Autore Topic: [Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 822 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2019, 23:12:06 »
Pjanic si era infortunato. Comunque é chiaro che la componente testa è stata essenziale, quello che ha fatto il chiello sul primo goal neanche il peggior cancelo

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2019, 23:20:29 »
Pjanic si era infortunato. Comunque é chiaro che la componente testa è stata essenziale, quello che ha fatto il chiello sul primo goal neanche il peggior cancelo
E allora il problema è ancor più grave. Perchè non esiste che una squadra come la Juventus abbia un solo giocatore in grado di gestire il gioco.
« Ultima modifica: 12 Maggio 2019, 23:37:46 da duea »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #32 il: 13 Maggio 2019, 01:03:46 »
Perdere stasera era complicatissimo in considerazione della pochezza dell'avversario.
Ci siamo riusciti in bello stile solo negli ultimi dieci minuti...
Perdere mi dà un fastidio insopprimibile, sempre.
Perdere contro una banda di scappati di casa poi rincara la dose.
In aggiunta con queste maglie inguardabili.
Bella serata di merda.

Inutile trarre valutazioni di sorta, se non quella che c'è aria di smobilitazione.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO
SARRI-INZAGHI NO GOOD

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #33 il: 13 Maggio 2019, 08:41:14 »
Ho visto solo il primo tempo, che non si è chiuso 3-0 per noi grazie a Mirante e alla jella.
Leggo, al solito, commenti contro Allegri che ormai mi sembrano completamente dissociati dalal realtà.

Death, Taxes and the Spurs

Online leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 13 Maggio 2019, 08:50:34 »
primo tempo buono se non ci fosse stato un  ottimo Mirante avremmo portato  a casa i 3 punti , secondo invece anonimo senza intensità e  voglia .
è evidente che tutti hanno la testa altrove e tutti vogliono al più presto terminare questa stagione festeggiare lo scudo e concentrarsi sulla prossima .
queste partite servono per testare i giocatori nuovi moduli di gioco e reinserire i giocatori fermi da tanto tempo , è inutile cercare la prestazioni contro avversari che hanno motivazioni maggiori .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 13 Maggio 2019, 09:15:10 »
Si il primo tempo è stato  buono però non bisogna nascondersi dietro a un dito anche nel primo tempo sono emersii limiti spero di questo momento ovvero velocità comunque molto bassa e imprecisione nei ultimo passaggio. Gli stessi ronaldo e Dybala tutt'altro che che eccezionali .
Nel secondo tempo poi al di là della questione motivazione che emerge dalla idiozia fatta dal chiello dopo venti minuti la benzina era completamente esaurita. Ora come sapete non sono affatto d'accordo con i piagnistei e l'attacco preconcetto ad Allegri fatto da molti tifosi viziati e irriconoscenti ma arrivare in questo modo a maggio non è accettabile e non è la prima volta con Allegri. Questo anno è stato particolarmente negativo, ma resta una preoccupazione perché mentre dal punto di vista tattico e tecnico e anche di motivazioni in cl per me Allegri ha fatto un ottimo lavoro, piazzati a parte, su quello atletico no e in vista di una prossima annata che sarà molto più dura di questa anche in Italia se Antonio fa la porcata di andare dalle merde la cosa mi preoccupa molto.
« Ultima modifica: 13 Maggio 2019, 09:24:09 da solouncapitano »

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 13 Maggio 2019, 10:04:29 »
Non ho visto la partita e sinceramente non mi frega niente se si è giocato bene, male o siamo stati sfortunati, la nostra stagione è  finita dopo la partita con l'Ajax ed ora l'unica cosa che mi chiedo se continueremo ancora a vedere la prossima stagione una squadra incerottata e con bombole di ossigeno al seguito che ha vita facile in campionato e che soffre più del dovuto in Europa.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #37 il: 13 Maggio 2019, 10:10:06 »
Non ho visto la partita e sinceramente non mi frega niente se si è giocato bene, male o siamo stati sfortunati, la nostra stagione è  finita dopo la partita con l'Ajax ed ora l'unica cosa che mi chiedo se continueremo ancora a vedere la prossima stagione una squadra incerottata e con bombole di ossigeno al seguito che ha vita facile in campionato e che soffre più del dovuto in Europa.
Secondo Nedved questa squadra è rdificilmente migliorabile. BAsterà sostituire Allegri anche con stocazzo e tutti torneranno 5 anni più giovani, Bonucci diventerà un incrocio tra Scirea e Beckenbauer, ma con la grinta di PAssarella, Dybala avrà un desto pari al sinistro e lo scatto di Mbappè...

