Autore Topic: [Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 1396 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #195 il: 17 Maggio 2019, 11:08:38 »
Se Hazard va al Real a 100  70 per Dybala all'Atletico vanno bene
Se la fiorentina chiede 80 per Chiesa, 70 per Dybala sono noccioline

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #196 il: 17 Maggio 2019, 11:08:59 »
non esageriamo, di botte da 40 mln me ne vengono in mente parecchie
noi compriamo Cancelo, Bernardeschi, Dybala, Costa e via dicendo spendendo un sacco di quattrini,
mica solo Ramsey
il parametro zero quando l'occasione è ghiotta ci sta eccome,
ma non definirei la Juventus una società da parametro zero

ah già, il Pipita all'anima del PZ

Da quello che si legge le botte da 40mln sono esattamente quelle che Allegri pare voglia cedere (Cancelo, Costa in primis).
Con questo non significa che non facciamo grossi investimenti, significa che non abbiamo la portata di farli come fanno altri top tipo Barca, Real, City, PSG ecc...
Quindi non ci rimane, oltre a qualche botta da 40 (qualcuna al momento molto rivedibile secondo me e secondo pare il nostro mister) o pescare un ottimo parametro zero o puntare sui giovani.
Io dico che ora si deve necessariamente virare sui giovani per evidenti ragioni anagrafiche della rosa e perchè non reggiamo un anno sportivo.
Oppure se non è così, se pensiamo che questa rosa è ottimale anche dal punto di vista anagrafico e garantisce il livello fisico atletico necessario, vanno presi i preparatori atletici e accompagnati gentilmente alla porta perchè i fatti parlano chiaro.
« Ultima modifica: 17 Maggio 2019, 12:55:15 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #197 il: 17 Maggio 2019, 11:09:54 »
Io speravo una bella asta su Dybala >:(

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #198 il: 17 Maggio 2019, 11:15:53 »
se la scelta fosse chi cedere tra costa e dybela io non avrei dubbi a salutare il primo .
a volte è stato ingiocabile per gli avversari ma spesso causa infortuni , problemi disciplinari e scarsa forma è stato un peso

Allegri pare voglia cederli entrambi cosa che vedo sta facendo vacillare anche quelli che hanno levato i sacri scudi quando anche qui si è provato a criticarlo.
Personalmente Dybala non lo cederei neanche morto e soprattutto non alle cifre che vedo, mi preoccuperei piuttosto a reintegrarlo nel nostro progetto perchè quest'anno più che lui lo abbiamo tirato fuori noi.
Se compro Griezman e poi gli faccio fare il centrocampista non credo otterrei risultati diversi e soprattutto se mi serve un centrocampista  mi prendo uno in quel ruolo.
Per non dire poi del vuoto che lascerebbe la perdita della classe e tecnica di Dybala cosa che anche lo stesso Berna mi pare ancora ben lungi da poter garantire.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #199 il: 17 Maggio 2019, 11:30:11 »
Cedere Dybala, Costa e Pjanic, ok..ma chi verrebbe per sostituirli?

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #200 il: 17 Maggio 2019, 11:48:06 »
Se la fiorentina chiede 80 per Chiesa, 70 per Dybala sono noccioline

Vabbè chiedere uno può chiedere pure un miliardo, va a vedere chi glieli dà
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #201 il: 17 Maggio 2019, 12:26:43 »
Cedere Dybala, Costa e Pjanic, ok..ma chi verrebbe per sostituirli?

Ruben Dias, Ramsey e Chiesa. Spero in Kroos, per quanto l'inda mi faccia schifo ok Icardi. Il sogno è Ndombele'
« Ultima modifica: 17 Maggio 2019, 12:28:33 da Romabianconera »

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #202 il: 17 Maggio 2019, 12:27:39 »
A proposito di potenze economiche...
Resto del mio parere, bisogna rischiare qualcosa di più sui giovani per restare sempre al top.

https://www.corriere.it/economia/aziende/cards/dal-real-barcellona-liverpool-marchi-piu-forti-redditizi-calcio-internazionale-juve-milan-inter-fuori-top-ten/real-madrid_principale.shtml
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #203 il: 17 Maggio 2019, 12:48:17 »
SEMBRA  sia stato fissato un incontro nei prossimi giorni con uno staff di medici che in passato hanno lavorato per la Juve.
Altra voce che gira da un po': ci sarebbe da mesi, forse dalle stagioni scorse,  un muro contro muro tra lo staff tecnico e quello sanitario.

Questo, almeno qui a Torino, è il segreto di Pulcinella.
Di sicuro non c'è nulla (e quando mai alla Juventus esce fuori qualcosa) ma di voci se ne sentono di ogni,
e non parliamo di bar ma di gente che gravita (o sostiene di gravitare) in certi ambienti medical...
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #204 il: 17 Maggio 2019, 13:00:13 »
Allegri se ne va.
Ora vediamo chi arriva.
Intanto stappate le bottiglie.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

IL DUO COMICO NO GOOD

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #205 il: 17 Maggio 2019, 13:02:52 »
C'è il nuovo thread, continuate di là.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com