Autore Topic: [Serie A] Inter 1-1 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 1092 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Inter 1-1 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 27 Aprile 2019, 23:30:51 »
Ma che ragionamento è? Ma che fantasia è? Allora scommetiamo alla pari che SE guardiola viene alla Juventus e fa le stesse CL fatte nell'ultimo lustro con Bauern e City voi sarete i primi a coprirlo di merda? Scommettiamo. Così vinco facile.
Se si guardasse la partita con calma e, SOPRATTUTTO, per 90 minuti invece di spenderne la metà a pispolare sui tasti, ci si sarebbe resi conto di quante cose ha provato Allegri questa sera. E non era proprio di sperimentare in vista della prossima stagione ciò che gli si chiedeva?
Ebben ha iniziato con Can dietro e Cancelo più avanzato in uno strano 433, poi ha visto che non funzioava e li ha rispostati in un più consono 442. Nel secondo tempo con Ronaldo, Bernardeschi (poi Pereira), Kean e Cuadrado ha giocato una sorta di 424.
Ma cristo santo provate a guardare una partita non per il gusto di scaricare acredine sul mister ma per vedere cosa succede sul campo (campo dove, peraltro, c'era la terza forza del campionato che aveva la necessità di vincere...ma si sa, quando gioca la Juventus gli avversari è come non ci fossero mai)
invece di scrivere questo bel pistolotto lungo che sembra un panegirico esagerato perchè invece non ti sei chiesto: Ma perchè non sperimenta in pianta stabile Kean e Spinazzola che sono il futuro della Juve?
« Ultima modifica: 27 Aprile 2019, 23:52:03 da Freccia »

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #31 il: 27 Aprile 2019, 23:31:25 »
Lultimo allenatore cacciato dopo aver ottenuto risultati all'altezza della rosa a disposizione fu Ranieri.
Tra il tripudio di tanti esperti che salutarono con gioia l'arrivo della bandiera troppobbuona, mandata da MArcellonostro a preparargli il mondiale.
Io me lo ricordo come è finita.

Per il resto sono divertito dai commenti.
Riuscite ad elevare Kean a rango di giocatore imprescindibile, quando è evidente che si tratta di un ragazzo grezzo, che oltre ad un buon fiuto per il gol ed un fisico imponente non ha mostrato altre forme di utilità per la squadra.
Considerate difensiva una formazione con Cancelo Cuadrado SAndro Bernardeschi Pjanic Can Ronaldo.
Volete cacciare allegri per i guai fisici che hanno colpito la squadra ( oltre la metà non muscolari) e che hanno danneggiato la fase più calda della stagione.
Considerate discriminante una partita giocata da una squadra che ha chiuso la stagione vincendo lo scudetto sabato scorso,  a casa di una che potrebbe arrivare seconda e che all'inizio del campionato era considerata la più accreditata delle inseguitrici.

Davvero, andate a tifare Inter, vi troverete in ottima compagnia.
Valla a tifare te per primo, avvocato di Max. Non sparate sempre su chi non la pensa come voi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 27 Aprile 2019, 23:35:56 »
Riuscite ad elevare Kean a rango di giocatore imprescindibile, quando è evidente che si tratta di un ragazzo grezzo
Ma solo quelli dell'Ajax sono futuri campioni?
Ma vedere in avanti Ronaldo da solo non ti ha fatto piangere??
E' pur sempre una partita inutile ma giochiamocela con una certa logica affiancando un grezzo ad un campione, hai visto mai che giocando insieme ad un campione si raffina?
« Ultima modifica: 27 Aprile 2019, 23:37:31 da Freccia »

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #33 il: 27 Aprile 2019, 23:38:00 »
Ma solo quelli dell'Ajax sono futuri campioni?
Ma vedere in avanti Ronaldo da solo non ti ha fatto piangere??
E' pur sempre una partita inutile ma giochiamocela con un acerta logica affiancando un grezzo ad un campione, hai visto mai che giocando insieme ad un campione si raffina?
Kean di tutti gli attaccanti in rosa è il meno adatto a giocare con Ronaldo. Al limite sarebbe stato più utile avanzare CAncelo.

Eh si..noi godiamo essere presi a calci   un anno dai campioni del Real e l'anno successivo da ragazzini sconosciuti dell'Ajax, ma noi siamo tafazzi e depressi cronici, grazie a Dio che abbiamo un mister che i talenti e le forze fresche li fa ammuffire in panchina o li voleva cedere per rafforzare il Bologna.
I calci presi dal real li hai visti tu. Io ho visto una partita d'andata equilibrata poi svoltata  e decisa dalle cazzate del nostro portiere e dei nostri difensori, ed un ritorno epico deciso da un rigore generoso.
Se tu non sai di che parli, quando definisci ragazzini sconosciuti l'Ajax, non pretendere che lo stesso valga per gli altri.
Gli scout delle maggiori squadre europee li conoscevano già da un po', per dire.
Ah...se Kean è il futuro della Juve, il futuro mi ricorda un certo passato da settimi posti.

