Autore Topic: [Champions League] Juventus 3-0 Atletico Madrid: i commenti post-remuntada!  (Letto 2256 volte)

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera

_asd

Fossi gay lo amerei alla follia  +clap +clap

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
inutile incapronirsi con discorsi sulla bravura o meno del mister, ieri e stato bravissimo in tutto e gli va dato atto, come a madrid e stato disastroso, pero' li si e detto che ci sono anche gli avversari, allora ieri che  e successo? io la penso cosi, simeone mago del difensivismo ieri avra caricato i suoi solo a difendere e ripartire in contropiede, quindi la sua strategia e risultata sbagliata, al netto che i nostri non hanno mollato nemmeno un centimetro (e qua sta la bravura dei nostri), quindi sono stati avviliti e incapaci pure di ripartire.
se l'atletico avesse fatto la stessa partita di madrid, allora la partita doveva finire  0-0 o 3-3 tanto per dire, ma secondo me l'atteggiamento e fondamentale e ieri i choconeros lo hanno pagato caramente.
E tutto atteggiamento basta la mossa per vincere le partite, le tattiche, i giocatori, il fattore campo e la forma fisica non contano un cazzo, volere è potere _asd

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Comunque ragazzi il campionato si porta a casa con sole tre vittorie.

In campo sempre le seconde linee e teniamo l’artiglieria a riposo solo per la champions.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Però un giorno dovrai spiegarmi come fai a discutere ed essere critico basandosi sul nulla. Prima la discussione e la critica era impostata sulla partita futuribile con l'atletico che ci avrebbe asfaltato in lungo e in largo. Ed oggi sappiamo che i colchoneros guarderanno la finale dalla tribuna. Adesso la critica è sul fatto che Spinazzola sarebbe dovuto essere spedito a bologna con il beneplacido dell'allenatore, ma intanto ieri io l'ho visto vestire il bianconero.
Ma discutere sul reale è troppo difficile?
Quando si prospettò la cessione di Spinazzola in rossoblù (per farlo giocare non certo per cederlo e prendere soldi) Allegri disse che era fattibile solo a condizione di una sua sostituzione. Cosa che non avvenne. Anche perchè con la lungodegenza di Cuadrado sulle fasce saremmo stati scoperti.
Ogni post, ogni critica, ogni considerazione hanno sempre il sottointeso che l'allenatore è un pirla. Davvero faccio fatica a capire come ciò sia possibile.
Essere critico basandosi sul nulla? Caso mai sono pratico e realista e quindi ringrazio Morata che ha sbagliato quel colpo di testa abbastanza facile che poteva portare  noi a vedere noi in tribuna la finale, riteniamoci bravi, questo si, ma anche molto fortunati perchè poteva bastare una cazzata per rovinare tutto dopo la partita insulsa dell'andata, stessa cosa già successa col Bayern (cazzata di Evra all'ultimo minuto) e contro il Real (rigore-non rigore causato da Benatia).
In quanto a Spinazzola mi sembra che il sostituto era già stato trovato in Darmian, dicono così le cronache,  ma poi il giocatore si era opposto ad andare in prestito al Bologna e tutto andò all'aria.
Non credo di dire qualcosa basato sul nulla quando affermo che Allegri se lo sia ritrovato ieri sera dopo che era stato deciso di darlo in prestito al Bologna e se andava via il mister era d'accordo, a meno che l'allenatore non sia un'altro.
« Ultima modifica: 14 Marzo 2019, 00:47:24 da Freccia »

