Autore Topic: [Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 419 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 03 Aprile 2019, 11:18:05 »
Io la partita l'ho vista in streaming da un sito con commento in inglese. E i rumori di fondo erano ben udibili per tutta la partita. E vi assicuro che i buu contro kean non sono iniziati solo dopo la sua esultanza (peraltro civilissima). Ad esempio quando è stato spinto fuori campo sulla fascia dx nel st, con un fallo da giallo nemmeno fischiato, si è sentito benissimo piovere fischi misti a buu da quel settore dello stadio. Quindi poche palle. Kean è stato bersagliato per tutto l'incontro. Ha risposto con un esultanza stando zitto. Nienete di trascendentale.
Mi par di capire dalle parole post gara che una delle regole dello spogliatoio è che si esulta con i compagni di squadra e in nessun altro modo. Bene, se così è e lui ha infranto la regola è giusto che venga ripreso dai compagni e dalla società. Ma tutti gli altri, a cominciare da Giulini, devono solo stare zitti, e ricordarsi che lo scorso anno i buu razzisti si sono sentiti per Matuidì, altro che balle!
« Ultima modifica: 03 Aprile 2019, 11:21:26 da duea »

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 03 Aprile 2019, 11:32:10 »
Tornando a Kean : comprendo il gesto però sono professionisti e DEVONO  evitare qualsiasi atto che possa provocare una reazione da parte dei tifosi .
kean ha sbagliato , pur non avendo fatto nulla di trascendentale , giuste le parole della juve  astigmatizzare il tutto
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #32 il: 03 Aprile 2019, 11:43:35 »
Io la partita l'ho vista in streaming da un sito con commento in inglese. E i rumori di fondo erano ben udibili per tutta la partita.
Io l'ho vista su SKY e non ho sentito i buu prima del gol di Kean... se così fosse la reazione ci starebbe pure, nel senso che si può comprendere ma è sempre meglio evitare...

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 03 Aprile 2019, 12:16:49 »
Io l'ho vista su SKY e non ho sentito i buu prima del gol di Kean... se così fosse la reazione ci starebbe pure, nel senso che si può comprendere ma è sempre meglio evitare...
Probabilmente i commentatori di Sky hanno il box insonorizzato, mentre gli "scappati di casa" dei network internazionali sono posizionati in mezzo al pubblico. Ho sentito una telecronaca in cui si udivano anche le urla dei giocatori ai falli subiti (in particolare Bernardeschi quando ha preso un calcione sulla caviglia che l'ha fatto volare a due passi da Maran)
Poi ci si chiede perchè i diritti internazionali della serie A valgano una quattro spiccioli...

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #34 il: 03 Aprile 2019, 12:20:22 »
Buona partita.
Con la sola eccezione di Kean e Berna nel primo tempo, i nostri mi sono piaciuti tutti.
Pjanic special edition e Alex Sandro di nuovo tra noi.
Un 3-5-2 puro con Ronaldo-Dybala davanti mi piacerebbe vederlo una volta.

ps dopo partita di Adani su sky da esaltato vero...
si invocano telecamere per fermare i border line: potremmo cominciare da lui.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

SIMEONE, CI SI VEDE A TORINO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 03 Aprile 2019, 12:24:09 »
Non li ho sentiti neanche io ma di sicuro ci saranno stati mi pare ovvio, ed è anche ovvio da parte dei compagni riprenderlo perché ha sbagliato, nulla di enorme ma è giovane ed è bene che sappia gestire anche queste cose perché di sicuro non sarà l'ultima volta che succede. Poi giulini e gli altri possono andarsi a nascondere e sarebbe ora come dice Allegri che la si smettesse con le chiacchiere e si cominciasse con i fatti

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 03 Aprile 2019, 12:28:38 »
Buona partita.
Con la sola eccezione di Kean e Berna nel primo tempo, i nostri mi sono piaciuti tutti.
Pjanic special edition e Alex Sandro di nuovo tra noi.
Un 3-5-2 puro con Ronaldo-Dybala davanti mi piacerebbe vederlo una volta.

ps dopo partita di Adani su sky da esaltato vero...
si invocano telecamere per fermare i border line: potremmo cominciare da lui.
concordo con te sulla analisi dei giocatori e del loro rendimento ieri meno relativamte al modulo e soprattutto agli interpreti , mia convinzione , personale e fallibile , che un 3-5-2 dsia necessaria una punta  di peso con la secondaa girarci intorno .
riflettevo ieri che in questo forum nel corso degli ultimi anni siamo passati a demonizzare il 3-5-2  , invocarlo come panacea di tutti i mali, schifarlo per il non gioco e volerlo come modulo per far giocare meglio la squadra .
questo per far capire quanto siamo stati viziati da questa squadra e  i suoi interpreti
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #37 il: 03 Aprile 2019, 12:32:22 »
un 3-5-2 puro non è da demonizzare,
va solo considerato il fatto che giocatori come Berna, Costa, Cancelo in quel modulo antico
non trovano spazio.
SE a destra fai giocare, per esempio, tutta fascia Bernardeschi ci ritroviamo di nuovo in una sorta di 3-4-3 sbilanciato,
con Pjanic che deve remare di più e rende di meno.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #38 il: 03 Aprile 2019, 12:36:24 »
e poi, la questione è sempre la stessa:
se giochi la partita di ieri sera e al posto di Alex Sandro ti ritrovi Pippao Sandro
Di Scoglio al posto di Di Sciglio
hai finito di giocare al calcio e soffri

diciamo che a me piacerebbe vedere giocare Ronaldo e Dybala sotto punta,
almeno ogni tanto

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #39 il: 03 Aprile 2019, 20:49:40 »
Comunque in quanto a esultanze Bonucci non deve dare lezioni a nessuno eh
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #40 il: 03 Aprile 2019, 22:12:22 »
Giancarlo Padovan continua a prospettare sventure calcistiche per la Juventus. Ospite di Sportitalia, l'ex direttore di Tuttosport, non ha escluso una clamorosa rimonta Scudetto del Napoli, generando qualche risata nello studio. "La Juve ha il Cagliari e va con 13 giocatori più due portieri.  E poi ha il Milan. Perdesse queste due partite, sai che il Napoli gli va a -9? (risate in studio, ndr).

Voi ridete sempre, però la Juve di Ancelotti, a 8 giornate dalla fine aveva +9, e ha perso il campionato - ricorda Padovan -. Questa è la realtà. La Juve di Ancelotti, con Zidane, con Davids, con Zambrotta, aveva 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine e perse il campionato a Perugia.

Se capita una contingenza negativa, come ha la Juve in questo momento, con 9 punti di vantaggio a 8 giornate dalla fine si sono persi i campionati. Chi era quel giocatore? Calori. Io a Perugia c'ero".

TuttoJuve

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #41 il: 03 Aprile 2019, 23:57:43 »
Spiace.  _asd

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #42 il: 04 Aprile 2019, 01:17:46 »
+ 17. E ora chi glielo dice a Padovan?

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #43 il: 04 Aprile 2019, 09:53:33 »
+18

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #44 il: 04 Aprile 2019, 10:04:28 »
+19  per lo scontro diretto, però leggo che senza la var si giocavano lo scudetto secondo questi subumani

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com