Autore Topic: [Champions League] Aspettando Juventus - Ajax  (Letto 605 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Champions League] Aspettando Juventus - Ajax
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2019, 17:17:55 »
A parte titoloni e articoli in cui si trasformano gli altri in fenomeni, tutti volevamo prendere il Porto o l'Ajax. Nessuna paura, questi fenomeni non vincono una sega dal 2014, e 9 su 10 perderanno il campionato anche quest'anno. Rispetto tanto, paura nessuna. Siamo più forti. Punto.
Chi lo ha detto che perdono il campionato? Sono un testa a 3 partite dalla fine
Sono giustamente temuti perché sono molto forti, possiamo vincere ma non siamo molto favoriti credo

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2019, 17:22:51 »
Io ho visto solo il secondo tempo della partita d'andata e non mi è sembrata affatto una squadretta , anzi

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2019, 17:24:38 »
Chi lo ha detto che perdono il campionato? Sono un testa a 3 partite dalla fine
Sono giustamente temuti perché sono molto forti, possiamo vincere ma non siamo molto favoriti credo

Se domani escono perdono entusiasmo. Poco ma sicuro. E chi li paragona ai fenomeni che ne vinsero 3 di seguito a inizio anni '70 forse dovrebbe andare su you  tube e rivedersi qualche partita. Sono forti, non fortissimi.
« Ultima modifica: 15 Aprile 2019, 17:28:27 da Romabianconera »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2019, 18:05:53 »
A parte titoloni e articoli in cui si trasformano gli altri in fenomeni, tutti volevamo prendere il Porto o l'Ajax. Nessuna paura, questi fenomeni non vincono una sega dal 2014, e 9 su 10 perderanno il campionato anche quest'anno. Rispetto tanto, paura nessuna. Siamo più forti. Punto.
Se lo dimostreremo sul campo ti do ragione
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2019, 18:27:01 »
Non capisco che partita possano fare domani: se si butteranno in attacco per cercare di segnare subito e metterci in difficoltà oppure aspetteranno noi che attacchiamo e cercare di infilarci in contropiede.
L'unica cosa saggia sarebbe quella di scordarsi il risultato dell'andata, avere il pallino del gioco sempre in mano e attaccare con un certo criterio sfruttando le occasioni che ci daranno, purtoppo sono veloci e aggressivi e se hanno vinto a Madrid sono capacissimi di farlo anche a Torino, non hanno niente da perdere.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2019, 18:46:40 »
La maledizione di Medhi Benatia funziona alla grande
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2019, 19:12:08 »
La maledizione di Medhi Benatia funziona alla grande
Grandissimo testa di caxxo, poteva benissimo aspettare la fine della stagione, lo avrebbero ingaggiato lo stesso dove ora si trova, bel professionista di merda.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2019, 19:56:57 »
Oltre Chiellini out anche Mandzukic.
Andiamo bene.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2019, 20:16:26 »
Oltre Chiellini out anche Mandzukic.
Andiamo bene.

Con tutto il rispetto, il Mandzukic dell'ultimo periodo non meritava di essere titolare sempre e comunque.
So che la mia è un'opinione impopolare, ma io non gli avrei rinnovato il contratto.

Non fa un goal da dicembre ragazzi.
Non si può sempre giustificare tutto con l'impegno ed il lavoro sporco che fa per la squadra.

Probabilmente gestendolo diversamente si sarebbe rivelato più utile, ma ultimamente non si regge in piedi.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2019, 20:16:34 »

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #25 il: 15 Aprile 2019, 20:47:47 »
Con tutto il rispetto, il Mandzukic dell'ultimo periodo non meritava di essere titolare sempre e comunque.
So che la mia è un'opinione impopolare, ma io non gli avrei rinnovato il contratto.

Non si può sempre giustificare tutto con l'impegno ed il lavoro sporco che fa per la squadra.

Probabilmente gestendolo diversamente si sarebbe rivelato più utile, ma ultimamente non si regge in piedi.
Applausi! +clap

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #26 il: 15 Aprile 2019, 20:48:35 »

Ha un problema al ginocchio che si sta trascinando.
Io uno con il suo carattere lo vorrei sempre almeno disponibile.
Il campionato nella prima fase lo ha messo in banca lui.
Ad ogni modo domani è un'altra storia.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #27 il: 15 Aprile 2019, 21:04:08 »
Ha un problema al ginocchio che si sta trascinando.
Io uno con il suo carattere lo vorrei sempre almeno disponibile.
Il campionato nella prima fase lo ha messo in banca lui.
Ad ogni modo domani è un'altra storia.

Allora a maggior ragione andava gestito meglio.
Ammetto che non è un tipo di giocatore che mi fa impazzire (preferisco gente più tecnica e veloce), ma indubbiamente è stato spesso e volentieri encomiabile per impegno e determinazione, su questo non discuto.
Basti pensare a quell'intera stagione passata sulla fascia.

Però è un attaccante che (forse ancor più di altri) per rendere deve stare bene fisicamente.
Se va in campo trascinandosi diventa quasi un peso, ad esempio ad Amsterdam è stato impalpabile.

Difatti le statistiche non mentono.
Era partito davvero forte, risolvendo anche diversi match importanti, ma ora sta faticando.

Ripeto, forse andava gestito un po' meglio, alla fine anche lui va per i 33.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 15 Aprile 2019, 22:38:28 »
Adoro Mario ma da 3 mesi si trascina. All'andata è stato nullo. Vorrei vedere Kean con Cr7 e Berna.  Per Costa sicuri 30 minuti, Paulo non saprei ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 15 Aprile 2019, 23:50:28 »

Si ma libera spazi per ronaldo e fa risalire la squadra sulle palle alte anche quando non segna. Uno dei giocatori più sottovalutati a torto della squadra

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com