Offline Freccia

• Stella BiancoNera

In campo sempre le seconde linee e teniamo l’artiglieria a riposo solo per la champions.
Te l'appoggio alla grande _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Essere critico basandosi sul nulla? Caso mai sono pratico e realista e quindi ringrazio Morata che ha sbagliato quel colpo di testa abbastanza facile che poteva portare  noi a vedere noi in tribuna la finale, riteniamoci bravi, questo si, ma anche molto fortunati perchè poteva bastare una cazzata per rovinare tutto dopo la partita insulsa dell'andata, stessa cosa già successa col Bayern (cazzata di Evra all'ultimo minuto) e contro il Real (rigore-non rigore causato da Benatia).
In quanto a Spinazzola mi sembra che il sostituto era già stato trovato in Darmian, dicono così le cronache,  ma poi il giocatore si era opposto ad andare in prestito al Bologna e tutto andò all'aria.
Non credo di dire qualcosa basato sul nulla quando affermo che Allegri se lo sia ritrovato ieri sera dopo che era stato deciso di darlo in prestito al Bologna e se andava via il mister era d'accordo, a meno che l'allenatore non sia un'altro.
Freccia, non so cosa dirti. Continui ad impostare tutto sui se e i ma e su congetture da quotidiano sportivo. Sembra che il reale per te non esista, o sia solo una costruzione da demolire. Se Morata metteva il gol...e certo, allora se Ronaldo e Bernardeschi mettevano le occasioni avute a Madrid finiva 2 a 2...di questo passo non se ne esce, e soprattutto si discute sul nulla.
Tu puoi leggitimamente ritenere che a Madrid si sia fatta una partita indecente, io ritengo si sia fatto un primo tempo degno ed un secondo completamente sbagliato. Però almeno discutiamo sul reale e non sulle ipotesi.
L'altro ieri Allegri ha fatto un capolavoro tattico come se ne vedono pochi. Tutti a farsi le pippe (giornali e noi) sul 352 o sul 433, e lui ti piazza Can come terzo di difesa in fase di rinculo e centrocampista basso in fase di ripartenza e Bernardeschi tra le linee facendo qualcosa di più simile ad un 343. E l'Atletico fa una partita in cui tira in porta una sola volta in 90 minuti. Al confronto noi a madrid abbiamo fatto un partitone.
Su darmian non so che dirti. Il 99% delle notizie che si leggono sui quotidiani sportivi in fase di calciomercato sono fake news spesso spinte da procuratori. Darmian alla Juventus a gennaio, sinceramente, non ci ho mai creduto. Non fosse altro che per questioni di regolamento. Spinazzola per la Juventus è "oro colato", visto che è cresciuto nelle giovanili della squadra, e visto che con i regolamenti vigenti devi avere un numero minimo di giocatori giovani e che siano passati per i tuoi settori giovanili. Cos'è, abbiamo una società e un allenatore rincoglioniti che, per pura opposizione del giocatore, hanno fatto bingo? Io non credo.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Se andavano dentro la rovesciata di Bernardeschi e il tiro di kean a quest’ora ero senza pisello a forza di menarlo _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Ma Giancarlo Padovan quanto suca? Ma che merda è?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Freccia, non so cosa dirti. Continui ad impostare tutto sui se e i ma e su congetture da quotidiano sportivo. Sembra che il reale per te non esista, o sia solo una costruzione da demolire. Se Morata metteva il gol...e certo, allora se Ronaldo e Bernardeschi mettevano le occasioni avute a Madrid finiva 2 a 2...di questo passo non se ne esce, e soprattutto si discute sul nulla.
Tu puoi leggitimamente ritenere che a Madrid si sia fatta una partita indecente, io ritengo si sia fatto un primo tempo degno ed un secondo completamente sbagliato. Però almeno discutiamo sul reale e non sulle ipotesi.
L'altro ieri Allegri ha fatto un capolavoro tattico come se ne vedono pochi. Tutti a farsi le pippe (giornali e noi) sul 352 o sul 433, e lui ti piazza Can come terzo di difesa in fase di rinculo e centrocampista basso in fase di ripartenza e Bernardeschi tra le linee facendo qualcosa di più simile ad un 343. E l'Atletico fa una partita in cui tira in porta una sola volta in 90 minuti. Al confronto noi a madrid abbiamo fatto un partitone.
Su darmian non so che dirti. Il 99% delle notizie che si leggono sui quotidiani sportivi in fase di calciomercato sono fake news spesso spinte da procuratori. Darmian alla Juventus a gennaio, sinceramente, non ci ho mai creduto. Non fosse altro che per questioni di regolamento. Spinazzola per la Juventus è "oro colato", visto che è cresciuto nelle giovanili della squadra, e visto che con i regolamenti vigenti devi avere un numero minimo di giocatori giovani e che siano passati per i tuoi settori giovanili. Cos'è, abbiamo una società e un allenatore rincoglioniti che, per pura opposizione del giocatore, hanno fatto bingo? Io non credo.
Ognuno rimane della sua opinione: a Madrid abbiamo subito dal primo all'ultimo minuto rinunciando a giocare e se non abbiamo subito anche il terzo è stato un miracolo.
Lasciamo stare Madrid, a Berna abbiamo fatto la stessa partita e le cose sono andate allo stesso modo, ma anche questo è un discorso basato sul nulla.
A Madrid il signor CR7, davanti a tutti, manda Allegri a quel paese chiedendo di far spingere la squadra perchè da solo in avanti non può fare i miracoli, stessa cosa a Napoli, ma anche questi sono discorsi basati sul nulla e magari fake news, oppure vogliamo criticare e  processare il sig. CR7 che ha chiesto al mister di svegliarsi?
Se poi il signor Allegri, pagato non certo come un operaio specializzato, indovina una partita e anche una mossa dettata al momento non è che dobbiamo genufletterci e gridare al miracolo  e lui campare di rendita per altri 10 anni, questo deve essere la normalità anche perchè davanti non è che avesse chissà quale squadrone, di conseguenza a Liverpool dovrebbere ergere una basilica in onore de signor Klopp che ha affondato una corazzata tedesca come il Bayern, magari ora mi si viene a dire che il Bayern era scarso, che l'Atletico e più  forte o altre amenità del genere.
Su Spinazzola mi pare che tutte le fonti di calciomercato dicano la stessa cosa, se poi vogliamo dire che sono fakenews, d'accordo, ma a che pro?
Comunque l'importante è che la squadra va avanti in CL, il resto non mi interessa. ;)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Ma Giancarlo Padovan quanto suca? Ma che merda è?
E che ha scritto per fati incaxxare? _asd
Io ho nostalgia di Liguori, figurati ;D

