Autore Topic: [Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 1688 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #120 il: 15 Maggio 2019, 18:32:16 »

Adesso Allegri andrà dal presidente,e gli dirà che si e rotto il cazzo di mangiare con 10 euro ALL YOU CAN EAT.. >:(
Non l'ha mai fatto e dubito inizi ora a farlo.
Il punto non è cosa dirà Allegri ad Agnelli. Il punto sono le disamine allucinanti dei tifosi della Juventus in cui improvvisamente società più attrezzate della Juventus sembrano diventare fenomeni da baraccone.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #121 il: 15 Maggio 2019, 18:53:14 »
Gli dirà che per pretendere la coppa bisogna spendere almeno come gli altri concorrenti, visto che tutti sarebbero allenati da gente migliore di lui.
Competere, lo facciamo da quando è arrivato Max. Anche senza Ronaldo e persino senza Higuain.

gia perche questa rosa  non puo offrire prestazioni migliori eh..., diamogli ronaldo all'atalanta,e  allora voncera' la champions...

dai pe favore, posso sostenere allegri perche  e un grande professionista, ma sinceramente oltre che esserci indeboliti, nella testa dei giocatori ce questo modo di approccio alle partite che va assolutamente cambiato, e se poi lo staff atletico lo decide lui allora ad agnelli dovra anche spiegargli altro.

se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #122 il: 15 Maggio 2019, 18:58:46 »
Il punto non è cosa dirà Allegri ad Agnelli. Il punto sono le disamine allucinanti dei tifosi della Juventus in cui improvvisamente società più attrezzate della Juventus sembrano diventare fenomeni da baraccone.

non capisco chi ha criticato agnelli  e la societa', dopo che ti ha portato il giocatore piu forte del mondo...mah...

semmai si fa un analisi sulla rosa, semmai si cerca di capire perche dybala che era nel mirino di molti a 100mln oggi e una pippa, perche' sandro che voleva andarsene e ci offrivano 70 miln oggi e una pippa..., semmai perche sembrava che vendere pogba e avere una "giusta" plusvalenza, e prendendo pjanic avessimo guadagnato in tecnica e velocita'..., si fanno delle analisi mica si offende societa' o presidente, almeno da parte mia.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #123 il: 15 Maggio 2019, 19:02:44 »
non capisco chi ha criticato agnelli  e la societa', dopo che ti ha portato il giocatore piu forte del mondo...mah...

semmai si fa un analisi sulla rosa, semmai si cerca di capire perche dybala che era nel mirino di molti a 100mln oggi e una pippa, perche' sandro che voleva andarsene e ci offrivano 70 miln oggi e una pippa..., semmai perche sembrava che vendere pogba e avere una "giusta" plusvalenza, e prendendo pjanic avessimo guadagnato in tecnica e velocita'..., si fanno delle analisi mica si offende societa' o presidente, almeno da parte mia.
Non ci hanno mai offerto 100 per Dybala o 70 per SAndro.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #124 il: 15 Maggio 2019, 20:22:12 »
HAnno insegnato chese ti serve un centrale difensivo, vai sul mercato e prendi un olandese giovane pagandolo 85 mln cash.
Tu ti riprendi l'usato sicuro che il MIlan non ti ha pagato davvero.
Se ti serve un portiere prendi Allison pagandolo 70 mln.
Hanno insegnato che i mega investimenti a volte danno un risultato, a volte no.
Hanno insegnato che divertendosi all'estremo magari finisci comunque inculato dal Tottenham anche se ti chiami Man City, o Ajax, e ti giochi il ritorno in casa da posizione di vantaggio.
Ma posso credere che in Italia, andando anche nei campi di serie C non ci siano giocatori validi, DA FAR CRESCERE, che siano dei potenziali campioni? Ma abbiamo degli osservatori? C'è qualcuno che va a scoprire qualche giocatore di talento e soprattutto abbiamo una staff tecnico che lo faccia crescere come si deve e non lo abbandoni a se stesso magari alle prime difficoltà?
Poi se vogliamo spendere una barca di soldi per qualche potenziale talento straniero, allora mi sto zitto.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #125 il: 15 Maggio 2019, 20:27:08 »
Quei buffoni del Tottenham si sono costruiti uno stadio da un miliardo di euri, hanno in squadra il giocatore più forte d'inghilterra (nonchè uno dei migliori attaccanti al mondo) oltre ad avere uno dei centrocapisti più forti e richiesti del mercato.
Chissà come mai nelle descrizioni di migliaia e migliaia di tiforsi juventini, le squadre avversarie sembrano sempre un branco di scappati di casa, di parvenù, di imbucati.
Non volete più vedere le altre corazzate sopravanzarci in CL? Bene, andate da Andrea Agnelli e ditegli che volete entrare nella proprietà della società. Però portatevi un assegno di almeno 500 milioni di euri?...come? non l'avete? ah, mi spiace!...allora va bene, continuate pure a lamentarvi con i soldi degli altri...
Ma stiamo ragionando come De Piangentis o sbaglio? +caffè+

