Autore Topic: [Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 771 volte)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Genoa 2-0 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 17 Marzo 2019, 16:09:23 »
Va bene, ci sta tutto. Ci sta non vincerle tutte. Ci sta essere stanchi fisicamente e scarichi mentalmente, però...
Però, come hanno già sottolineato, 6/11 dei giocatori martedì non avevano giocato o erano entrati nel secondo tempo.
E soprattutto a questi io chiedo qualcosa in più. Invece oggi è uno di quei giorni infausti in cui capisci davvero chi può aspirare ad una maglia da titolare e chi no (e i titolari in questa squadra sono almeno 14/15).
Perin NON è titolare e non lo può diventare. Bravo nella parata del 1° tempo. Davvero grave l'errore (tecnico) sul gol di Sturaro.
Alex Sandro ha rinnovato per essere ceduto. E allora che lo si ceda e si punti deciso su Spinazzola, e si cerchi un sostituto per il ruolo.
Rugani non è destinato a prendere il posto nè di Chiellini nè di Bonucci, nè di Barzagli. E questo è un problema.
Non ho invece visto male Bentancur. A mio avviso questo è il suo anno di crescita fisica. Il prossimo riprenderà anche quella tecnica.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #31 il: 17 Marzo 2019, 16:23:18 »
Rugani hai dimenticato ne di Caceres. 1000 volte superiore a lui come centrale.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #32 il: 17 Marzo 2019, 16:53:16 »

La prossima anche con 15 punti di vantaggio la voglio vincere e dominare, l'unico modo che esiste per mantenere alto il livello della squadra.

La prossima va ovviamente vinta, anche perché il Napoli andrà a Roma e credo che non vincerà. Prima chiudiamo prima potremo pensare alla Champions

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #33 il: 17 Marzo 2019, 17:55:11 »
Dobbiamo vincere per evitare inutili ansie e stress quando dobbiamo concentrarci sulla cl. Io oggi veramente eviterei di trarre conclusioni sui singoli, avere 6 giocatori  che non giocano titolari tutti insieme non è sempre semplice e comunque a cc pjanic e can oltre a Cancelo sul esterno venivano da una partita dispendiosa e Sono i ruoli più dispendiosi che danno il tempo alla squadra.

Per me Rugani diventerà un ottimo centrale non si se grande, ma ottimo si e in rosa lo terrei tutta la vita. Perin è sembrato poco reattivo sul goal ma è anche vero che il pallone è rimbalzato e non era facile, li non bisognava lasciare tutto quello spazio a sturaro

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 17 Marzo 2019, 18:01:46 »
Rugani e Perin vanno tenuti in rosa. Come riserve di lusso.
Tornando alla partita...ma solo io ho visto un rigore monumentale su Mandzukic nel secondo tempo?

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #35 il: 17 Marzo 2019, 18:04:42 »
Con un portiere al posto di Perin finiva 0-0

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 17 Marzo 2019, 18:12:06 »
Tornando alla partita...ma solo io ho visto un rigore monumentale su Mandzukic nel secondo tempo?
Per me quello era carica di spalla, di certo Romero si è preso un bel rischio. Era più rigore quello nel primo tempo quando gli sonoo montati addosso, ma sono rigori che non si danno in genere specie alla Juve dopo che ne avevano giustamente annullato un altro a loro. In ogni caso quelle merde dei genoani le hanno provate tutte per rubare un rigore sfruttando lo stadio. Quanto spero vadano in b

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 17 Marzo 2019, 18:22:25 »
pure io, ma siccome c'era stato il primo discutibile non assegnato, ha chiuso uno, no..tutti e due gli occhi e il VAR era fuori uso.

Online KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #38 il: 17 Marzo 2019, 18:40:32 »
...vabbe' alla fine della partita di martedì dicevano di pensare già a Genova, ma in realtà potevano ripeterlo come un mantra... l'euforia x quella vittoria epica era prevedibile che avrebbe portato via qualcosa... meglio aver preso subito due schiaffi, per quanto mi riguarda poi, totalmente indolori, dato che sono ancora "ubriaco" x l'emozione in CL

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #39 il: 17 Marzo 2019, 18:56:18 »
Scorie da Champions come previsto, più mentali che fisiche, ma mi sarei giocato almeno un pareggio scialbo, anzi ne ero convinto ...

Bon, ora un po' di riposo, anzi no per i nazionali che guarda caso incappano spesso in infortuni ! Toccatina d'obbligo !

Dimenticavo, Rugani a questo punto spero lo vendano al migliore offerente...

Purtroppo Rugani non è ancora mai andato al di là di un vorrei ma non posso, a mio parere non è più questione di aspettare cosa diventerà a 25 anni o si è o non si è.
Si dovrà valutare a fine anno di certo non è uno a cui si può affidare una maglia da titolare, si deve ragionare se conviene di più tenerlo come rincalzo o monetizzare prima che sia troppo tardi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #40 il: 17 Marzo 2019, 19:00:26 »
Con un portiere al posto di Perin finiva 0-0

Non credo sul secondo ma sul primo gol c'è una sua netta responsabilità.
Sul secondo c'è l'ennesimo passaggio a vuoto di un irriconoscibile Dybala.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #41 il: 17 Marzo 2019, 19:02:29 »
La prossima va ovviamente vinta, anche perché il Napoli andrà a Roma e credo che non vincerà. Prima chiudiamo prima potremo pensare alla Champions

Anche perché arriva a Torino l'Empoli che ha appena vinto uno scontro decisivo per la salvezza, capisco che te le devi comunque sudare ma coi dovuti limiti.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #42 il: 17 Marzo 2019, 20:34:10 »
Meno male che oggi ho risparmiato gli otto euro di ticket sport
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #43 il: 17 Marzo 2019, 21:26:18 »
Anche perché arriva a Torino l'Empoli che ha appena vinto uno scontro decisivo per la salvezza, capisco che te le devi comunque sudare ma coi dovuti limiti.
Real Empoli?
Empoli City?
Empoli FC
Borussia Empoli?
 ??? ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 17 Marzo 2019, 21:36:09 »
Oggi si è scoperta la vera antijuve  _asd _asd _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com