Autore Topic: Aaron Ramsey  (Letto 450 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Aaron Ramsey
« Risposta #30 il: 10 Gennaio 2019, 11:07:29 »
Bene pur essendo curioso di leggere le cifre esatte .
Ora concentriamoci sul rinnovo del pacchetto dei difensori centrali
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 10 Gennaio 2019, 13:55:50 »
Sembra fatto, speriamo abbiano ragione loro come al solito a me sembra un errore questo qui e neanche piccolo

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2019, 14:03:09 »
Arriva subito?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 10 Gennaio 2019, 15:45:31 »

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #34 il: 10 Gennaio 2019, 20:13:56 »
Thank you O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #35 il: 10 Gennaio 2019, 23:09:47 »
Arriva subito?

arrivabene arriva subito.. _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #36 il: 10 Gennaio 2019, 23:26:58 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 11 Gennaio 2019, 09:42:26 »
arrivabene arriva subito.. _asd

Arrivabene arriva per provarci con mogli e fidanzate dei giocatori

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2019, 10:42:59 »
Io non affiderei nulla a gente cosi ma mi fido di Andrea Agnelli e della dirigenza. Lo conoscono bene.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #39 il: 13 Gennaio 2019, 01:22:37 »
Giocatore importante che può raffinarsi con Allegri e può assolutamente beneficiare di un calcio più ragionato rispetto al box-to-box britannico che premia meno i giocatori come lui.
Prenderlo a parametro zero è un assoluto furto.
Sarà un upgrade in ogni caso, sia che andrà a sostituire Khedira o Matuidi o Pjanic.
Per quanto concerne gli infortuni bisogna rimarcare di come all'Arsenal i giocatori in genere hanno sempre patito molti infortuni, noi come al solito dovremo essere pazienti nella prima stagione ma dalla seconda poi non c'è motivo oltre la sfortuna per cui debba infortunarsi.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 14 Gennaio 2019, 10:47:49 »
Giocatore importante che può raffinarsi con Allegri e può assolutamente beneficiare di un calcio più ragionato rispetto al box-to-box britannico che premia meno i giocatori come lui.
Prenderlo a parametro zero è un assoluto furto.
Sarà un upgrade in ogni caso, sia che andrà a sostituire Khedira o Matuidi o Pjanic.
Per quanto concerne gli infortuni bisogna rimarcare di come all'Arsenal i giocatori in genere hanno sempre patito molti infortuni, noi come al solito dovremo essere pazienti nella prima stagione ma dalla seconda poi non c'è motivo oltre la sfortuna per cui debba infortunarsi.

io credo e spero che vada a sostituire Khedira gli altri 2 che hai citato per me sono elementi imprescindibili il tedesco  pur essendo uno dei giocatori più intelligenti dal punto di vista tattico che abbia mai indossato la nostra gloriosa maglia ha come enorme tallone d'Achille i tanti , troppi, infortuni che lo hanno sempre perseguitato in carriera

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #41 il: 14 Gennaio 2019, 16:10:54 »
Pare arrivi a Gennaio invece....la chiave di tutto dovrebbe essere Benatia voluto fortemente dall'Arsenal
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 14 Gennaio 2019, 19:10:18 »
E speriamo venga subito, l'importante che contribuisca alla grande alla nostra causa.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 14 Gennaio 2019, 19:35:16 »
Dargli benatia sarebbe come pagarlo 15-20 milioni per 6 mesi e ci troviamo senza alternative in difesa, roba senza senso che non penso succederà

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 15 Gennaio 2019, 11:50:41 »
non credo che si concretizzerà a gennaio vendendo benatia
ci ritroveremmo con  4 centrali di cui 2 che tendenzialmente di infortunano , non che benatia sia l'esempio del calciatore sano ma è il naturale sostituto per doti di marcatura di capitan chiello

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com