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #126 il: 15 Maggio 2019, 20:35:35 »
Agnelli chiederà ad Allegri se per il terzo anno consecutivo ( per non dire il quarto) porterà una squadra a camminare per i campi invece di correre e lottare per cercare di vincere la CL (in campionato fino a quest'anno bastava camminare per vincere),
Se Allegri darà delle garanzie e soluzioni convincenti e magari troveranno una comunione di intenti su giocatori che possano rafforzare e dare un gioco a questa squadra, senza i passaggi e passaggetti laterali e all'indietro, credo che Allegri resterà, non credo ci siano problemi sul rinnovo del contratto a meno che il livornese non abbia qualche proposta da nababbi col PSG o qualche altra squadra che magari si rimasta folgorata dal suo credo calcistico.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #127 il: 15 Maggio 2019, 21:14:33 »
Secondo me il vero e forse unico aspetto positivo circa l'ossessione da CL
sta nel fatto che la squadra (per non parlare della società) si è ulteriormente e fortemente rinforzata,
se andiamo ad analizzare il cammino dacché Andrea Agnelli è alla guida.
Ma è tempo di riordinare le idee e rendersi conto con serietà che ragionare in termini di fallimento
ogni qualvolta non vinciamo questa cazzo di coppa è una strada fallimentare.
Sembrano, molti nostri tifosi (purtroppo milioni), dei bambini che passano ogni volta davanti alla stessa vetrina
ed osservano lo stesso gioco troppo costoso, quello più caro di tutti, e dopo aver ricevuto l'ennesimo no
dalla mamma lavoratrice e coscienziosa ( e leggermente esasperata) iniziano a dar di matto a suon di capricci.
Con buona pace per la Montessori, una sberla no?
Bambino caro, hai la cameretta stracolma di giochi molto belli... ci dai un taglio con questi capricci isterici?
Il tuo esempio è meraviglioso O0 +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #128 il: 15 Maggio 2019, 21:37:35 »
Agnelli chiederà ad Allegri se per il terzo anno consecutivo ( per non dire il quarto) porterà una squadra a camminare per i campi invece di correre e lottare per cercare di vincere la CL (in campionato fino a quest'anno bastava camminare per vincere),
Se Allegri darà delle garanzie e soluzioni convincenti e magari troveranno una comunione di intenti su giocatori che possano rafforzare e dare un gioco a questa squadra, senza i passaggi e passaggetti laterali e all'indietro, credo che Allegri resterà, non credo ci siano problemi sul rinnovo del contratto a meno che il livornese non abbia qualche proposta da nababbi col PSG o qualche altra squadra che magari si rimasta folgorata dal suo credo calcistico.

