Autore Topic: [Serie A] Sassuolo 0-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 385 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Sassuolo 0-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 10 Febbraio 2019, 22:32:17 »
brutto primo tempo, casualmente in vantaggio abbiamo legittimato il successo nel secondo tempo, dove le gambe anno girato meglio.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 10 Febbraio 2019, 23:01:25 »
Se ci fischiavano quel rigore contro io mi sarei scandalizzato eccome!
Va bene tutto, ma si è visto distintamente in diretta che Wojo ha deviato la palla togliendola dalla disponibilità dell'attaccante. Per me la decisione dell'arbitro è ineccepibile. Ma ha fatto bene ad andare alla VAR così toglie ogni alibi ai complottisti di mezza italia.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 10 Febbraio 2019, 23:11:57 »
In realtà è una soluzione percorribile magari con Leo centrale dei tre e Caceres centrosinistra (o viceversa con De Sciglio dato che Mattia è ambidestro) ma è più una roba per le partite meno importanti per far riposare un centrocampista in più.

In realtà è una situazione borderline e seppure sia convinto che l'arbitro abbia preso la decisione giusta ma non mi sarei scandalizzato per un fischio dato che Wojo è vero che tocca la palla ma non toglie completamente il pallone dalla disponibilità di Djuricic (ci diedero un rigore simile contro il Napoli con Reina che tocca appena il pallone e poi travolge uno dei nostri) ma ci sono due discriminanti da considerare: la prima è che Wojo devia il pallone "in avanti" e la seconda che c'era Caceres in zona ed il pallone probabilmente non sarebbe comunque arrivato a Djuricic anche senza contatto con Wojo; detto questo l'ha giudicato così sia in diretta che dopo averlo rivisto al VAR per cui non esiste polemica a riguardo.
Non l'ho rivista ma mi pare che nel caso di Cuadrado cui ti riferisci Cuadrado la tocchi prima e sul tocco la sfioro Reina senza toglierla dalla sua disponibilità, il caso mi sembra diverso. In ogni caso mi ricordo che i napoletani piansero per settimane come al solito

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 10 Febbraio 2019, 23:13:52 »
Va bene tutto, ma si è visto distintamente in diretta che Wojo ha deviato la palla togliendola dalla disponibilità dell'attaccante. Per me la decisione dell'arbitro è ineccepibile. Ma ha fatto bene ad andare alla VAR così toglie ogni alibi ai complottisti di mezza italia.
Ma infatti, per me non c'era proprio dubbio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #19 il: 10 Febbraio 2019, 23:23:08 »
Pronti via, imbarazzanti, con buona pace dell'approccio.
Poi man mano le cose hanno girato, ha aiutato il primo gol frutto di un episodio non di predominio.
Tanto ancora da migliorare, tanto ancora che non va ma crescita.
Secondo tempo migliore del primo questo è una bella notizia.
Tutto quello che si è visto potrebbe non bastare per Madrid.
Allegri con la difesa che si ritrova decide che spesso è meglio buttarla sotto, giusto ma crudo.
Bernardeschi ancora lontano da quello che tutti ci aspetteremmo, Dybala è altra cosa, altra classe, va coinvolto molto di più, lui può fare la differenza Berna non si direbbe.
Ronaldo mostruoso.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #20 il: 10 Febbraio 2019, 23:25:29 »
Il nostro primo gol ha spaccato la partita. Poi tolte le cazzate di Rugani e Szczesny dominio assoluto. Ronaldo stratosferico. Sandro e Pjanic da prendere a calci.

