Autore Topic: [Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 600 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #75 il: 06 Aprile 2019, 16:45:55 »
Ah si ? E di grazia quali sarebbero questi segnali ??
A me pare che i Buu siano iniziati molto prima del goal di Kean, e che per altro il ragazzo ha esultato in modo molto tranquillo con le braccia aperte, come dire "sono qui che ho fatto di male?", mica un gesto particolare come un manico d'ombrello, o un dito medio ecchecazz.....

Si vuole sempre stigmatizzare certi modus operandi per partito preso, per dire che un giocatore è scemo per forza di cose, io non vi capisco, altro che pane nero, qui serve quello raffermo !

Si critica Kean come si è criticato Ronaldo con l'aggiunta che essendo molto giovane e quindi in fase si formazione si è più severi perché si spera che eviti il trappolone in cui è caduto il suo illustre predecessore che a livello di talento non aveva nulla da invidiare eppure si è perso. Dei buu non me ne frega un cazzo come ho già spiegato, non è questione di chi ha ragione, perché la risposta è ovvia.
Poi dai a qualcun altro del idiota che parla per partito preso, per cortesia
« Ultima modifica: 06 Aprile 2019, 16:51:35 da solouncapitano »

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #76 il: 06 Aprile 2019, 17:38:38 »
Continuo a non capire cosa abbia fatto Kean i così eclatante.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #77 il: 06 Aprile 2019, 17:40:23 »
Ha fatto vedere le braccia, magari a Cagliari non si usa.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #78 il: 06 Aprile 2019, 17:45:01 »
I tifosi del Cagliari sono delle merde fracide
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #79 il: 07 Aprile 2019, 17:47:20 »
...se lo fischiavano già da prima del gol niente ...anzi, forse ha fatto pure poco... ma io questi buu non li avevo proprio sentiti e probabilmente neppure Bonucci (?) quindi segnare e andare a piazzarsi davanti agli avversari a modo di sfida mi sembrava fuori luogo...

Sempre meglio non farlo eh, ma l'avrei fatto anche io ...qualche soddisfazione bisogna pure togliersela

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com