto graditi, un bel Husay o come si scrive per la fascia,
magari un giorginho a centrocampo, un fantastico Reya al posto di perin...
fuori spinazzola, fuori manzo, fuori cuadrado, fuori dybala (all'inda)
mi ci manca uno scambio alla pari chiellini-david luiz e la stecca è completa

che tra l'altro cancelo rientra pure nel pacco chelsea
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #809 il: 13 Giugno 2019, 23:55:47 »
Mah speriamo di no, onestamente mi sembrerebbe una scelta veramente poco sensata
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com