Autore Topic: [Champions League] Juventus 3-0 Atletico Madrid: i commenti post-remuntada!  (Letto 10786 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
credo che sia oggi il giorno del giudizio _asd _asd _asd _asd _asd _asd
Mi immagino Pistocchi Varriale Ziliani sul divano ad aspettare la sentenza  pronti a scatenarsi su twitter
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
Mi immagino Pistocchi Varriale Ziliani sul divano ad aspettare la sentenza  pronti a scatenarsi su twitter
che vita di merda
invece di aspettare una bella zoccola sul divano   questi aspettano la sentenza  _asd _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Peppe

• Stella BiancoNera

ma che fosse rivolta ai tifosi del atletico era evidente da subito non c'era bisogno di una foto peraltro facilmente manipolabile. Ha sbagliato di sicuro ma e' anche stato insultato per 180 minuti con commenti tipo stupratore, frocio e cosi via e ha fatto un gesto brutto ma meno volgare di quello di Simeone. Non credo proprio che rischi la squalifica, avessimo giocato con il Real ovviamente sarebbe stata scontata

Dai, non scherziamo...
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
A che ora si conoscerà la decisione dell'UEFA?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
https://www.uefa.com/insideuefa/disciplinary/?fbclid=IwAR3i4PsjaSPPSzyZXutIDU_eMQt5ZqB4Z2MbDkk4JUC6q8kboHLUU0R04a0

Da quel che si evince si parla dell'articolo 11 e non del 15 che impone la squalifica, molto probabile una multa, ma con l'Uefa non si sa mai che glie scappa una giornata così tanto per gradire ...
Gli hanno dato una giornata di squalifica per un'espulsione ingiusta dopo aver carezzato capelli di un avversario nella partita col Valencia, sarebbe il caso di compensare.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Ufficiale, solo una multa per Cristiano.  +clap +clap +clap

The UEFA Control, Ethics and Disciplinary Body (CEDB) has today announced the following decision:

Match: UEFA Champions League Round of 16 match between Juventus Football Club and Club Atlético de Madrid, played on 12 March in Italy

Charges against Juventus Football Club:

- Improper conduct of player Cristiano Ronaldo – Art. 11 (2) (b) and Art. 11 (2) (d) of the UEFA Disciplinary Regulations

Decision: The CEDB has decided to:

- to fine the Juventus player Cristiano Ronaldo €20,000 for his improper conduct.

uefa.com

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Gombloddo gombloddo...!
Eh niente, anche oggi la solita dose di maloox e di proctosoll per molti...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT
Chi visse sperando... Vero Pidocchio?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
gli hanno dato 20 mila euro di multa e passa la paura
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Continuate a parlarne qui (c'era chi scriveva qui e chi sul thread del sorteggio, ho unito i vari post).  ;)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
20000€ ronaldo li guadagna in 20 minuti ahahahahahah
...infattti secondo me le multe dovrebbero essere sempre proporzionate al proprio status... ma per tutti  ...ora a Ronaldo gli voglio pure bene, ma ha sbagliato e 20mila x lui quanti sono...?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Spero che certe cose non si ripetano più, a parte la volgarità che non rientra certo nello stile Juve, ma rovinare una stagione per una cretinata del genere sarebbe da dementi.
Ancora ci portiamo dietro il rimpianto di Nedved per quella maledetta ammonizione con il Real che gli costò la finale di CL contro il Milan che certo sarebbe stata un'altra partita con lui in campo.