agnelli cerchera' di rinnovare con allegri, perche' se solo gli passasse l'idea di esonerarlo, oltre allo stipendio del nuovo allenatore, dovra' comuncque tra staff, ect,,sborsare 20 mln per un anno a vuoto, se invece fosse allegri  a dimettersi,allora cambierebbe qualcosa, in termine econimico.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #129 il: 15 Maggio 2019, 21:38:54 »
Citazione
Secondo me il vero e forse unico aspetto positivo circa l'ossessione da CL
sta nel fatto che la squadra (per non parlare della società) si è ulteriormente e fortemente rinforzata,
se andiamo ad analizzare il cammino dacché Andrea Agnelli è alla guida.
Ma è tempo di riordinare le idee e rendersi conto con serietà che ragionare in termini di fallimento
ogni qualvolta non vinciamo questa cazzo di coppa è una strada fallimentare.
Sembrano, molti nostri tifosi (purtroppo milioni), dei bambini che passano ogni volta davanti alla stessa vetrina
ed osservano lo stesso gioco troppo costoso, quello più caro di tutti, e dopo aver ricevuto l'ennesimo no
dalla mamma lavoratrice e coscienziosa ( e leggermente esasperata) iniziano a dar di matto a suon di capricci.
Con buona pace per la Montessori, una sberla no?
Bambino caro, hai la cameretta stracolma di giochi molto belli... ci dai un taglio con questi capricci isterici?

Ciò detto, la critica seria ci sta sempre, ed io pure non sono stato tenero con questo edizione della Juventus 2019.
Se il buon Allegri ha davvero idea di silurare Dybala e Cancelo, ad esempio, ben venga l'eventualità che il silurato alla fine della fiera sia lui.
Diversamente lo terrei di buon grado, in considerazione delle alternative che non si sono...
se Deschamps è il nuovo che avanza mi tengo il livornese.
Insomma, ognuno ha le sue idee.
Io, per quanto perplesso, non penso che questo gruppo sia alla frutta, se non in un paio di elementi che andrebbero
sostituiti. Credo che sia necessario tornare ad un baricentro più alto.
Almeno un elemento dinamico a centrocampo, in aggiunta al valente Ramsey.
In attacco sto come sto, ossia molto bene.

come dirsi...non fa per noi.. _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #130 il: 15 Maggio 2019, 21:47:01 »
Ma stiamo ragionando come De Piangentis o sbaglio? +caffè+
Sbagli. E sbagli di grosso.
Io ho rispetto per le squadre di CL, e faccio notare che a differenza di quanto tu e altri pensiate, mon sono squadre di parvenù o di scappati di casa, ma sono squadre ben strutturate, e tra quelle arrivate con noi a giocarsela solo l'ajax ha un fatturato minore del nostro. Tutte le altre superiore, e possono permettersi fior di giocatori. Quindi mi risulta difficile dipingerle come squadrette. Ma voi pur di smerdare allegri sareste disposti a sostenere che la terra è piatta.
Poi un giorno scoprirete che il problema di questa Juve non è certo il mister, o per lo meno non è quello dirimente.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2019, 23:27:13 da duea »

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #131 il: 15 Maggio 2019, 22:05:09 »
Veramente a leggere certi commenti sembra che alcuni pensino che la società è gestita da una banda di scemi

