Autore Topic: [Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 888 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #75 il: 22 Marzo 2019, 09:30:17 »
Varane non credo che verrà venduto
più plausibile per me manolas romero
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #76 il: 22 Marzo 2019, 10:53:23 »
Speriamo de ligt altro che manolas

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #77 il: 22 Marzo 2019, 11:18:56 »
Speriamo de ligt altro che manolas

credo che oramai sia troppo tardi
era da bloccare la scorsa stagione spendendo però 40 milioni
l'unica possibilità è il coinvolgimento di raiola e di ken
è da capire se poi il gioco vale la candela .
si tratta , e parlo in linea teorica frutto di una mia convinzione personale , di capire se sacrificare uno tra i prospetti migliori tra gli attaccanti a livello internazionale per arrivare ad un top player a livello difensivo ,
credo che altre soluzioni non ci siano

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #78 il: 22 Marzo 2019, 11:25:58 »
credo che oramai sia troppo tardi
era da bloccare la scorsa stagione spendendo però 40 milioni
l'unica possibilità è il coinvolgimento di raiola e di ken
è da capire se poi il gioco vale la candela .
si tratta , e parlo in linea teorica frutto di una mia convinzione personale , di capire se sacrificare uno tra i prospetti migliori tra gli attaccanti a livello internazionale per arrivare ad un top player a livello difensivo ,
credo che altre soluzioni non ci siano

kean difficilmente avra' spazio nella juve anche il prossimo anno e non ha ancora rinnovato quindi stiamo seriamente correndo il rischio di perderlo a 0. anzi con Raiola se non fosse che non ha interesse a fare uno sgarbo cosi' grosso sarebbe una quasi certezza.

De ligt sarebbe un titolare aggiunto il prossimo anno e probabilmente titolare fra 2, se si riuscisse  a inserire Kean con opzione di recompra magari non a prezzo fisso l'Ajax non accetterebbe ma come primo rifiuto entro 2 anni allora sarebbe una buona operazione oltretutto ti farebbero crescere kean. Alla fine il costo totale sarebbe comunque simile perche' fra 2 anni gli devi ridare indietro almeno i 30 che risparmi ora, ma ci sarebbe un beneficio tecnico e uno finanziario per le plusvalenze. Anche io non vorrei perdere il controllo su Kean, ma dubito rimanga per giocare 5 partite l'anno

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #79 il: 22 Marzo 2019, 11:33:40 »

kean difficilmente avra' spazio nella juve anche il prossimo anno e non ha ancora rinnovato quindi stiamo seriamente correndo il rischio di perderlo a 0. anzi con Raiola se non fosse che non ha interesse a fare uno sgarbo cosi' grosso sarebbe una quasi certezza.

De ligt sarebbe un titolare aggiunto il prossimo anno e probabilmente titolare fra 2, se si riuscisse  a inserire Kean con opzione di recompra magari non a prezzo fisso l'Ajax non accetterebbe ma come primo rifiuto entro 2 anni allora sarebbe una buona operazione oltretutto ti farebbero crescere kean. Alla fine il costo totale sarebbe comunque simile perche' fra 2 anni gli devi ridare indietro almeno i 30 che risparmi ora, ma ci sarebbe un beneficio tecnico e uno finanziario per le plusvalenze. Anche io non vorrei perdere il controllo su Kean, ma dubito rimanga per giocare 5 partite l'anno

Kean è evidente che il prossimo anno non sarà titolare , ovviamente se dovesse arrivare l'Icardi della situazione , con il rinnovo di Mandzukic  , lo spazio sarebbe ridotto al lumicino , se invece come spero il reparto offensivo dovesse rimanere lo stesso di quest'anno  allora mi viene da pensare che l'utilizzo sarà maggiore

Online TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #80 il: 22 Marzo 2019, 12:02:06 »
stravedo per Chiello e Bonny, non scherziamo

ma va da se che partirebbero tutti equiparati per potenziali gare giocate, chi per lungotenenza ed esperienza e chi per età e potenzialità

