Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Milan: i commenti post-partita  (Letto 497 volte)

Offline vin

• BiancoNero veterano
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #60 il: 08 Aprile 2019, 21:56:53 »
Mi dispiace molto per Rugani, speravo che fosse il suo anno. È destinato a naufragare se da solo al timone.
A questo punto giro la mia attenzione su Bentancur anche se in questa seconda parte di stagione mi pare un po' spompato

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #61 il: 08 Aprile 2019, 22:37:31 »
non li prenderemo mai, ma oggi i due piu forti difensori centrali sono skriniar,e koulibaly, speriamo di trovare in giro qualche giovane emergente, visto che rugani non sale di categoria, romero mi sembra ancora immaturo e francamente nemmeno sto gran difensore, spero di sbagliarmi..., betancur e sparito dai radar, dopo un inizio di stagione esaltante e tornato sui livelli normalissimi.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #62 il: 09 Aprile 2019, 07:31:39 »
Koulibaly è una sega
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com