Autore Topic: Massimiliano Allegri e la Juventus si separano  (Letto 4407 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Massimiliano Allegri e la Juventus si separano
« Risposta #30 il: 17 Maggio 2019, 15:52:40 »
Io mi auguro non sia passata l'idea che i limiti risiedessero tutti nella figura del Mister.
E che quindi si segua la linea-Nedved di minimi ritocchi alla rosa.

Ah, chi arriva non dovrà, stavolta, far meglio del 7° posto.
Leggo in giro ipotesi da brividi:
Mihailovic
Inzaghi
Gasperini

Gente che non ha mai dovuto affrontare campionati interi contro avversarie che si barricano.
Nessuno ha detto che sarà tutto in discesa dopo Allegri, ma sicuramente si era creato qualcosa di antipatico e insanabile fra lui, la dirigenza e specialmente i giocatori e quindi la separazione era inevitabile.
I primi due nomi fanno venire i brividi anche a me, ci mancherebbe, Gasperini molto meno e se non dovesse venire Conte penso sia la soluzione migliore, ma ho l'impressione che venga Deschamps, poi potrei anche sbagliarmi.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #31 il: 17 Maggio 2019, 15:54:29 »
Grazie Max, ma fino ad un certo punto; leggo che voleva un bell'aumento di stipendio dopo le brutte figure in Europa di quest'anno mitigate dalla serata magica con l'Atletico, pretendeva poi cinque cessioni pesanti e massima autonomia nelle decisioni di mercato. Magari dove andrà gli daranno tutto quello che vuole, sono sicuro che ha fatto il galletto perchè aveva già in tasca qualche mezzo accordo, appena gli hanno risposto picche ha deciso di togliere il disturbo, gli auguro di fallire miseramente.
Voleva un rinnovo con ritocco , e voce in capitolo sul mercato.
Mi sembra normale, dopo 5 scudetti e la merda che ha dovuto mangiare mettendo la faccia per ogni (rara) sconfitta mentre tutti magnificavano il lavoro di Marotta e Paratici.

Death, Taxes and the Spurs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 17 Maggio 2019, 15:56:17 »
Ma chi lo dice? Ma mica bisogna credere per forza a tutto quello che si scrive specie dopo che hanno tirato a casaccio in questi giorni

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #33 il: 17 Maggio 2019, 15:56:43 »
Se arriva Conte, significa che il peso di Nedved è diventato importante.
Non ne sono entusiasta, non l'ho mai considerato uno da strategie.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #34 il: 17 Maggio 2019, 15:59:16 »
Io ringrazio quest'uomo che ci ha fatto vincere parecchio ed è entrato di diritto nella leggenda Juve. Non so dove andrà e non mi interessa, ma so che le sue peculiarità di galantuomo ed ottimo tecnico lo aiuteranno a vincere ancora, spero non in Italia !  :)

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 17 Maggio 2019, 16:11:21 »
Voleva un rinnovo con ritocco , e voce in capitolo sul mercato.
Mi sembra normale, dopo 5 scudetti e la merda che ha dovuto mangiare mettendo la faccia per ogni (rara) sconfitta mentre tutti magnificavano il lavoro di Marotta e Paratici.
Da 7,5 milioni a 10 milioni di ingaggio annui non mi pare un leggero ritocco, almeno avesse valorizzato qualche giocatore tale da meritarsi questo sostanzioso aumento di ingaggio, tutti quelli sotto mano sua si sono involuti, a cominciare da A. Sandro a Dybala, il signor Bentancur piano piano è poi sparito pure lui, magari restando da noi più avanti  avrebbe fatto di meglio.
Da uno che vuole poi dirigere il mercato dopo averci portato De Sciglio, valido giocatore ma di cui penso conoscesse i problemi fisici è meglio non fidarsi, grazie per la collaborazione e aver continuato l'opera di Conte, ma era veramente ora  che andasse via.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2019, 16:13:15 da Freccia »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #36 il: 17 Maggio 2019, 16:18:27 »
Da 7,5 milioni a 10 milioni di ingaggio annui non mi pare un leggero ritocco, almeno avesse valorizzato qualche giocatore tale da meritarsi questo sostanzioso aumento di ingaggio, tutti quelli sotto mano sua si sono involuti, a cominciare da A. Sandro a Dybala, il signor Bentancur piano piano è poi sparito pure lui, magari restando da noi più avanti  avrebbe fatto di meglio.
Da uno che vuole poi dirigere il mercato dopo averci portato De Sciglio, valido giocatore ma di cui penso conoscesse i problemi fisici è meglio non fidarsi, grazie per la collaborazione e aver continuato l'opera di Conte, ma era veramente ora  che andasse via.
Beh, in 5 anni mi sembra ne abbia valorizzato più d'uno, ed alla società abbia fruttato una barca di soldi tra cessioni e diritti Champions.
Magari se la dirigenza avesse investito in un  rinnovamento progressivo ed intelligente di tutti reparti invece di pensare di colmare il gap coi top team spendendo quasi tutto il malloppo per Higuain prima e CR7 dopo, la storia sarebbe stata diversa. MAgari.
Comunque non sforzarti di sembrare obiettivo, non ci riesci  _asd

