Autore Topic: Aaron Ramsey  (Letto 6815 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Aaron Ramsey
« Risposta #90 il: 26 Luglio 2022, 19:15:21 »
Una tassa finalmente evasa.
I 3 mln ce li mette Paratici?
Se convince Conte a prendersi Arthur glieli condonano.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT
« Risposta #91 il: 26 Luglio 2022, 19:15:42 »
Dio esiste
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 26 Luglio 2022, 19:22:14 »
Eh vabbè il mondo non va sempre come vorremmo, meglio tre che i sette e passa che avrebbe preso standosene al J-Medical.  _asd

Questa dirigenza mi sembra che stia operando con decisione senza perdere troppo tempo, per adesso mi stan piacendo.
Questo si, un pò di pulizia è stata fatta ma nel suo caso se non rescindeva lo si teneva fuori squadra e vediamo poi come si preparava ai Mondiali.
Penso che con uno spritz e due gratta e vinci se ne sarebbe andato senza fiatare.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #93 il: 26 Luglio 2022, 20:01:13 »
Questo si, un pò di pulizia è stata fatta ma nel suo caso se non rescindeva lo si teneva fuori squadra e vediamo poi come si preparava ai Mondiali.
Penso che con uno spritz e due gratta e vinci se ne sarebbe andato senza fiatare.
Non capisco perchè tu non abbia fatto il direttore sportivo.
Con spritz, gratta e vinci e magari un campari, sicuro costruivi una squadra che avrebbe alzato la CL.
Sicuro sicuro.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #94 il: 26 Luglio 2022, 20:18:34 »
Non capisco perchè tu non abbia fatto il direttore sportivo.
Con spritz, gratta e vinci e magari un campari, sicuro costruivi una squadra che avrebbe alzato la CL.
Sicuro sicuro.
Allora andiamo insieme a ringraziare chi ci ha messo in casa questo gran giocatore i cui problemi fisici cronici erano noti a tutti facendogli un contratto di 7 milioni l'anno.
Io faccio ironia tanto per passare un pò di tempo, mentre quello che ha fatto sto affare del secolo è veramente un DS, magari lo stai ancora applaudendo.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #95 il: 26 Luglio 2022, 20:40:34 »
Eh vabbè il mondo non va sempre come vorremmo, meglio tre che i sette e passa che avrebbe preso standosene al J-Medical.  _asd

Questa dirigenza mi sembra che stia operando con decisione senza perdere troppo tempo, per adesso mi stan piacendo.
Arrivabene è stato paparazzato mentre tirava un sospiro di sollievo _asd

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #96 il: 26 Luglio 2022, 20:44:50 »
 _asd _asd _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #97 il: 26 Luglio 2022, 21:50:26 »
Eh certo a fare i gay con il culo degli altri sono bravissimi i ds da tastiera che straparlano di dignità, chissà per quale motivo Ramsey avrebbe dovuto rinunciare a 6 milioni di contratto gratis.

Bene avere rescisso, errore che era evitabile come molti altri degli ultimi anni non brillantissimi di paratici

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #98 il: 26 Luglio 2022, 22:11:42 »
adios sega immensa, strapagato e mai visto grazie di tutto....e vaffanculo.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #99 il: 27 Luglio 2022, 09:00:05 »
Eh certo a fare i gay con il culo degli altri sono bravissimi i ds da tastiera che straparlano di dignità, chissà per quale motivo Ramsey avrebbe dovuto rinunciare a 6 milioni di contratto gratis.

Bene avere rescisso, errore che era evitabile come molti altri degli ultimi anni non brillantissimi di paratici
Dignità vorrebbe dire che un professionista che prende a strozzo 7 milioni l'anno facendo poco e niente potrebbe evitare di rilasciare interviste mentre è in Nazionale e dire che la società che ti strapaga non ti capisce e che non ti fa allenare come si deve ( toh!...mi ricorda un altro giocatore appena partito!), i "sotuttoio" da tastiera dovrebbero fare esercizio di memoria prima di scrivere la prima cosa che gli viene in testa tanto per scrivere qualcosa.
Ramsey già per quelle dichiarazioni andava preso a calci nel sedere e multato come si deve, ma dato che eravamo in pieno sbracamento andava bene lo stesso.

Per chi magari non ricorda o fa finta di ricordare, una bella rinfrescatina alla memoria:

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/10/07/ramsey-juventus-dichiarazioni

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #100 il: 12 Agosto 2022, 19:03:18 »
Ma chi è Ramsey ? _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #101 il: 12 Agosto 2022, 19:52:05 »

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #102 il: 12 Agosto 2022, 21:44:37 »
Ma chi è Ramsey ? _asd

Un re Egizio.... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT
« Risposta #103 il: 13 Agosto 2022, 03:30:18 »
Un rottame
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!