Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Milan: i commenti post-partita  (Letto 352 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Milan: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 07 Aprile 2019, 14:05:50 »
Arriva Ronaldo, facciamo imprese, esplode Kean, i nemici stanno scoppiando... Tempi duri.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #31 il: 07 Aprile 2019, 17:09:52 »
...mi dispiace vedere quelli che un tempo erano "gli avversari da battere", ridotti a polemica e parodia di se stessi. Finita l'epoca d'oro sono diventati come i cugini...
Meritavano di piu la passata stagione, a San Siro, in Supercoppa, ieri pure ma basta hanno rotto le palle.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 07 Aprile 2019, 18:06:49 »
...mi dispiace vedere quelli che un tempo erano "gli avversari da battere", ridotti a polemica e parodia di se stessi. Finita l'epoca d'oro sono diventati come i cugini...

a me non dispiace per niente, il  milan prima e dopo calciopoli la ha fatta sporca quanto se non piu delle merde impunito grazie alla influenza di Berlusconi. Io ho ammirato il milan di sacchi ma loro attraverso la mediaset dei pistocchi e dei ziliani che per anni hanno costruito certosinamente il sentimento popolare antijuventino sono stati il braccio armato che ha creato le premesse di farsopoli ma che crepassero insieme ai loro cugini

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #33 il: 07 Aprile 2019, 19:18:09 »

a me non dispiace per niente, il  milan prima e dopo calciopoli la ha fatta sporca quanto se non piu delle merde impunito grazie alla influenza di Berlusconi. Io ho ammirato il milan di sacchi ma loro attraverso la mediaset dei pistocchi e dei ziliani che per anni hanno costruito certosinamente il sentimento popolare antijuventino sono stati il braccio armato che ha creato le premesse di farsopoli ma che crepassero insieme ai loro cugini

infatti,
questi meritano solo la morte sportiva
hanno ammorbato il calcio per 20 anni, sorretti da un can can mediatico a senso unico senza precedenti
sono riusciti a passare indenni nelle forche caudine di farsopoli...
quando contavano ancora qualcosa rubavano in un clima omertoso e servile
ancora non dimentico quell'anno nel quale, in un girone di ritorno, balotelli segnò una decina di gol grazie a 52 rigori assegnati
, uno più scandaloso dell'altro
e alla fine a farne le spese fu la Fiorentina

e poi vorrei ricordare che il MILAN DI MERDA è per distacco la squadra che ha avuto storicamente
più rigori a favore e meno rigori contro negli ultimi 40 anni.

sulla partita, concordo con l'analisi di gandalf, che segue per altro precedenti considerazioni già fatte
su Kean e Dybala
grande pjanic in questo momento davvero favoloso
bonucci/rugani per favore basta...
un primo tempo penoso e poi un secondo tempo da 6,5, quanto basta per battere
queste rumente pietose

sono davvero scarsi, tecnicamente imbarazzanti per 6/11 della rosa scesa in campo
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 07 Aprile 2019, 19:20:59 »
rugani per me non ha fatto male

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #35 il: 07 Aprile 2019, 20:36:26 »
Dobbiamo affrontare ancora 6 delle prime 10. Adesso mi rendo conto è un bene avere tutti questi punti di vantaggio. Calendario da incubo in ottica CL.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 07 Aprile 2019, 21:14:42 »
Dobbiamo affrontare ancora 6 delle prime 10. Adesso mi rendo conto è un bene avere tutti questi punti di vantaggio. Calendario da incubo in ottica CL.

ma in questa fase della stagione non sempre conta la classifica, quelle in lotta per la salvezza sono alle volte peggio e ti fanno pure male

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 07 Aprile 2019, 21:37:20 »
rugani per me non ha fatto male
No, non ha fatto male tranne che in un 1 a 1 con Piontek nel st dove si è fatto irridere dal polacco che ha preso un lancio del portiere e poi è girato attorno a Daniele.
Il problema di Rugani e che mai, mai, mai, prende l'iniziativa o costruisce gioco. Con la palla a lui è quasi matematico il passaggio all'indietro. E piaccia o no, nel calcio di oggi il centrale che fa la differenza è quello che riparte in avanti, non all'indietro. Ormai anche il Chiello lo fa. Non si capisce perchè lui non debba imparare a farlo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #38 il: 07 Aprile 2019, 22:31:24 »
No, non ha fatto male tranne che in un 1 a 1 con Piontek nel st dove si è fatto irridere dal polacco che ha preso un lancio del portiere e poi è girato attorno a Daniele.
Il problema di Rugani e che mai, mai, mai, prende l'iniziativa o costruisce gioco. Con la palla a lui è quasi matematico il passaggio all'indietro. E piaccia o no, nel calcio di oggi il centrale che fa la differenza è quello che riparte in avanti, non all'indietro. Ormai anche il Chiello lo fa. Non si capisce perchè lui non debba imparare a farlo.

