Autore Topic: [Champions League] Aspettando Ajax - Juventus  (Letto 555 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:[Champions League] Aspettando Ajax - Juventus
« Risposta #30 il: 10 Aprile 2019, 10:43:17 »
uruguagio o argentino...basta che stasera dia l'anima a centrocampo.
Comunque non potersi giocare questo cazzo di trofeo al meglio delle nostre possibilita è frustrante. Mi auguro Can ci sia al ritorno.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 10 Aprile 2019, 10:46:07 »
Can è un'assenza pesantissima.
Molto più pesante di Chiellini.
Dybala non ha semplicemente il passo per giocare contro questo tipo di avversari.
Ora che il tedesco stava ingranando alla grande, porca zozza!! +Angry +Angry
Dybala purtroppo è un giocatore da ricostruire, ma non credo che rimarrà. I problemi ora sono due: presentarlo in campo in maniera dignitosa in CL in queste due partite, sperando che sia ancora  convinto dei propri mezzi e poi venderlo ad un prezzo adeguato.

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 10 Aprile 2019, 10:48:14 »
Comunque non potersi giocare questo cazzo di trofeo al meglio delle nostre possibilita è frustrante. Mi auguro Can ci sia al ritorno.
Nedved...Can....la tradizione continua. Purtroppo a centrocampo dovremmo avere più qualità anche in panchina nonostante  Bentancur  promettesse bene.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 10 Aprile 2019, 11:38:17 »
partita che non nasce sotto i migliori auspici perdiamo il miglior difensore e il centrocampista con il rendimento più alto in questa fase di stagione , senza considerare il punto interrogativo su Cristiano , spero fortemente che non si sia voluto rischiare nulla .
loro sono una bella squadra  giovane con entusiasmo dove mettono tanta velocitàe qualità.
noi dobbiamo rispondere con la tecnica e la cattiveria agonistica
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #34 il: 10 Aprile 2019, 13:43:03 »
giocheremo un 4-3-3 con Bernardeschi e Bentancur
Kedhira dal 1° mi stupirebbe, così come Dybala
l'unica dubbio credo sia Cancelo o Desci
speriamo che a sinistra ci sia Sandro e non Stanco
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 10 Aprile 2019, 13:55:09 »
giocheremo un 4-3-3 con Bernardeschi e Bentancur
Kedhira dal 1° mi stupirebbe, così come Dybala

credo che il mister abbia imparato da Madrid ed è per questo che suppongo verrà preferito cancelo a de sciglio .
dybala parte dalla panchina mentre allegri preferirebbe rinunciare ad Ambra piuttosto che ad un khedira sano
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 10 Aprile 2019, 16:04:10 »
..............Kedhira dal 1° mi stupirebbe, così come Dybala
Ricordiamoci che a Madrid si schierò un Pjanic mezzo malandato e sappiamo tutti come è finita, a questo punto speriamo in Bentancur e il Signore ci aiuti.
Su Dybala in panchina, se qualcuno un anno fa avesse pensato a lui messo di lato in una partita del genere sarebbe stato preso per pazzo, spero che non si svaluti troppo in un'eventuale vendita.
In quanto a Sandro, gli si chieda prima di scndere in campo se ha voglia di giocare, la cosa sta diventando troppo fastidiosa, sembra a volte già in vacanza con la testa rivolta alla nuova squadra che magari gli avrà già fatto una bella offerta.

Online JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #37 il: 10 Aprile 2019, 19:21:04 »
Che Chiellini si possa infortunare, ci può stare.Non ci può stare che a sostituirlo debba essere Rugani; di cui non ho ancora compreso la permanenza in bianconero. È più prevedibile di un Krasic e più inadeguato di un Pjanic totalmente spompato.
Mi conforta la presenza di CR7. Non so quanto sia in forma ma la sua sola presenza è fondamentale essendo nato per queste partite e considerato quanto abbia motivato la squadra al ritorno contro l'Atletico. Il Re.
La Juventus si ama, non si discute

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 10 Aprile 2019, 20:10:17 »
ma si continuiamo pure a gettare fango su rugani , tanto con tutti i fenomeni in difesa che si vedono in giro si trova facilmente di meglio

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com