Autore Topic: [Serie A] Juventus 1-1 Torino: i commenti post-partita  (Letto 408 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Juventus 1-1 Torino: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2019, 23:55:33 »
Giocare con mezza squadra e senza motivazioni non è semplice, in ogni caso bisogna risolvere il problema che o segna Ronaldo o non segna più nessuno. Berna con tutti i progressi che ha pure fatto non è normale che segnl solo 2 goal in 30 partite. Kean come volevasi dimostrare è tornato sulla terra ora evitiamo di massacrarlo come è stato fatto con Mandzukic

Cuadrado non lo darei mai via è un grande cambio che in rosa va tenuto altro che svenderlo alla prima partita sbagliata dopo lungo infortunio. Il problema da risolvere il prossimo anno è la preparazione che chiaramente non è andata come doveva

ho paura che troppi rimangano mezzi giocatori...questa e la triste realta'...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2019, 23:58:36 »
Premesso che mi sta sui coglioni anche solo pareggiarlo un derby dove era evidente la differenza di qualità tra le due squadre, alla fine devo accontentarmi di non averlo perso, perchè quel volpone di Mazzarri, conscio che non lo poteva vincere, l'ha giocato per non perderlo, e poco ci manca che gli va in buca la vittoria.
Gara difficile da cammentare. La squadra ha giocato con attitudine propositova, ma gli errori tecnici e le gambe non al meglio hanno reso velleitario il gran possesso palla.
Poche impressioni al volo:
Kean ha cercato di lavorare per la squadra, però davvero non pare il partner ideale per Cristiano. Questo deve far riflettere sul suo futuro.
Spinazzola è sempre stato un mio pallino, e adesso gongolo nel vederlo in campo. Però deve imparare a crossare piu teso e veloce.
Matuidì ha bisogno di due mesi di vacanza per riprendersi. I piedi invece non li riprenderà mai.
Cuadrado e Cancelo, quando erano sulla stessa fascia mi hanno fatto venire i sudori freddi.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2019, 08:47:20 da duea »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2019, 00:57:41 »
Da giovane, in prima categoria col "mio" Pino Maina, mi capito quasi esattamente la stessa cosa occorsa a Pjanic stasera.
Ricevo la palla da rimessa laterale a ridosso della mia area... da buona mezz'ala non voglio sparacchiare via il pallone, sicché lo controllo
alzo la testa, mi giro e mi volto ... mi arrivò addosso come un treno l'11 avversario (non l'avevo manco visto) mi sradicò il cuoio e superò di slancio anche il portiere.
Ricordo l'allenatore, il mitico Colonnazza, che tirava bestemmie udibilissime a 50 metri lontano da me :))
Negli spogliatoi però il cazziatone se lo prese soprattutto quello che aveva battuto la rimessa laterale, mentre io lo difendevo
dicendo che il piciu ero stato io.

Va bé, ricordi a parte

direi che con la testa altrove, la quale si va ad aggiungere ad una condizione atletica penosa,
abbiamo fatto il massimo del minimo sindacale: non perdere
abbiamo patito Berenguer, e credo di aver detto tutto

il povero Cuadrado, dopo mesi e mesi di stop non lo fustigherei
quel che fa specie e ritrovarsi a criticare una fascia destra con Cancelo-Cuadrado, sogno proibito degli "offensivisti"
per il resto, Kean è certamente ancora assai grezzo (finito di scriverlo l'altro giorno)
mentre Berna e Matuidi hanno chiaramente bisogno di ricaricare le pile

Chiellini irrinunciabile, mentre Spinazzola, buona gara, ha però avuto la possibilità di puntare per tutto il match una fascia sinistra
sguarnita, dal momento che la Mazzarra ha intasato (per paura credo) la fascia di destra
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO
SARRI-INZAGHI NO GOOD

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2019, 09:12:09 »
Avete fatto caso al rigore netto su Ronaldo, che prende una botta in faccia a tre metri dalla porta?
Caressa e Bergomi hanno notato il contatto, evidente, ma ne hanno parlato come se fosse avvenuto al bar e non in piena area di rigore.

Immaginate a meglie invertite, lo stesso contatto Chiellini su Belotti....