Rugani solita partitina ordinatina con Piontek che più di qualche volta lo scherza.
Il problema secondo me è sempre il solito ossia che non ha neanche minimamente lo spessore per poter giocare stabilmente in una grande.
Resterà sempre un onesto comprimario.
La cosa è maggiormente accentuata se vicino non ha un gran difensore.
MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #39 il: 07 Aprile 2019, 23:11:11 »
Rugani solita partitina ordinatina con Piontek che più di qualche volta lo scherza.
Il problema secondo me è sempre il solito ossia che non ha neanche minimamente lo spessore per poter giocare stabilmente in una grande.
Perfetto. Mi hai letto nel pensiero. Mi da la stessa sicurezza di una telecamera con avviso di videosorveglianza ma sai che non funziona.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 07 Aprile 2019, 23:30:25 »
Io non dispero che si dia una bella svegliata e magari creda più in se stesso.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 08 Aprile 2019, 07:58:15 »
A me pare si sia sempre più severi con Rugani. Sabato in una partita difficile con una difesa raffazzonato con Bonucci e Sandro che non sono marcatori e si è visto ha fatto una prova più che buona con avversari molto scomodi che grazie al nostro assetto a centrocampo hanno spesso avuto praterie tra le linee in particolare dopo l'uscita di can. Ha fatto almeno 3 interventi da grande difensore tra cui ricordo un colpo di testa correndo al indietro in un 1vs1 su piotek

L'unica sbavatura sua che ricordo e quella effettivamente nel secondo tempo quando il polacco si è liberato bene girandosi tra lui e Bonucci però pur non essendo riuscito ad anticiparlo nel primo intervento poi fa un'ottima cosa perché riesce ad accompagnarlo senza farlo tirare o accentrare che non è affatto facile con quel bestione.
È sicuramente vero che in fase di costruzione è troppo timido e impreciso e che senza un marcatore forte accanto soffra di più ma questo è vero pure per giocatori forti come Varane che senza Ramos fa spesso figure barbine.

A me sembra che ormai con Rugani ci sia il pregiudizio negativo e che molti di voi come i commentatori guardino e notino solo gli errori per confermare l'opinione comune. Stride in una serrata in cui in una partita difensivamente molto complessa a causa della formazione messa in campo e del avversario che quello che è stato nettamente il migliore dei 4 della linea difensiva venga additato come il problema
« Ultima modifica: 08 Aprile 2019, 08:43:21 da solouncapitano »

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 08 Aprile 2019, 10:07:47 »
partita affrontata con il giusto spirito meglio il milan nel primo tempo dominanti noi nella ripresa .
il rigore loro ci stava ci sta poco da discutere il fatto che abbiano segnato subito dopo , con l'ennesimo errore di Bonucci , compensa il milan dal torto subito .
poi con la stessa enfasi con cui si sottolinea l'errore pro juve mi piacerebbe vederla nella azione del gol annullato a noi ma comunque è una vecchia storia
speriamo che per can non sia nulla di grave , anche se ho visto un buon khedira anche se non credo abbia i 90 minuti sulle gambe , male batancur e dybala, di contro abbiamo un pjanic in splendida forma .
per mercoledi difesa fatta centrocampo pure , ad eccezione del ballotggio can -khedira , davanti credo siano sicuri manzo e berna aspettiamo cr7
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 08 Aprile 2019, 10:27:10 »
Il concentrarsi su Rugani è dovuto alla preoccupazione più o meno comune sulla nostra difesa, che con tutta evidenza non ha un futuro a medio-lungo termine nei suoi pilastri fondamentali: Chiellini e Bonucci.
Io sono contento del rinnovo di Daniele, ma ad oggi penso che, senza Chiellini, lui e Bonucci non possano essere la coppia titolare. E tra i due tengo in panca Daniele. Se riuscisse a fare il salto in fase costruttiva, allora si lo vedrei titolare fisso. Ma fino ad allora penso sia un'ottimo dodicesimo uomo.
(sabato il migliore della linea difensiva è stato De Sciglio, poi Rugani)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #44 il: 08 Aprile 2019, 10:36:41 »
Io non dispero che si dia una bella svegliata e magari creda più in se stesso.

Tutto sta a capire quanto vogliamo attendere, il fanciullo va per i 25 anni ed è da 4 alla juve.
Sinceramente non riesco ad intravedere cosa potrebbe succedere ora che non è successo in tutto questo tempo.
Anche in nazionale ormai è rincalzo.
Alzi la mano chi lo vorrebbe perno della nostra difesa quando Chiellini fisiologicamente abdicherà.
Sarà sempre un rincalzo, oppure potrà essere pedina di mercato per arrivare a qualcun altro, ma abbiamo al max un altro anno di tempo secondo me poi sarà troppo tardi anche per questo.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com