Autore Topic: [Serie A] Atalanta 2-2 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 846 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:[Serie A] Atalanta 2-2 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2018, 18:44:16 »
Io non ho niente da dire sull'arbitraggio. Non ho capito perche ha fischiato subito la fine nel secondo tempo. Zapata era 5 minuti a terra. Della partita cosa posso dire la solita solfa. Aver fatto 2 gol, anzi uno, oggi è stato un miracolo. Non mi stupisco piu.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 26 Dicembre 2018, 19:36:06 »
Nessuno si è lamentato del arbitraggio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #17 il: 26 Dicembre 2018, 20:01:35 »
La solita partita a Bergamo.
Si rischia di vincerla, di perderla, poi si pareggia.
Visto come si era messa direi un buon pareggio, per giocare queste partite con questo atletismo e questi ritmi serve ben altro piglio, oggi non l'abbiamo avuto se non a sprazzi.
Dybala così lontano dalla porta inizia ad instillarmi più di un ragionevole dubbio.
Una cosa da tenere bene a mente, al triplo di questo atletismo, durezza e corsa gioca una squadra nella penisola iberica con la maglia a strisce bianche e rosse...
Un abbraccio ad Allegri per le dichiarazioni post gara verso quell'indegno personaggio, falso come un Rolex dei cinesi che presiede una squadra a maglie azzurre.
La prossima con la Samp del meraviglioso Quagliarella si riprenda la marcia.
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2018, 20:03:17 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 26 Dicembre 2018, 20:19:33 »
La solita partita a Bergamo.
Si rischia di vincerla, di perderla, poi si pareggia.
Visto come si era messa direi un buon pareggio, per giocare queste partite con questo atletismo e questi ritmi serve ben altro piglio, oggi non l'abbiamo avuto se non a sprazzi.
Dybala così lontano dalla porta inizia ad instillarmi più di un ragionevole dubbio.
Una cosa da tenere bene a mente, al triplo di questo atletismo, durezza e corsa gioca una squadra nella penisola iberica con la maglia a strisce bianche e rosse...
Un abbraccio ad Allegri per le dichiarazioni post gara verso quell'indegno personaggio, falso come un Rolex dei cinesi che presiede una squadra a maglie azzurre.
La prossima con la Samp del meraviglioso Quagliarella si riprenda la marcia.
Lo hai visto giocare l'atletico questo anno?

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 26 Dicembre 2018, 21:01:23 »
Di come gioca penso che ce ne può fregare una cippa.
Se andiamo a Bergamo in un campo che definisci tu "molto duro" e rischiamo di perdere contro una squadra che mi sembra non abbia mai giocato in CL ma ci mette in grande difficoltà correndo e lottando, quando andremo a Madrid ci dovremo fare il segno della croce sessanta volta per cercare di uscirne con un pareggio.
Contro di noi basta alzare un pò il ritmo e andiamo in difficoltà, vedi scampagnata in svizzera e gli ultimi dieci minuti con il MU in casa, spero solo sia un calo atletico temporaneo, ma la cosa ce è piu' irritante è la scarsezza di idee in avanti.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 26 Dicembre 2018, 21:30:40 »
Di come gioca penso che ce ne può fregare una cippa.
Se andiamo a Bergamo in un campo che definisci tu "molto duro" e rischiamo di perdere contro una squadra che mi sembra non abbia mai giocato in CL ma ci mette in grande difficoltà correndo e lottando, quando andremo a Madrid ci dovremo fare il segno della croce sessanta volta per cercare di uscirne con un pareggio.
Contro di noi basta alzare un pò il ritmo e andiamo in difficoltà, vedi scampagnata in svizzera e gli ultimi dieci minuti con il MU in casa, spero solo sia un calo atletico temporaneo, ma la cosa ce è piu' irritante è la scarsezza di idee in avanti.
Eh lo so freccia siamo scarsi allenati da un incapace che ha solo culo e vinciamo solo con squadrette inferiori. Per inciso succede a tutte le squadre comprese le grandi se uno avesse la bontà di guardare le partite non pensando di giocare con la PlayStation. Il city ha perso con il Crystal palace, l'atletico di cui a te non frega nulla sono due mesi che gioca malissimo e concede molte occasioni. Il barca ha avuto i suoi problemi. .