Death, Taxes and the Spurs

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #19 il: 04 Maggio 2019, 09:53:53 »
secondo me ce poco da commentare e anzi faccio un plauso ai nostri
che vanno in campo e bene o male fanno il loro dovere
io al loro posto era gia in bermuda, infradito e aviator  _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 04 Maggio 2019, 11:03:18 »
Poi se tra Cuadrado e Spinazzola si riuscisse a mettere dentro più di un cross decente forse riusciremmo pure a fare vincere la classifica cannonieri a questo cristiano. In ogni caso sono felice che non siamo andati in finale di CL perché in queste condizioni altro che Cardiff

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2019, 11:30:21 »
Ma il responsabile o i responsabili di questa condizione atletica quasi a livello geriatrico, chi sono?
Abbiamo vinto un campionato camminando e cogliendo margherite sui prati,  chi ci capisce è bravo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2019, 11:36:45 »
Poi se tra Cuadrado e Spinazzola si riuscisse a mettere dentro più di un cross decente forse riusciremmo pure a fare vincere la classifica cannonieri a questo cristiano. In ogni caso sono felice che non siamo andati in finale di CL perché in queste condizioni altro che Cardiff
Spinazzola deve imparare a crossare più teso e veloce. Prepara molto bene la fase di cross liberandosi spesso e volentieri dell'avversario, poi tendenzialmente, penso per cercare la precisione, crossa un pò lento.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2019, 11:43:59 »
Spinazzola deve imparare a crossare più teso e veloce. Prepara molto bene la fase di cross liberandosi spesso e volentieri dell'avversario, poi tendenzialmente, penso per cercare la precisione, crossa un pò lento.
Ma si gioca solo con i cross? Tutto qui?
O siamo in emergenza o con tutti i titolari, il copione è sempre lo stesso. Se poi dite che contro una squadra che si chiude non c'è altra soluzione, allora mi arrendo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 04 Maggio 2019, 11:47:35 »
Quando hai in squadra Ronaldo e contro una squadra che fa catenaccio i cross è ovvio che siano un'arma importante, sempre che si sappiano fare. Quando ci sono Dybala e Mandzukic non lo sono altrettanto

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 04 Maggio 2019, 11:52:19 »
A parte la precisione a me sembra che manchi la velocità di esecuzione, si perde quella frazione di secondo per aggiustarsi la palla che fa si che la difesa prenda già posizione.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 04 Maggio 2019, 11:53:48 »
Ma si gioca solo con i cross? Tutto qui?
O siamo in emergenza o con tutti i titolari, il copione è sempre lo stesso. Se poi dite che contro una squadra che si chiude non c'è altra soluzione, allora mi arrendo.
Perchè ho detto questo?
Ho solo fatto una considerazione tecnica su un giocatore che a me piace molto e che spero migliori in un fondamentale.
Se poi ogni osservazione dev'essere viziata dal retropensiero che Allegri li fa giocare di merda, allora sono io che mi arrendo.

Ma se Allegri resta dobbiamo essere condannati ad un'anno di invettive?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 04 Maggio 2019, 11:58:05 »
Comunque al di là di tutto a me cancelo comincia seriamente a rompere i coglioni. La scorsa estate avevo considerato una follia il suo acquisto a quelle cifre, poi la campagna acquisti faraonica, la fiducia che la società si è meritata in questi anni e i 3 mesi ottimi fatti a inizio stagione mi avevano fatto ricredere ma ora si sta profilando come la più grande vaccata di paratici in questi anni, non è tanto che non sa difendere quanto che mi sembra un giocatore molto stupido che non sa imparare. Spero non ripeta l'errore con Icardi su cui si sentono voci inquietanti.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 04 Maggio 2019, 12:31:40 »
Perchè ho detto questo?
Ho solo fatto una considerazione tecnica su un giocatore che a me piace molto e che spero migliori in un fondamentale.
Se poi ogni osservazione dev'essere viziata dal retropensiero che Allegri li fa giocare di merda, allora sono io che mi arrendo.

Ma se Allegri resta dobbiamo essere condannati ad un'anno di invettive?
Un pò di sana critica è concessa?

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 04 Maggio 2019, 12:54:14 »
Un pò di sana critica è concessa?
E' concessa quando non è preconcetta.
Ho commentato una caratteristica tecnica di un giocatore che ieri sera ho notato. E se la risposta è una domanda sul gioco a base di cross, evidentemente stiamo parlando di due piani differenti.
e poi è un'ovvietà che nessuna squadra, nemmeno noi, gioca solo con i cross, ma si gioca anche con in cross. Quindi migliorare nell'eseguirli è ciò che chiedo.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com