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #132 il: 15 Maggio 2019, 23:22:59 »
Sbagli. E sbagli di grosso.
Io ho rispetto per le squadre di CL, e faccio notare che a differenza di quanto tu e altri pensiate, mon sono squadre di parvenù o di scappati di casa, ma sono squadre ben strutturate, e tra quelle arrivate con noi a giocarsela solo l'ajax ha un fatturato minore del nostro. Tutte le altre superiore, e possono permettersi fior di giocatori. Quindi mi risulta difficile dipingerle come squadrette. Ma voi pur di smerdare allegri sareste disposti a sostenere che la terra è piatta.
Poi un giorno scoprirete che il problema di questa Juve non è concil mister, o per lo meno non è quello dirimente.
Se in un anno in cui hai la fortuna di vedere out gli squadroni Real e Barcellona e ti lasci sfuggire la semifinale dopo che ti sei fatto eliminare malamente dall'Ajax che certo era alla nostra portata perchè hai portato avanti una squadra stanca, incerottata e paurosa, è più facile che veramente la terra sia piatta che noi centriamo l'obbiettivo sperato, queste sono occasioni che vanno sfruttate senza se e senza ma, ma noi ci siamo arresi senza manco l'onore delle armi.
Se ne è accorto pure il buon CR7 facendo quel segno della pupù, ma magari lui di calcio ad alto livello ne ne capisce.
Qui non si tratta di smerdare il buon Allegri, lo si è detto dall'inizio di stagione che in campionato si vinceva giocando male e in maniera lenta e prevedibile ma si sperava che in CL sarebbe cambiato qualcosa, ma non è cambiato niente, tranne nell'impennata d'orgoglio contro l'Atletico.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2019, 23:28:24 da Freccia »

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #133 il: 16 Maggio 2019, 08:24:05 »
Se in un anno in cui hai la fortuna di vedere out gli squadroni Real e Barcellona e ti lasci sfuggire la semifinale dopo che ti sei fatto eliminare malamente dall'Ajax che certo era alla nostra portata perchè hai portato avanti una squadra stanca, incerottata e paurosa, è più facile che veramente la terra sia piatta che noi centriamo l'obbiettivo sperato, queste sono occasioni che vanno sfruttate senza se e senza ma, ma noi ci siamo arresi senza manco l'onore delle armi.
Se ne è accorto pure il buon CR7 facendo quel segno della pupù, ma magari lui di calcio ad alto livello ne ne capisce.
Qui non si tratta di smerdare il buon Allegri, lo si è detto dall'inizio di stagione che in campionato si vinceva giocando male e in maniera lenta e prevedibile ma si sperava che in CL sarebbe cambiato qualcosa, ma non è cambiato niente, tranne nell'impennata d'orgoglio contro l'Atletico.
Lo squadrone Real mica si è ritirato dalla coppa, eh...è stato raso al suolo dai volenterosi ragazzotti olandesi che a leggere certi commenti sembrano appena meglio dei "dopolavoristi" dello Young Boys ( altra cazzata reiterata).
Gli stessi volenterosi ragazzotti olandesi che avevano fatto fuori il Bayern.
Mi sembra più facile che la terra sia piatta che leggere analisi obiettive delle gare e di come e perchè ci si sia arrivati a pezzi.
Perchè non si cita il fatto che Can fosse in dubbio fino al giorno del ritorno, dopo aver saltato l'andata per uan distorsione.
Che Cuadrado fosse indisponibile per l'intervento al ginocchio
Cancelo spento sempre per non aver recuperato a pieno dopo unintervento al ginocchio.
MAnzo fuori per problemi al ginocchio.
Tutti uomini che avrebbero dato un volto diverso alla partita e la cui assenza non dipende nè dal mister nè dai preparatori.

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #134 il: 16 Maggio 2019, 09:12:05 »
Agnelli chiederà ad Allegri se per il terzo anno consecutivo ( per non dire il quarto) porterà una squadra a camminare per i campi invece di correre e lottare per cercare di vincere la CL...
Ognuno si costruisce la "verità" a proprio uso e consumo. Questa è una prassi ahimè sempre più diffusa da oltre un decennio a questa parte. E non importa che la realtà fattuale racconti altro. Anche quella viene piegata alla visione distorta e semplicista di una "verità" di comodo. Dipingere gli ultimi 4 anni (su 5) di CL come insufficienti, se non disastrosi visto che pare che la squadra non abbia giocato per vincere, è semplicemente ridicolo. Ridicolo perchè controfattuale. Ed è inutile discuterne. Così come è inutile discutere se la terra sia piatta o cava (perchè si, c'è anche chi crede che la terra sia cava e noi si viva all'interno di uno spazio finito). Tanto continueranno a crederci e ad appagarsi con "verità" su misura.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com