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #81 il: 22 Marzo 2019, 12:07:11 »
stravedo per Chiello e Bonny, non scherziamo

ma va da se che partirebbero tutti equiparati per potenziali gare giocate, chi per lungotenenza ed esperienza e chi per età e potenzialità

ricordiamoci sempre che ogni anno che passa Chiellini deve sempre essere gestito meglio , prima ci stava benatia è evidente che serve un giocatore pronto simile a luo , e manolas mi sembra il prospetto perfetto .
Romero farebbe rifiatare bonucci e iniziare l'apprendistato per pioter essere, si spera , il titolare alla juve

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #82 il: 22 Marzo 2019, 13:24:19 »
Se cedono Dybala cambia tutto
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #83 il: 22 Marzo 2019, 14:25:09 »
ricordiamoci sempre che ogni anno che passa Chiellini deve sempre essere gestito meglio , prima ci stava benatia è evidente che serve un giocatore pronto simile a luo , e manolas mi sembra il prospetto perfetto .
Romero farebbe rifiatare bonucci e iniziare l'apprendistato per pioter essere, si spera , il titolare alla juve

ma romero non e' un playmaker e' un altro marcatore quindi o Romero o Manolas, oltretutto abbiamo gia un altro che nel caso e' molto piu adatto a sostituire Bonucci perche' ha piedi migliori che e' rugani anche se lo dai per venduto, ma Rugani e' sicuramente piu' pronto di Romero e quando gioca con un marcatore forte fa la sua porca figura oltre a segnare pure qualche goal

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #84 il: 22 Marzo 2019, 16:02:19 »
Se cedono Dybala cambia tutto
si, Bernardeschi diventa titolare... _asd _asd _asd

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #85 il: 25 Marzo 2019, 15:19:41 »
si, Bernardeschi diventa titolare... _asd _asd _asd

Perchè chi  è il titolare ora Dybala?
MAI SENZA IL CAPITANO

Online gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #86 il: 25 Marzo 2019, 15:29:51 »
Su Chiello e Bonucci il mio parere è il solito: anticipare.
Chiellini è uno dei difensori migliori al mondo per me, ma la sua età fa sì che il suo compito si posti sempre più sul formare piuttosto che sul performare, finchè c'è deve essere guida per chi prenderà il suo posto, non si è eterni e non possiamo rischiare di aspettare che abbia un fisiologico calo e farci trovare impreparati.
Bonucci è difensore a difesa schierata e organizzata, ha qualità uniche in questo senso e nell'impostare il gioco, ma preso uno contro uno soffre con chiunque.
Anche per lui l'età avanza e, a differenza di Chiellini che è invece un difensore puro, vanno fatti anche ragionamenti tattici, ossia se si vuole ancora giocare puntando e sapendo che c'è uno in difesa che tratta la palla ad un livello di qualità superiore o se invece spostare la qualità in mezzo al campo e prevere una difesa che sappia principalmente difendere (è chiaro che ormai un minimo di palleggio è richiesto comunque a chi difende).
Fanno 65 anni in due e ripeto non aspetterei di vederli come Barzagli prima di programmare la nuova difesa.
Per questo quest'estate dicevo che non avrei fatto lo scambio con Caldara, per questo dico che quest'estate la difesa va ricostruita con almeno due giovani talenti che devono iniziare a giocare con continuità sempre maggiore da subito.
« Ultima modifica: 25 Marzo 2019, 15:32:18 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline MJ23

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #87 il: 25 Marzo 2019, 15:39:57 »
La partita di Genova fa poco testo a mio avviso per tanti motivi, anche se alcuni limiti di questa squadra nel gioco sono abbastanza evidenti. Detto questo il prossimo anno andranno fatti due innesti di un certo livello a centrocampo e in difesa. Barzagli e Sami andranno sostituiti adeguatamente. Rugani non convince e a cc manca qualcosa..

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Marzo 2019, 15:41:53 da MJ23 »

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #88 il: 25 Marzo 2019, 17:16:00 »
La partita di Genova fa poco testo a mio avviso per tanti motivi, anche se alcuni limiti di questa squadra nel gioco sono abbastanza evidenti. Detto questo il prossimo anno andranno fatti due innesti di un certo livello a centrocampo e in difesa. Barzagli e Sami andranno sostituiti adeguatamente. Rugani non convince e a cc manca qualcosa..

Benvenuto.  :)

Offline MJ23

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #89 il: 25 Marzo 2019, 17:21:32 »
Benvenuto.  :)
Grazie

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com