Autore Topic: [Serie A] Atalanta 2-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 539 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Atalanta 2-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 26 Dicembre 2018, 23:00:00 »
Ogni volta giochiamo contro il Barca, il Real, il Bayern. La colpa è del genio che sta in panchina.

Il merito di non aver perso mai forse.
Siamo starati ormai, i campionati vinti a 95 punti sono eccezione non regola.
Noi siamo dentro un'eccezione da quasi 8 anni ormai, è roba da fantascienza.
La pecca è e resta purtroppo la maledetta champions.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #31 il: 26 Dicembre 2018, 23:03:24 »
Si esattamente, non c'è nulla da illuminare, guarda le partite e poi forse si può parlare con cognizione quando fai confronti

aricvd dicono ancora i matematici.
Immagino ti riferissi a te che vieni a commentare la partita senza averla vista.
Ma ormai pendiamo tutti dalle tue labbra o nostro vate,.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #32 il: 26 Dicembre 2018, 23:09:28 »
Com'era la favola raccontata dall'emiliano sulla panchina del Napoli? ??? ;D :D 
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 26 Dicembre 2018, 23:10:02 »
Io però qest'ossessione sull'Atletico non la capisco. Vinciamo cotro la roma (straeritatamente) e son mugugni perchè giocando così l'atletico ci fa il culo. Pareggiamp in rimonta in 10 contro 11 a bergamo, e son mugugni perchè l'atletico ci fa il culo.
Ma commentare tecnicamente le partite che si son viste e non quelle che si giocheranno tra due mesi pare una stronzata?
Oggi non si è fatta una buona partita. Pur non buona però l'abbiamo ripresa nel momento più difficile. E abbiamo rischiato pùre di vincerla.
ps. dell'arbitraggio mi sono lamentato io. E non perchè abbia condizionato il risultato con errori evidenti, ma perchè ha tollerato (e non è il primo e non è la prima volta) un gioco fisicamente molto aggressivo sui nostri.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #34 il: 26 Dicembre 2018, 23:11:19 »
Io non vorrei che la cosa scadesse in liti o antipatie personali, mi dispiacerebbe molto. Ognuno rimane delle sue idee come è giusto che sia, ma evitiamo antipatiche polemiche. Abbiamo tutti un sogno comune oltre l'ottavo scudetto consecutivo, speriamo di raggiungerlo e basta.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #35 il: 26 Dicembre 2018, 23:15:54 »
Io non vorrei che la cosa scadesse in liti o antipatie personali, mi dispiacerebbe molto. Ognuno rimane delle sue idee come è giusto che sia, ma evitiamo antipatiche polemiche. Abbiamo tutti un sogno comune oltre l'ottavo scudetto consecutivo, speriamo di raggiungerlo e basta.

Quoto.
E aggiungo, evitiamo pure di venire qui a fare le lezioncine agli altri, ognuno esprima il proprio rispettabile parere, questo può essere condiviso o no, diverso è dire ad altri che non si ha luogo di parlare perché non si guardano le partite, che poi invece uno le guarda e si fa appunto un suo rispettabile parere.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 26 Dicembre 2018, 23:16:17 »
Ma si certo. Però davvero spiegami perchè ogni commento sulle partite di campionato deve tirare in ballo il presunto culo che tra due mesi ci farà l'atletico. Dimmi dove ha sbagliato oggi Allegri, e parliamo di quello no?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 26 Dicembre 2018, 23:17:36 »
Io però qest'ossessione sull'Atletico non la capisco. Vinciamo cotro la roma (straeritatamente) e son mugugni perchè giocando così l'atletico ci fa il culo. Pareggiamp in rimonta in 10 contro 11 a bergamo, e son mugugni perchè l'atletico ci fa il culo.
Ma commentare tecnicamente le partite che si son viste e non quelle che si giocheranno tra due mesi pare una stronzata?
Oggi non si è fatta una buona partita. Pur non buona però l'abbiamo ripresa nel momento più difficile. E abbiamo rischiato pùre di vincerla.
ps. dell'arbitraggio mi sono lamentato io. E non perchè abbia condizionato il risultato con errori evidenti, ma perchè ha tollerato (e non è il primo e non è la prima volta) un gioco fisicamente molto aggressivo sui nostri.
Io spero solo che cambieremo testa, gambe e gioco quando saremo in Europa, non chiedo niente di più perchè in CL abbiamo avuto troppe delusioni, tutto qua.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #38 il: 26 Dicembre 2018, 23:17:52 »
Ma si certo. Però davvero spiegami perchè ogni commento sulle partite di campionato deve tirare in ballo il presunto culo che tra due mesi ci farà l'atletico. Dimmi dove ha sbagliato oggi Allegri, e parliamo di quello no?

