Autore Topic: [Coppa Italia] Aspettando Bologna - Juventus  (Letto 197 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Re:[Coppa Italia] Aspettando Bologna - Juventus
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2019, 21:41:43 »
Siano... ??? :D

Peccato non ci sia Cancelo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2019, 09:11:25 »
Ho visto le probabili formazioni, dentro Spinazzola, Rugani, Kean...
Lì davanti ancora Ronaldo.
Sarebbe interessante secondo me verificare la Juve senza il fenomeno per vedere ad esempio se è rimasta quella di Valencia.
Con l'arrivo delle partite che decidono la stagione avrei pensato di non sprecare energie dov potrebbero non servire, magari meglio entrare se serve.
Ma è solo il mio pensiero Allegri saprà meglio di tutti noi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2019, 11:53:50 »
Ho visto le probabili formazioni, dentro Spinazzola, Rugani, Kean...
Lì davanti ancora Ronaldo.
Sarebbe interessante secondo me verificare la Juve senza il fenomeno per vedere ad esempio se è rimasta quella di Valencia.
Con l'arrivo delle partite che decidono la stagione avrei pensato di non sprecare energie dov potrebbero non servire, magari meglio entrare se serve.
Ma è solo il mio pensiero Allegri saprà meglio di tutti noi.
Metti che vinciamo con minimo 2 gol di scarto sai che bestemmie e cazziatoni stasera... ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2019, 19:17:23 »
CR7 e Dybala verso la panchina ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com