Death, Taxes and the Spurs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #34 il: 27 Aprile 2019, 23:41:24 »
Non ho visto la partita, ma mi è chiaro cosa ci aspetta da qui a fine anno.
Chi parla di gioco brutto è fuori luogo, sarà un trascinarsi fino all'ultima partita con qualche ultimo sussulto di qualcuno, per il resto gente che ormai non ce la fa più.
Sono contento di non averla persa.
Su Kean il mio parere è che è potenzialmente un grande in zona gol ma da qui a dire che sa giocare a calcio ce ne passa.
Buon fine campionato a tutti, non v'incazzate.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 27 Aprile 2019, 23:41:59 »
Ah...se Kean è il futuro della Juve, il futuro mi ricorda un certo passato da settimi posti.
Nostradamus sarebe stato meno catastrofico

Online ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #36 il: 27 Aprile 2019, 23:44:04 »
Nostradamus sarebe stato meno catastrofico
Da che pulpito... ;D

Death, Taxes and the Spurs

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2019, 23:46:08 »
Da che pulpito... ;D
Da uno che dice che il campionato è diventato un campo d'allenamento quanto scarsi sono gli altri, dato che mettiamo due fetecchie come Spinazzola e Kean e riusciamo a migliorare come gioco.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 27 Aprile 2019, 23:53:51 »
invece di scrivere questo bel pistolotto lungo che sembra un panigirico esagerato perchè invece non ti sei chiesto: Ma perchè non sperimenta in pianta stabile Kean e Spinazzola che sono il futuro della Juve?
Mah sai, preferisco ragionamenti con un minimo di complessità al solito disco in loop a prescindere dalla realta degli avvenimenti.
Kean per me è un potenziale campioncino, ma se penso al secondo tempo con l'Ajax mi vien chiaro perchè non sia ancora titolare.
« Ultima modifica: 28 Aprile 2019, 00:37:53 da duea »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 27 Aprile 2019, 23:59:12 »
a me non frega un cazzo dei commenti, guardo quello che vedo, il resto lo lascio a voi tecnici e ben preparati nel merito... _asd _asd troppo professori, io sono solo rustico.. _asd
detto questo ribadisco che i primi 45 minuti sono stati imbarazzanti, ho detto anche che la colpa e stata dei giocatori troppo  presi a ridere anziche  a giocare, poi il gioco di allegri ormai lo conosco a memoria quindi e inutile ribadire cio che penso.
purtroppo mi sono perso la prima mezzora del secondo tempo, mentre gli ultimi 15 minuti ho visto fare belle giocate da parte dei nostri.
resta il fatto che il potenziale di questa sqaudra e molto depresso piu di me... _asd, il sogno del bel gioco lasciamolo agli altri, basta non lamentarsi poi delle pessime figure europee.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 28 Aprile 2019, 00:00:25 »
Mah sai, preferisco ragionamenti con un minimo di complessità al solito disco il loop a prescindere dalla realta degli avvenimenti.
Lean per me è un potenziale campioncino, ma se penso al secondo tempo con l'Akax mi vien chiaro perchè non sia ancora titolare.
Abbiamo perso contro lo Joung Boys in una partita decisiva, con lui che era a casa a giocare alla playstation, e hai ancora dubbi a farlo giocare contro le merde perchè non ti ha convinto in una serata contro l'Ajax dove nel secondo tempo non si è salvato nessuno???
Dici sul serio o scherzi?

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 28 Aprile 2019, 00:03:26 »
invece di scrivere questo bel pistolotto lungo che sembra un panegirico esagerato perchè invece non ti sei chiesto: Ma perchè non sperimenta in pianta stabile Kean e Spinazzola che sono il futuro della Juve?

no mettera' can terzino e sara' un fenomeno... _asd _asd

scherzi a parte, su khean puo andare bene cosi, ha finito il magic moment.. _asd
su spinazzola il discorso lo trovo masochista, sandro e inguardabile  egioca sempre.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #42 il: 28 Aprile 2019, 00:04:08 »
Lultimo allenatore cacciato dopo aver ottenuto risultati all'altezza della rosa a disposizione fu Ranieri.
Tra il tripudio di tanti esperti che salutarono con gioia l'arrivo della bandiera troppobbuona, mandata da MArcellonostro a preparargli il mondiale.
Io me lo ricordo come è finita.

Però non siamo più in quegli anni, per fortuna.
Se cambieremo Allegri non sarà certo per il Ferrara di turno.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 28 Aprile 2019, 00:07:33 »
no mettera' can terzino e sara' un fenomeno... _asd _asd

scherzi a parte, su khean puo andare bene cosi, ha finito il magic moment.. _asd
su spinazzola il discorso lo trovo masochista, sandro e inguardabile  egioca sempre.
Kean ha finito il magic moment, giusto, ma c'è stato un momento in cui Asamoah vedendoselo in area si è cacato addosso ed ha sbagliato un controllo e stava facendo una bella minchiata, gli attaccanti anche a questo servono.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #44 il: 28 Aprile 2019, 00:10:02 »
Ma che lo paghiamo a fare Allegri è tanto semplice basta buttare dentro Kean e Spinazzola dall'inizio e si vince in carrozza

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com