Autore Topic: [Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 819 volte)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« il: 12 Maggio 2019, 22:23:01 »
Buon primo tempo, inspiegabilmente brutto il secondo, e non è la prima volta.  :(

Non conta più niente ma perdere non fa mai piacere.
Le ultime due sono toste, bisognerà far meglio per chiudere degnamente la stagione.

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Re:[Serie A] Roma 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2019, 22:25:09 »
Adesso vorrei vedere due vittorie, sticazzi dell’Atalanta.

È da un mese che non si vince una partita e se sei la Juve non va bene.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2019, 22:26:26 »
Da quando siamo usciti dalla CL si parla solo di Allegri e la squadra non c'è piu, senz'anima. Mirante vaffanculo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2019, 22:26:40 »
Orrendi. Ripensiamo tutto, mr Allegri è stato un piacere.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2019, 22:26:54 »
siamo riusciti nell'impresa di far vincere una sega mostruosa come ranieri, mica male... _asd _asd

buon primo tempo, un ottimo dybala e un ottimo spinazzola, poi nel secondo tempo spariti inspiegabilmemte.

sinceramente avere una squadra dove nessuno e  capace a fare l'ultimo passaggio e desolante.

adesso per favore non impegnatevi contro l'atalanta PER FAVORE..!!!

se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2019, 22:27:47 »
Viciamo l'ultima con la Samp che non ha più niente da dire.

Queste sono partite in cui manca l'adrenalina, inutile sperare in prestazioni roboanti, lo si è visto in tutti i giocatori in campo compreso colui che non ci sta mai a perdere (CR7)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2019, 22:29:49 »
Non l'ho vista, ero a cena fuori, e con il campionato vinto da un mese, ammetto che seguo poco. ...la pancia è piena, la motivazione è sotto le suole... Spero che un campanello d'allarme suoni in casa Agnelli...

Se la poca motivazione la sentono i tifosi, non oso pensare la squadra...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2019, 22:30:44 »
Adesso vorrei vedere due vittorie, sticazzi dell’Atalanta.

È da un mese che non si vince una partita e se sei la Juve non va bene.

MA NACHE NO... _asd _asd

lasciamo la classifica capocannonieri al quaglia se lo merita, e lasciamo la champions all'atalanta se lo merita.

per noi il triste epilogo di una condizione fisica vergognosa, un gioco triste e prevedibile, e vorrei veder giocatori tecnici capaci di fare passaggi decenti, eppure in mezzo tutto cio siamo riusciti a vincere l'ottavo scudetto
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2019, 22:30:58 »
Manca completamente l'intensità, sicuramente un problema di motivazioni ma anche atletico. Buon primo tempo, ma anche nel primo tempo di giocava a velocità ridottissima, abbiamo regalato 3 punti a una squadra demmexda e se ora vinciamo con l'Atalanta mi fanno veramente girare le balle, anche se non credo ci sia pericolo. Peccato finire così

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2019, 22:35:12 »
Se penso che ci davano favoriti per la CL ma non scherziamo
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 12 Maggio 2019, 22:37:57 »
La Dea e l'inter sono già in Champions. Anche dovesse perdere con noi gli basterebbe vincere in casa contro un Sassuolo già salvo. L'inter domani sera incontra il Chievo ...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2019, 22:40:04 »
La Dea e l'inter sono già in Champions. Anche dovesse perdere con noi gli basterebbe vincere in casa contro un Sassuolo già salvo. L'inter domani sera incontra il Chievo ...

ti sbagli, l'inter si ma l'atalanta se il milan le vince tutte (cosa probabile), no andrebbero a pari punti e il milan avrebbe la meglio perche ha vinto a bergamo.

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2019, 22:40:06 »
MA NACHE NO... _asd _asd

lasciamo la classifica capocannonieri al quaglia se lo merita, e lasciamo la champions all'atalanta se lo merita.

Seeee vabbè Pelle, perdiamole tutte per far beneficienza agli altri.  _asd
L’Atalanta mi sta simpatica e mi farebbe piacere vederla in Champions, però voglio che la Juve torni a vincere, non mi interessa che lo scudetto sia già a Torino, bisogna chiudere bene.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2019, 22:40:26 »
No se perdono con noi va il Milan e comunque sta maglia demmerda ha avuto il battesimo che meritava

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2019, 22:41:32 »
Seeee vabbè Pelle, perdiamole tutte per far beneficienza agli altri.  _asd
L’Atalanta mi sta simpatica e mi farebbe piacere vederla in Champions, però voglio che la Juve torni a vincere, non mi interessa che lo scudetto sia già a Torino, bisogna chiudere bene.

l'abbiamo fatto fino ad oggi non capisco cosa serva battere atalanta e samp... _asd _asd _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com