A me pare che il nostro centrocampo senza Pjanic sia molto ridimensionato.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2019, 08:10:28 »
A me pare che il nostro centrocampo senza Pjanic sia molto ridimensionato.
Quoto... a esser buoni.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 11 Febbraio 2019, 09:45:41 »
partita incoraggiante rispetto alle 3 ultime uscite
con un a maggiore copertura del centrocampo siamo stati meno vulnerabili in difesa , nonostante un Rugani veramente in grossa difficoltà.
se non è stata una partita tosta dobbiamo ringraziare il sczesny di inizio primo tempo decisivo in 2 occasioni poi abbiamo preso campo e abbiamo fatto quello che sappiamo fare meglio : mettere in un angolino il nostro avversario e colpirlo a più riprese
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2019, 09:55:36 »
A centrocampo pjanic è l'unico in grado di costruire gioco di alto livello e lo abbiamo visto l'anno scorso contro il Real tra andata e ritorno, specie senza Bonucci poi magari sarà antipatico anche lui :)

Online Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #24 il: 11 Febbraio 2019, 09:57:26 »
Primi 15 in sofferenza poi abbiamo preso campo e la vittoria è arrivata in scioltezza. Vedere Ronaldo respingere 3 volte di testa in area nostra cross degli avversari, esultare dedicando il gol a Dybala e vederlo giocare in quel modo da alieno ... mamma mia che razza di fenomeno!  Per il resto ottimo Scesni e Caceres, Pjanic ti accorgi quanto sia indispensabile quando manca, ottimo approccio di Can, che sfortuna e infortuni non ce lo hanno ancora mostrato in tutta la sua bravura. Rugani incerto, secondo me è un ottimo centrale quando vicino ha un leader. La forma sta tornando, recuperiamo i giocatori, ci attendono 100 battaglie. E sapere che per gli antijuventini si prospetta un'altra settimana di maalox mi rende più dolce il lunedì.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2019, 12:38:14 »
Io mi tengo quest'ottimo secondo tempo e quell'azione corale che porta al terzo goal... 92 minuti di applausi !  +clap

... oltre ai 3 punti ovviamente...  :)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 11 Febbraio 2019, 14:16:35 »
Comunque è strano dirmi visto che è un giocatore stracononosciuto, ma ronaldo mi ha sorpreso positivamente non per la sua qualità e intelligenza calcistica ma per come si mette a disposizione della squadra. Ne ho sempre avuto una immagine molti diversa, forse lo faceva anche al Real e non lo avevo notato ma è impressionante specie per un pensionato come dice qualcuno _asd

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #27 il: 11 Febbraio 2019, 14:27:57 »
Comunque è strano dirmi visto che è un giocatore stracononosciuto, ma ronaldo mi ha sorpreso positivamente non per la sua qualità e intelligenza calcistica ma per come si mette a disposizione della squadra. Ne ho sempre avuto una immagine molti diversa, forse lo faceva anche al Real e non lo avevo notato ma è impressionante specie per un pensionato come dice qualcuno _asd

ma infatti a me stava ampiamente sui coglioni... invece devo ricredermi, o è perchè arriva in un ambiente diverso ad una certa età, ma l'atteggiamento è sempre d'aiuto ai meno tecnici o a chi come Dybala stavolta è fuori per punizione...

poi resta sempre il fatto che mi fa tenerezza quando parte palla al piede dimenticandosi di non essere più al Real e si trova solo in mezzo ai difensori avversari con tutto il resto dei compagni rimasti dietro a coprire...  _asd _asd _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2019, 18:13:02 »

Beh...se fischiavano quel rigore cera poco da dire, se e vero che il portiere prende la palla, ma prende anche le gambe e la palla e ancora giocabile...quindi ci e andata di culo
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2019, 18:58:34 »
Beh...se fischiavano quel rigore cera poco da dire, se e vero che il portiere prende la palla, ma prende anche le gambe e la palla e ancora giocabile...quindi ci e andata di culo
Ma dove sarebbe ancora nella disponibilità che l'aveva deviata nettamente e ci stava caceres sopra? Ma scherziamo o cosa?

Questo se non fosse coinvolta la Juve non sarebbe neanche un episodio da discutere e io non sono certo solito negare quando ci sono errori a nostro favore lo ho fatto molte volte

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com