Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Sampdoria: i commenti post-partita  (Letto 722 volte)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
[Serie A] Juventus 2-1 Sampdoria: i commenti post-partita
« il: 29 Dicembre 2018, 14:30:36 »
Credo sarà un post-partita da pop-corn...  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Sampdoria: i commenti post-partita
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2018, 14:31:19 »
Allegri ha un culo della Madonna. Stavo spaccando casa giuro su mia madre.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2018, 14:31:33 »
Due rigori orribili ma da regolarmento correttamente assegnati. Gol in fuorigioco di 40cm. Prepariamoci a un fine anno con i botti ...  _asd _asd _asd
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2018, 14:33:35 da Romabianconera »

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2018, 14:32:44 »
Citando con licenza di modifica il Totò de "I soliti ignoti": "Buongiorno VAR, come vede si godicchia"

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2018, 14:33:21 »
Io ancora mi chiedo quando il guru che abbiamo in panchina farà esprimere come si deve il potenziale che abbiamo in squadra.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2018, 14:33:59 »
Qualche interruzione di troppo, oggi ci è andata di lusso, ma è chiaro che i ragazzi sono stanchi !

Ed ora avanti con l'interrogazione parlamentare ...
_asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2018, 14:35:19 »
Allegri ha un culo della Madonna. Stavo spaccando casa giuro su mia madre.
Esagerato, io un semi infarto ma avevo notato il fuorigioco. Poi, magari, al VAR lo convalidavano ...

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2018, 14:36:43 »
Una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. La Doria soprattutto nel secondo tempo.
La VAR ci deve abituare a questo calcio. Si fa fatica ma è giusto così.
Dei nostri ho visto male Mandzukic, oggi costantemente fuori tempo. Da Emre Can mi aspetto di più. Perin è stato graziato dal fuorigioco avversario, perchè quel gol lo aveva sulla coscienza lui.
Molto bene Quagliarella, a cui faccio i complimenti, perchè giocatori così se ne vedono pochi.
Sui rigori: per me errati tutti e due. Almeno per quelle che sono le regole oggi. Regole che lasciano margini di interpretabilità. In entrambi i casi i movimenti delle braccia sono consoni alla posizione e al movimento del giocatore. Sulla volontarietà nemmeno discuto perchè è palese che la palla arrivi casualmente e non sia cercata. Per quel che mi riguarda è da anni che dico che sui rigori l'interpretabilità va tolta. Tocchi di mano? è rigore e punto. E se la regola fosse questa, semplice, quelli di oggi sarebbero (sono) rigori.

Ora un pò di riposo e godiamoci il sottofondo di denti digrignanti e gli effluvi di bile che stanno già emergendo.
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2018, 14:38:47 da duea »

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #8 il: 29 Dicembre 2018, 14:37:09 »
...quindi annullatoal VAR ?

GODO ...avevo staccato tutto al gol loro non ho visto più nulla

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2018, 14:37:55 »
Sosta che arriva a puntino ora che i ragazzi si riducono ricarichino per la serviva fase del campionato . Chiudiamo un po'in affanno ma con il record di punti della serie a.
Con chi non capisce l'entità di queste prestazioni dopo un ciclo terribile è inutile stare a discutere troppo, tenevi i sarri,i klopp e gli allenatori bellissimi, il calcio è un'altra cosa

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2018, 14:39:14 »
risultato stretto, ma ormai è un abitudine
vaffanculo a non finire a perin e blocco cardiaco  al gol di saponara
poi meno male che ce il var  _asd _asd
53 punti su 55 , che cazzo si vuole aggiungere?
ora aspettiamo la finale di supercoppa
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2018, 14:39:26 »
Tocchi di mano? è rigore e punto. E se la regola fosse questa, semplice, quelli di oggi sarebbero (sono) rigori.
ci sono i tocchi involontari oppure basta che si tocchi con la mano ? ...no fatemi capire se è cambiato qualcosa...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2018, 14:41:22 »
Io ancora mi chiedo quando il guru che abbiamo in panchina farà esprimere come si deve il potenziale che abbiamo in squadra.
I guru sono quelli che piacciono a voi feticisti del bel gioco, Allegri è tutto tranne che un guru anzi viene spernacchiato da sempre come l'ultimo coglione anche da molti espertoni juventiini

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #13 il: 29 Dicembre 2018, 14:43:38 »
Solita solfa, segnamo e ci guardiamo allo specchio....lasciam o giocare gli altri e ci affidiamo a Ronaldo sperando che ogni tiro in porta sia gol.
Bella genialata di levare Matuidi per D. Costa, con un centrocampo che era in sofferenza per la scarsa vena di Can....scusate, dimenticavo che anche le atre big non hanno vita facile nei propri  campionati ed avevamo uno squadrone contro con centravanti la superstar del campionato italiano. _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2018, 14:44:05 »
ci sono i tocchi involontari oppure basta che si tocchi con la mano ? ...no fatemi capire se è cambiato qualcosa...
È cambiato da parecchio, la volontarietà non è l'unico criterio altrimenti più della metà dei rigori per fallo di mano non sarebbero dati. Se si aumenta il volume del corpo e la palla colpisce anche involontariamente il braccio è rigore, da anni ormai. Il rigore che avemmo contro il Milan per fallo di de Sciglio che scatenò la loro furia di sicuro non era volontario però era sacrosanto

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com