Se ti riferisci a me ho solo ricordato che tipo di squadra è secondo me l'Atletico, poi lungi da me vaticinare cosa succederà tra qualche mese.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 26 Dicembre 2018, 23:23:54 »
Ti ho risposto sopra, inoltre oggi senza un vero incontrista a centrocampista come il "pasticcione" Matuidi siamo andati un pò in crisi, ma era indisponibile e nessuno può dire niente.
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2018, 23:31:19 da Freccia »

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #40 il: 26 Dicembre 2018, 23:28:25 »
Mi da fastidio che con gli attaccanti in squadra facciamo gol col contagocce. Allegri ha sempre preferito la fase difensiva. Lo sappiamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 26 Dicembre 2018, 23:29:12 »
Se ti riferisci a me ho solo ricordato che tipo di squadra è secondo me l'Atletico, poi lungi da me vaticinare cosa succederà tra qualche mese.
Secondo me l'Atletico si sente ben più rognato di noi nell'accoppiamento. Le partite di CL della Juventus quest'anno mi fanno sinceramente ben sperare per la doppia sfida.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 26 Dicembre 2018, 23:34:46 »
Mi da fastidio che con gli attaccanti in squadra facciamo gol col contagocce. Allegri ha sempre preferito la fase difensiva. Lo sappiamo.
Ma tu come faresti giocare la squadra? Con un modulo diverso? Con un centrocampo diverso?
Quest'anno a mio giudizio giochiamo mediamente bene. Molto meglio dello scorso anno ad esempio. La squadra è più equilibrata e difficilmente soffre dietro
 E se non hai patemi continui dietro puoi giocare meglio anche a centrocampo e davanti. L'unica pecca evidente è il basso tasso realizzativo in rapporto a ciò che si crea. E questa è una pecca soprattutto tecnica, visto che se crei significa che gli schemi li hai.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 26 Dicembre 2018, 23:38:26 »
Quoto.
E aggiungo, evitiamo pure di venire qui a fare le lezioncine agli altri, ognuno esprima il proprio rispettabile parere, questo può essere condiviso o no, diverso è dire ad altri che non si ha luogo di parlare perché non si guardano le partite, che poi invece uno le guarda e si fa appunto un suo rispettabile parere.
La mia domanda iniziale non era polemica sei tu che l'hai voluta interpretare come tale e continui, per me finisce qui ed eviterò di rispondere in futuro

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 26 Dicembre 2018, 23:41:02 »
Secondo me l'Atletico si sente ben più rognato di noi nell'accoppiamento. Le partite di CL della Juventus quest'anno mi fanno sinceramente ben sperare per la doppia sfida.
Siamo partiti bene, ma il finale col MU e la partitaccia in Svizzera mi lasciano sempre perplesso e mi fanno temere perchè sono in linea con qualche incertezza espressa anche in campionato. Se siamo arrivati primi nel girone è perchè il Mourinho aveva mezza squadra contro e si è visto come è finito, se vinceva l'ulltima noi eravamo secondi senza se e senza ma.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com