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 13 Maggio 2019, 10:23:09 »
Secondo Nedved questa squadra è rdificilmente migliorabile. BAsterà sostituire Allegri anche con stocazzo e tutti torneranno 5 anni più giovani, Bonucci diventerà un incrocio tra Scirea e Beckenbauer, ma con la grinta di PAssarella, Dybala avrà un desto pari al sinistro e lo scatto di Mbappè...
Il signor Lippi fece diventare un carpentiere campione d'Europa, mentre Allegri ha fatto duventare un ottimo giocatore (Dybala) un panchinaro chiedendo poi l'acquisto di un giocatore (De Sciglio) con problemi fisici che certamente ben conosceva, avendolo già allenato e che ci siamo allegramente accollati, come se gli acciacchi di quelli che avevamo non ci bastassero.
Io mi preoccuperei di ben altro rispetto alle cazzate che spara Nedved tanto per dire qualcosa ai media.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #39 il: 13 Maggio 2019, 10:44:47 »
Il signor Lippi fece diventare un carpentiere campione d'Europa, mentre Allegri ha fatto duventare un ottimo giocatore (Dybala) un panchinaro chiedendo poi l'acquisto di un giocatore (De Sciglio) con problemi fisici che certamente ben conosceva, avendolo già allenato e che ci siamo allegramente accollati, come se gli acciacchi di quelli che avevamo non ci bastassero.
Io mi preoccuperei di ben altro rispetto alle cazzate che spara Nedved tanto per dire qualcosa ai media.
Infatti io mi preoccupo dell'influenza che possa avere Nedved sulle decisioni importanti, perchè non mi pare che abbia ben chiara la situazione.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 13 Maggio 2019, 10:47:25 »
Infatti io mi preoccupo dell'influenza che possa avere Nedved sulle decisioni importanti, perchè non mi pare che abbia ben chiara la situazione.
Penso che l'abbia chiara, non conosco bene che tipo è, ma non credo sia così stupido.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #41 il: 13 Maggio 2019, 10:51:47 »
Penso che l'abbia chiara, non conosco bene che tipo è, ma non credo sia così stupido.
Quindi ce l'ha chiara e mette le mani avanti sul rinnovamento della rosa?
Ah, Nedved è quel furbacchione che si fece ammonire gratuitamente in semifinale di Champions, saltando la finale col Milan
Cosa per la quale Conte ( allora capitano) spese parole durissime  e giuste.
Giusto per ricordare che correre più di tutti  e ragionare sono due cose differenti

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 13 Maggio 2019, 10:52:21 »
Vabbè che cosa pensi che potesse dire Pavel? È una ovvietà che sia difficile migliorarla visto che giocatori migliori in tutti i ruoli costano un patrimonio.

Online leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 13 Maggio 2019, 11:00:02 »
Ma secondo voi questa rosa è da rifondare completamente oppure ha bisogno di 2 /3 ritocchi per migliorarla ???
Per me ha ragione Nedved quando dice che questa rosa è difficilmente migliorabilie e non ci saranno ribaltoni .
per me basterebbero 3 innesti , uno per ruolo non considerando Ramsey , ed il resto è fatto .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #44 il: 13 Maggio 2019, 11:03:01 »
Perdere stasera era complicatissimo in considerazione della pochezza dell'avversario.
Ci siamo riusciti in bello stile solo negli ultimi dieci minuti...
Perdere mi dà un fastidio insopprimibile, sempre.
Perdere contro una banda di scappati di casa poi rincara la dose.
In aggiunta con queste maglie inguardabili.
Bella serata di merda.

Inutile trarre valutazioni di sorta, se non quella che c'è aria di smobilitazione.

Rode il culo perdere, a roma poi particolarmente.
Il mio dubbio invece è che non ci sia nessuna aria di smobilitazione, ma ancora una volta una volta una scelta di conservazione e qualche ritocco.
A mio avviso la scelta peggiore in seno a una squadra che necessita di una sonora rinfrescata che ci consenta di arrivare a Maggio e non a Febbraio e a giocare due tempi non uno.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com