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 17 Maggio 2019, 16:20:49 »
Si vede che i 5 scudetti, le 4 coppe Italia e le due finali si sono vinte da sole visto che Allegri è un fesso che peggiora i giocatori e non sa fare giocare la squadra. Allegri ha uno stipendio inferiore a quello di altri allenatori del suo livello e non mi pare sia questo il problema, poi a una certa ripetere sempre le stesse cose non serve a molto, adesso se ne è andato siete contenti e forza il prossimo speriamo di non doverlo rimpiangere

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #38 il: 17 Maggio 2019, 16:23:15 »
didier deschamps

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 17 Maggio 2019, 16:28:50 »
Beh, in 5 anni mi sembra ne abbia valorizzato più d'uno, ed alla società abbia fruttato una barca di soldi tra cessioni e diritti Champions.
Magari se la dirigenza avesse investito in un  rinnovamento progressivo ed intelligente di tutti reparti invece di pensare di colmare il gap coi top team spendendo quasi tutto il malloppo per Higuain prima e CR7 dopo, la storia sarebbe stata diversa. MAgari.
Comunque non sforzarti di sembrare obiettivo, non ci riesci  _asd
Ma chi ha valorizzato?? I nomi...
Tanto per fare un esempio ha cominciato a far giocare con continuità Kean solo dopo che Mancini lo ha fatto esordire in Nazionale perchè ciuffettino era convinto delle doti del ragazzo e il livornese non poteva fare altrimenti per non diventare impopolare se no lo avrebbe fatto ammuffire ancora in panchina.
Ha preferito far sfiancare Manzo facendogli spendere una fortuna in bombole di ossigeno mentre poteva alternarlo al ragazzo dato che per lui Dybala doveva arretrare a centrocampo, lasciamo perdere che è meglio.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #40 il: 17 Maggio 2019, 16:31:29 »
Ma chi ha valorizzato?? I nomi...
Tanto per fare un esempio ha cominciato a far giocare con continuità Kean solo dopo che Mancini lo ha fatto esordire in Nazionale perchè ciuffettino era convinto delle doti del ragazzo e il livornese non poteva fare altrimenti per non diventare impopolare se no lo avrebbe fatto ammuffire ancora in panchina.
Ha preferito far sfiancare Manzo facendogli spendere una fortuna in bombole di ossigeno mentre poteva alternarlo al ragazzo dato che per lui Dybala doveva arretrare a centrocampo, lasciamo perdere che è meglio.
Tu sei il classico piccione da scacchiera

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 17 Maggio 2019, 16:34:42 »
Tu sei il classico piccione da scacchiera
Questa non l'ho capita _asd
Tanto per capire poi il grande stratega di mercato che ci siamo persi, voleva dirottare Spinazzola al Bologna e far arrivare al suo posto Darmian (questo dicono le cronache).
E meno male che Spinazzola è rimasto dato è stato uno degli artefici della magica serata contro l'Atletico.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 17 Maggio 2019, 16:56:39 »
Se arriva Conte, significa che il peso di Nedved è diventato importante.
Non ne sono entusiasta, non l'ho mai considerato uno da strategie.
Io al posto tuo mi preoccuperei di più di Paratici che spinge per l'acquisto di Icardi.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2019, 16:59:05 da Freccia »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #43 il: 17 Maggio 2019, 17:02:18 »

Questa è un'osservazione che ha più di un fondamento.
Detto questo che siano arrivati sia Higuain che CR7 proprio schifo non fa.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #44 il: 17 Maggio 2019, 17:04:59 »
Questa non l'ho capita _asd
Tanto per capire poi il grande stratega di mercato che ci siamo persi, voleva dirottare Spinazzola al Bologna e far arrivare al suo posto Darmian (questo dicono le cronache).
E meno male che Spinazzola è rimasto dato è stato uno degli artefici della magica serata contro l'Atletico.
HAi ragione, 5 anni di puro culo.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com