Autore Topic: [Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 602 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Cagliari 0-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2019, 23:36:09 »
GRANDE PARTITA
Tenuta in mano dal 1° al 90°, concedendo al Cagliari giusto un'occasionicchia per tempo.
Maestosi Pjanic e Can. Il tedesco si sta guadagnando la titolarità a suon di prestazioni di grandissimo livello.
Molto bene le fasce. Finalmente tutte e due. Bene Alex Sandro e Bene De Sciglio che ha costantemente fornito appoggio e spinta. Bene anche Bernardeschi e Kean, coppia assolutamente inedita ma oggi funzionale.
Su Kean una nota a parte. Ha sicuramente numeri e, forse, se decide di restare alla Juventus, avrà anche testa. Si vede che è un caratteriale, così come si vede che la scuola Juventus gli sta insegnando a cercare l'autocontrollo. Oggi ha preso botte e insulti, e l'unica risposta è stata un'esultanza muta al gol. Bravo!
Deve però migliorare molto nelle scelte a tu per tu con il portiere. Così come non deve farsi ingolosire dai falletti facili che portano alle "simulazioni".

Bravi ragazzi e bravo mister che ha messo in campo una signora squadra.
Ora sotto con i zozzoneri. Siamo a 9 punti dallo scudo!

FINO ALLA FINE!

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #17 il: 02 Aprile 2019, 23:41:42 »
Il mio sogno è la matematica certezza il 27 a San Siro
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #18 il: 02 Aprile 2019, 23:50:26 »
Tristi i buuuu ma ancora più triste il tentativo di giustificarli del loro pietoso presidente. In Italia siamo senza speranza.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 02 Aprile 2019, 23:50:55 »
Il mio sogno è la matematica certezza il 27 a San Siro
Il mio è superare l'Ajax.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #20 il: 02 Aprile 2019, 23:52:52 »
Il mio è superare l'Ajax.
Il sogno europeo è quello di tutti. Ma vincere lo Scudetto davanti a quelle MERDE non avrebbe prezzo!
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2019, 00:15:23 »
Una Juve un po' bipolare quest'anno, oggi benissimo, 3 giorni fa ci fracicava gli zebedei con un gioco inesistente. Se tanto mi da tanto quindi col Milan vedremo poco e niente in attesa della Champions.

Gli infortuni ora sono davvero troppi, sono preoccupato per questo finale di stagione europea ...

Kean è forte ma dovrebbe avere più freddezza quando è a tu per tu col portiere, capita spesso, ma diamogli tempo e maturità  :)

No comment sui Buuu, vediamo se ora aprono un fascicolo...

Ma non c'è da stupirsi le partite sono diverse, gli avversari ei momenti diversi e comunque con l'Empoli abbiamo fatto un buon secondo tempo premesso che i subumani che ululano avrebbero cacciati a calci in culo per sempre dagli stadi Kean si conferma forte ma anche con preoccupanti segnali da testa di caxxo

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 03 Aprile 2019, 01:03:51 »
9 punti per la leggenda ... sarebbe un record che rimarrebbe imbattuto per almeno 80 anni. Che orgoglio ... ero a Rimini, la prima di B, ero a Rimini ...

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 03 Aprile 2019, 08:10:58 »
Pane nero per il Cagliari, e via a godere....
Oggi spero nell'indigestione di Sammontana

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 03 Aprile 2019, 08:46:58 »
9 punti per la leggenda ... sarebbe un record che rimarrebbe imbattuto per almeno 80 anni. Che orgoglio ... ero a Rimini, la prima di B, ero a Rimini ...
Fa sempre bene ricordarsi da dove si è (ri)partiti. Dove pensavano di averci affossato e da dove siamo (ri)saliti.
Quell'anno feci l'abbonamento in sud a prezzi da serie A solo per testimoniare la mia totale fede nella società. E fu un campionato anche divertente, dove peraltro c'erano più scudetti in serie B che in A. Noi, il genoa, il bologna, il napoli, il verona...
Sono passati 12 anni e ci siamo cuciti sul petto altri 7 scudetti, con l'ottavo ad un passo. Due finali di CL e, soprattutto, abbiamo fatto e stiamo facendo collezione di fegati spappolati, abbiamo fatto riempire fiumi di bile travasata, e siamo andati a prendere a schiaffi più o meno tutti più volte in casa loro.
Forse è anche per questo che faccio molta difficolta ad essere schizzinoso verso ciò che questa squadra e questa società stanno facendo. Vedo sempre ol lato migliore della medaglia. Il peggiore l'ho già visto.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #25 il: 03 Aprile 2019, 09:01:02 »
Come mai Giulini parla solo quando gioca contro la Juve? 2 fischioni e a casa va.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 03 Aprile 2019, 09:26:01 »
otttima prestazione , inaspettata , invece tutti hanno giocato bene risolvendo la pratica .
in particolare mi sono piaciuti pjanic , prova eccezionale , Can , diventato un pilastro e De Sciglio . ma ripeto tutti oltre la sufficienza .
per quanto riguarda la fine della partita , ha sbagliato Kean a fare  quella esultanza ma da condannare senza se e senza ma il pubblico che lo aveva iniziato a beccare anche prima della rete .
ottime le parole di allegri vergognose quelle di giulini
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 03 Aprile 2019, 10:05:53 »
Il sogno europeo è quello di tutti. Ma vincere lo Scudetto davanti a quelle MERDE non avrebbe prezzo!
Ormai sono assuefatti alle nostre vittorie in Italia, festeggiare uno scudetto in casa delle merde non fa loro nessun effetto, i loro fegati sono ormai andati persi da un pezzo, sono come pugili che hanno presso tanti di quei colpi che ormai incassano senza sentire più dolore.
Una vittoria in CL sarebbe come dare loro un calcio nei coglioni e fargli sentire un male più acuto. _asd _asd
« Ultima modifica: 03 Aprile 2019, 10:16:24 da Freccia »

