Autore Topic: [Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 1487 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #60 il: 19 Marzo 2019, 13:36:23 »
i media napoletami sono veramente la feccia del mondo, riescono ad essere sotto lo standard gia infimo del giornalismo sportivo italiano

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #61 il: 19 Marzo 2019, 21:31:23 »
Ma chi scrive ste minkiate sa di essere un cerebroleso o c'è bisogno che qualcuno glielo ricordi ?

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #62 il: 20 Marzo 2019, 09:48:50 »
Il problema è culturale. Chi scrive un titolo così (e ancor peggio chi lo approva) pensa in qualche modo di offendere o di perculare noi. E nemmeno si rende conto che l'offesa e il perculo è rivolto a coloro i quali sotto quel ponte ci hanno lasciato la vita mentre andavano in vacanza. A me fa tristezza, non rabbia.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #63 il: 20 Marzo 2019, 10:15:26 »
Il quotidiano Il roma ha iniziato da anni una campagna mediatica contro di noi .
non mi stupirei se tutto questo fosse stato preparato a tavolino : titolo di merda , inevitabile polverone e scuse , che poi scuse non sono , per avere più visibilità.
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #64 il: 20 Marzo 2019, 10:19:54 »
i napoletani si sono davvero bevuti il cervello
poi si lamentano perchè li portano tutti sui coglioni
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #65 il: 20 Marzo 2019, 11:58:53 »
mi capita spesso di andare a Napoli per lavoro ed ascolto quello che dicono
la cosa più gentile che ho sentito in uesti ultimi 2 anni è  la loro speranza di una superga bianconera
poi sono gli stessi che si indignano con il vesuvio

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #66 il: 20 Marzo 2019, 12:15:53 »
i media napoletani sono la feccia della feccia, fanno sembrare quelli romani quasi equilibrati ed e' tutto dire, questo si riflette in una tifoseria accecata dal odio oltre che dalla loro idiozia. Se per caso si capita su un loro forum sembra di stare sulla luna, inutile dire che lo scorso anno hanno perso lo scudetto per la mancata ammonizione di Pjanic  _asd  in un anno poi in cui hanno avuto una decina di episodi a favore, ma ho letto perfino che senza aiuti a noi sarebbero a pari punti questo anno per dire  _asd

Poi finche si resta alle zucche vuote che straparlano online  amen, ce ne sono parecchie anche tra gli juventini quando straparlano di allegri e societa' fa parte del gioco, il problema e' che a napoli essere juventini e' diventato pericoloso non solo socialmente ma anche dal punto di vista della incolumita' fisica visto come sono invasati perfino persone che nella vita normale non sarebbero idioti di per se

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #67 il: 21 Marzo 2019, 10:42:12 »
In tutto questo a me Romero proprio male non mi è sembrato eh.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #68 il: 21 Marzo 2019, 10:52:42 »
In tutto questo a me Romero proprio male non mi è sembrato eh.

è stato bloccato e visto che su de ligt ci sta la concorrenza forte di barca e city credo che lo vedremo con la nostra maglia il prossimo anno

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #69 il: 21 Marzo 2019, 13:15:13 »
romero sembra buono, non lo conoscevo ma ho visto qualche partita del Genoa da quando e' entrato nel mirino. Detto questo mi sembra molto acerbo e sarei sorpreso se fosse messo in rosa gia il prossimo anno, farebbe molta se non tutta panchina. De Ligt e' un altro paio di maniche, sembra un fenomeno vero roba del livello del Bergomi campione del mondo, ma temo che ormai sia impossibile ci eravamo mossi per primi ma evidentemente non siamo riusciti a chiudere, non credo ci riusciremo ora purtroppo

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #70 il: 21 Marzo 2019, 14:00:34 »
Anno prox Varane-Manolas con Chiello e Bonny a corredo... e puntare dritto ai trofei internazionali

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #71 il: 21 Marzo 2019, 14:17:59 »
Manolas è uno dei piu forti in Italia si
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #72 il: 21 Marzo 2019, 14:43:11 »
Anno prox Varane-Manolas con Chiello e Bonny a corredo... e puntare dritto ai trofei internazionali

eh certo perche' Varane e Manolas sono piu' forti e fanno fare panca a Chiellini e Bonucci  _asd _asd _asd

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #73 il: 21 Marzo 2019, 14:57:26 »

eh certo perche' Varane e Manolas sono piu' forti e fanno fare panca a Chiellini e Bonucci  _asd _asd _asd
varane classe 93, manolas 91 chiello 84 bonny 87
non sono piu forti, anzi, ma ahimè sono piu giovani ,quantomeno di Chiellini che piu di 20 match  all'anno ad alti livelli non puoi contarci
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #74 il: 21 Marzo 2019, 20:38:16 »
varane classe 93, manolas 91 chiello 84 bonny 87
non sono piu forti, anzi, ma ahimè sono piu giovani ,quantomeno di Chiellini che piu di 20 match  all'anno ad alti livelli non puoi contarci
Si ma non sono giocatori che vengono a fare panca e oltretutto sono entrambi marcatori quindi possono sostituire Chiellini ma non Bonucci. In ogni caso manolas per me tende a distrarsi troppo spesso

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com