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Ognuno rimane della sua opinione: a Madrid abbiamo subito dal primo all'ultimo minuto rinunciando a giocare e se non abbiamo subito anche il terzo è stato un miracolo.
Lasciamo stare Madrid, a Berna abbiamo fatto la stessa partita e le cose sono andate allo stesso modo, ma anche questo è un discorso basato sul nulla.
A Madrid il signor CR7, davanti a tutti, manda Allegri a quel paese chiedendo di far spingere la squadra perchè da solo in avanti non può fare i miracoli, stessa cosa a Napoli, ma anche questi sono discorsi basati sul nulla e magari fake news, oppure vogliamo criticare e  processare il sig. CR7 che ha chiesto al mister di svegliarsi?
Se poi il signor Allegri, pagato non certo come un operaio specializzato, indovina una partita e anche una mossa dettata al momento non è che dobbiamo genufletterci e gridare al miracolo  e lui campare di rendita per altri 10 anni, questo deve essere la normalità anche perchè davanti non è che avesse chissà quale squadrone, di conseguenza a Liverpool dovrebbere ergere una basilica in onore de signor Klopp che ha affondato una corazzata tedesca come il Bayern, magari ora mi si viene a dire che il Bayern era scarso, che l'Atletico e più  forte o altre amenità del genere.
Su Spinazzola mi pare che tutte le fonti di calciomercato dicano la stessa cosa, se poi vogliamo dire che sono fakenews, d'accordo, ma a che pro?
Comunque l'importante è che la squadra va avanti in CL, il resto non mi interessa. ;)
L'Atletico è una grande squadra. Lo dicono i numeri, le classifiche, i fatturati, la storia del club in quasti ultimi 5 anni di CL. Ridurre l'Atletico a sparring partner non credo si corretto.
Il Bayern visto ieri è una ex corazzata che non ha saputo rinnovarsi. Lenta e prevedibile.
Il Liverpool è una squadra che ruba gli occhi per la velocità, non certo per la qualità complessiva del gioco. Ieri è apparso chiaro che tra le due squadre oggi c'è una discreta differenza a favore del Liverpool. e questo al di là del risultato.

Offline leonida

• Stella BiancoNera

Ma chiaramente sarà questo l'andazzo da qua alla fine del campionato speriamo di recuperare in tempi brevi soprattutto de sciglio , douglas costa e masgari , ma lo vedo quasi impossibile , cuadrado e kheira in maniera da poter garantire un ampio riposo ai titolarissimi
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mamma le cazzate che tocca leggere 

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
L'Atletico è una grande squadra. Lo dicono i numeri, le classifiche, i fatturati, la storia del club in quasti ultimi 5 anni di CL. Ridurre l'Atletico a sparring partner non credo si corretto.
Il Bayern visto ieri è una ex corazzata che non ha saputo rinnovarsi. Lenta e prevedibile.
Il Liverpool è una squadra che ruba gli occhi per la velocità, non certo per la qualità complessiva del gioco. Ieri è apparso chiaro che tra le due squadre oggi c'è una discreta differenza a favore del Liverpool. e questo al di là del risultato.
Nessuno ha detto che l'Atletico è uno sparring partner, ma manco si deve dire uno squadrone a livello di Barcellona o Real dell'anno scorso, una squadra la fai diventare grande quando l'affronti con l'atteggiamento sbagliato e lo Young boys ce lo ha dimostrato.
Comunque il calcio è bello anche per questo, ognuno la pensa e la vede come vuole, ci mancherebbe, basta che non si dica che uno scrive stronzate e ci si confronti senza esaperare i toni, siamo qui per fare 4 chiacchiere, uniti dalla stessa fede.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mamma le cazzate che tocca leggere 
Allora cambia forum e cercane uno dove tutti, nessuno escluso, ti dia sempre ragione, magari vivrai più sereno.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com