Autore Topic: [Champions League] Aspettando Juventus - Ajax  (Letto 271 volte)

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Champions League] Aspettando Juventus - Ajax
« il: 15 Aprile 2019, 12:25:48 »

FORZA RAGAZZI!  +flag +flag +flag +flag

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Champions League] Aspettando Juventus - Ajax
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2019, 12:33:04 »
Duri e concentrati. Andiamo a prenderci le semifinali!
FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2019, 12:34:16 »
sono gia troppo nervoso, sperem  ::)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2019, 12:59:07 »
Facciamo 0:0 e non se ne parla piu :)) ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2019, 13:33:02 »
Loro giocheranno come fossero in casa, come hanno giocato a Madrid col Real.
La chiave della nostra gara sarà non sprecare le occasioni che ci capiteranno perchè se non ci caghiamo addosso ce ne capiteranno eccome.
Gestire soltanto equivale a suicidarsi.
Avanti tutta senza paura.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2019, 13:53:28 »
in Europa in trasferta questi non hanno perduto neppure un match quest'anno,
noi per contro abbiamo visto contro il MUTD cosa vuol dire perdere la concentrazione anche solo per cinque minuti.
Chiedere ai nostri un'altra prestazione totale stile Atletico è forse troppo,
le prestazioni da mille e una notte è il caso di tenerle di scorta se vogliamo vincere questa coppa.
Mi accontenterei di una gara seria e determinata, confidando in Cristiano e nella nostra capacità di stare sul pezzo.

Riflettendo su alcune dichiarazioni del mister, mi aspetto (e temo anche un po') una Juve che lasci campo
per andare negli spazi.
Può sembrare una tattica suicida, ma va ricordato come l'Ajax ha fatto 4 gol a Madrid.
Io quella partita l'ho veduta, il Real ha messo dentro l'area orange decine di palloni senza cavarne un ragno dal buco,
e per contro i lancieri sono andati a segno ( o ci sono andati vicinissimo) con una facilità irrisoria ogni volta che hanno avuto una palla dai 20 metri.

In ultima analisi, se li attacchi all'arma bianca rischi il flop, mentre se li aspetti rischi che lo stadio ti si rivolti contro.
Grande equilibrio e freddezza sotto porta sembrano l'unica medicina per passare il turno.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO
SARRI-INZAGHI NO GOOD

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2019, 13:57:35 »
domani sera se facciamo una partita seria non ci saranno problemi
il madrid sottovalutò l'ajax , e conoscendo allegri che non sottovaluta neanche il carpi in casa
io sono molto tranquillo ,
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2019, 14:14:22 »
in Europa in trasferta questi non hanno perduto neppure un match quest'anno,
noi per contro abbiamo visto contro il MUTD cosa vuol dire perdere la concentrazione anche solo per cinque minuti.
Chiedere ai nostri un'altra prestazione totale stile Atletico è forse troppo,
le prestazioni da mille e una notte è il caso di tenerle di scorta se vogliamo vincere questa coppa.
Mi accontenterei di una gara seria e determinata, confidando in Cristiano e nella nostra capacità di stare sul pezzo.

Riflettendo su alcune dichiarazioni del mister, mi aspetto (e temo anche un po') una Juve che lasci campo
per andare negli spazi.
Può sembrare una tattica suicida, ma va ricordato come l'Ajax ha fatto 4 gol a Madrid.
Io quella partita l'ho veduta, il Real ha messo dentro l'area orange decine di palloni senza cavarne un ragno dal buco,
e per contro i lancieri sono andati a segno ( o ci sono andati vicinissimo) con una facilità irrisoria ogni volta che hanno avuto una palla dai 20 metri.

In ultima analisi, se li attacchi all'arma bianca rischi il flop, mentre se li aspetti rischi che lo stadio ti si rivolti contro.
Grande equilibrio e freddezza sotto porta sembrano l'unica medicina per passare il turno.

beh insomma fino a che Vinicius e' stato in campo hanno preso 2 pali (forse 1 prima che uscisse) e sfiorato il goal in altre due occasioni, pero' ogni volta che l'ajax saliva era una occasione goal, quindi di sicuro bisogna stare molto attenti dietro perche' credo che la tattica usata con l'Atletico sarebbe molto pericolosa con l'Ajax. Altrettanto vero e' che non possiamo restare a difendere troppo bassi per 90 minuti, per questo sara' una partita molto difficile da interpretare ci vorra una grande Juve, una solo buona puo' non bastare

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2019, 15:47:27 »
https://twitter.com/GianniBalzarini/status/1117768533411282945?s=20

Me lo immaginavo va. Germano Mosconi sempre con noi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2019, 15:49:21 »
Purtroppo già ieri sera davano praticamente per impossibile un suo recupero.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2019, 16:02:19 »
comunque, non si puo piu fare affidamento su chiello,
è sempre infortunato,
urge sostituto per anno prossimo
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2019, 16:28:55 »
Purtroppo già ieri sera davano praticamente per impossibile un suo recupero.
Se dobbiamo bruciare un cambio meglio non rischiare. Ai supplementari sarebbe possibile il quarto cambio ma sono impropabili.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2019, 16:50:37 »
l'unico dubbio , al netto di qualche allegrata last minute , con l'assenza di chiellini è fatta .
penso che giocheremo a 3 dietro , con can accentrando il berna e avvicinando cr7 a mario , con cancelo e sandro più alti
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2019, 16:54:32 »
comunque, non si puo piu fare affidamento su chiello,
è sempre infortunato,
urge sostituto per anno prossimo

in realta' non e' sempre infortunato per nulla se guardiamo alle ultime 2 stagioni piu' o meno nella media. Il problema e' che quel infortunio al polpaccio capita anche quando lo si gestisce quindi e' inaffidabile, per cui si alla fine serve sicuramente un altro centrale molto forte.
Io continuo a credere che Rugani abbia comunque tutte le potenzialita' per diventare un centrale molto affidabile.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 15 Aprile 2019, 17:13:43 »
A parte titoloni e articoli in cui si trasformano gli altri in fenomeni, tutti volevamo prendere il Porto o l'Ajax. Nessuna paura, questi fenomeni non vincono una sega dal 2014, e 9 su 10 perderanno il campionato anche quest'anno. Rispetto tanto, paura nessuna. Siamo più forti. Punto.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com