Detto che magari oggi tanto per cambiare hai ragione tu e abbiamo giocato veramente male. Non lo posso dire perché non l'ho ancora vista, ma se il tuo metro è lo stesso del primo tempo con la Roma che era stato giocato benissimo e bisognava leggere le tue geremiadi in live non ci giurerei

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 26 Dicembre 2018, 21:42:32 »
non ho visto la partita purtroppo, ma dai commenti sembra che, l'atalanta con squalificati toloi e palomino abbia sofferto un cazzo, mentre noi abbiamo fatto una fase difensiva dove zapata si e calato nel miglior ronaldo.. _asd _asd
pazienza.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #22 il: 26 Dicembre 2018, 21:45:56 »
...per come si era messa, sotto di un goal e in inferiorità numerica è un punto superguadagnato. Questo è purtroppo il periodo in cui tutti gli anni caliamo nella qualità di gioco. Non perderei il sonno per 50 punti su 54 possibili, anche se mi lascia perplesso il fatto che CR7, abbia dovuto toglierci le castagne dal fuoco nel suo giorno di riposo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 26 Dicembre 2018, 21:46:57 »
Eh lo so freccia siamo scarsi allenati da un incapace che ha solo culo e vinciamo solo con squadrette inferiori. Per inciso succede a tutte le squadre comprese le grandi se uno avesse la bontà di guardare le partite non pensando di giocare con la PlayStation. Il city ha perso con il Crystal palace, l'atletico di cui a te non frega nulla sono due mesi che gioca malissimo e concede molte occasioni. Il barca ha avuto i suoi problemi. .

Detto che magari oggi tanto per cambiare hai ragione tu e abbiamo giocato veramente male. Non lo posso dire perché non l'ho ancora vista, ma se il tuo metro è lo stesso del primo tempo con la Roma che era stato giocato benissimo e bisognava leggere le tue geremiadi in live non ci giurerei
Se speri che l'Atletico contro di noi continui il suo trend negativo che devo dirti? Speriamo che tu abbia ragione, ma ne ho visto tante di squadre in crisi che si trasformano in CL contro di noi. Io invece mi preoccuperei che la nostra squadra ritrovi gioco e condizione, perchè le partite si devo giocare bene per 90 minuti, non un tempo solo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 26 Dicembre 2018, 21:50:16 »
Se speri che l'Atletico contro di noi continui il suo trend negativo che devo dirti? Speriamo che tu abbia ragione, ma ne ho visto tante di squadre in crisi che si trasformano in CL contro di noi. Io invece mi preoccuperei che la nostra squadra ritrovi gioco e condizione, perchè le partite si devo giocare bene per 90 minuti, non un tempo solo.
Non ho detto questo, il punto che non ha nessun senso piagnucolare se non siamo al massimo ora specie dopo un ciclo durissimo come questo in abbiamo fatto record su record. Anche le altre squadre fanno fatica perché è normale che sia così . Cosa faremo fra 2 mesi lo vedremo allora ma stare ogni volta disperarsi se non schiantiamo tutti non mi pare il caso

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #25 il: 26 Dicembre 2018, 22:32:13 »
...e inaspettatamente, si sale a +9...

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 26 Dicembre 2018, 22:48:07 »
...e inaspettatamente, si sale a +9...

Inaspettatamente non direi, anche se ero certo sarebbe finita 0 a 0. Meglio cosi.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #27 il: 26 Dicembre 2018, 22:50:44 »

Parli di quello a 3 punti dal Barca e a +5 dal Real?
Ma sono sicuro che anche questa volta illuminerai il forum.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #28 il: 26 Dicembre 2018, 22:56:41 »
Toh...un 2-2 a Bergamo, che risultato nuovo... _asd

_asd
Stavolta però sembra più una vittoria per come è arrivata.
Lo scorso anno rosicammo all'88esimo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 26 Dicembre 2018, 22:57:16 »
Parli di quello a 3 punti dal Barca e a +5 dal Real?
Ma sono sicuro che anche questa volta illuminerai il forum.
Si esattamente, non c'è nulla da illuminare, guarda le partite e poi forse si può parlare con cognizione quando fai confronti

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com