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #28 il: 03 Aprile 2019, 10:30:55 »
Dicono che la reazione è giustificata dall'esultanza di Kean. Ma uno non puo esultare come vuole.
...ma anche no... Kean ha sbagliato, non puoi segnare e vai a "sfidare" la curva... spero lo rimettano in riga perchè è giovane e se continua così finisce male...
 Poi ovviamente 4 imbecilli si mettono a fare i boo boo razzisti ma è nato tutto da li... avrei anche capito se fosse stato punzecchiato prima, in quel caso ci stava pure la reazione, ma così no ...sfidi la curva e quella che fa ? ...reagisce

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #29 il: 03 Aprile 2019, 10:52:08 »
Su Kean dico quello che io ho visto perchè uno dei problemi del calcio di oggi è che si è completamente smarrito il senso e il significato della sana rivalità sportiva, o dell'avversità sempre  e solo sportiva di un pubblico non tuo.
Ora tutto o è stucchevole o è da condannare, tutto è sotto i riflettori e deve per forza essere degno di un commento o una stigmatizzazione, tutto deve necessariamente diventare un caso.
Un ragazzo di 19 anni è stato tartassato di colpi (con sacrosanti gialli risparmiati ai padroni di casa) e fischiato dalla tifoseria avversaria per 80 min, ci sta è calcio sei primo vai in trasferta e cercano di mandarti fuori gara. Lapalissiano.
Poi fa il gol che chiude la partita e si piazza, senza dire niente e fare niente, immobile,  davanti la curva avversaria come a dire ecco mi avete sfinito tutta la partita ora vi ho segnato.
A questo punto accade che la tifoseria avversaria, sempre nei limiti di quanto detto prima, inizia a fischiarti e dirtene di ogni, sei un avversario che ha fatto quello che non volevano succedesse e ti tifano contro.
No, invece ora si deve dire che Kean è una testa calda, che ha comportamenti da non fare, bla bla bla bla tutta fuffa di gente che pare non abbia mai visto una partita di calcio.
Di esultanze ed episodi del genere se ne potrebbero trovare a milioni ma tutti di colpo lo hanno dimenticato, un tempo queste cose venivano commentate con la giusta enfasi venata da un sano sarcasmo, ora tutto diventa colpa e condanna.
Abbiamo visto allenatori correre sotto la curva avversaria gridando mortacci vostra, giocatori mostrare il di dietro, ballare davanti agli avversari o fargli il segno con la mano sull'orecchio a dire non ti ho sentito, lo stesso nostro Ronaldo non ha risparmiato la curva del Barca o dell'Atletico vedere per credere.
Ma no ora ci spiegano che uno che a braccia aperte è rimasto immobile senza dire niente ha commesso peccato mortale.
Fermo restando che se ci sarà da educare Kean non poteva capitare in un posto migliore, la Juve, e prova ne è l'intervento immediato di Bonucci, io dico che ieri sera un ragazzino di 19 anni caricato di responsabilità, tartassato tutta una partita ha fatto bene il suo dovere, mai un lamento, mai una perdita minima di controllo, mai si è fatto trascinare nella rissa e quando ha segnato li ha guardati, punto.
Segno non solo di talento ma anche di quello che ci vuole a questi livelli, personalità.
Diventerà un grande giocatore? Presto dirlo, di certo le premesse ci sono tutte anche per come ieri ha saputo gestire la serata.

Attenzione tutto questo mio discorso non ha niente a che fare coi buuu razzisti, quelli sono frutto di alcuni imbecilli che come dice Allegri vanno cacciati a calci nel culo dagli stadi e sono frutto della società che siamo diventati.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com