Autore Topic: Coppa Italia 2018/2019  (Letto 1369 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Coppa Italia 2018/2019
« Risposta #30 il: 30 Gennaio 2019, 09:30:39 »
Ed io mi chiedo come ce lo siamo lasciati scappare facendo l'ennesimo regalo ai zozzoneri.
Lo potevamo opzionare e lasciare al Genoa un anno o due, tenendo conto che abbiamo ultratrentenni in attacco e qualche pensierino per il domani si poteva fare.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #31 il: 30 Gennaio 2019, 09:35:27 »
Ed io mi chiedo come ce lo siamo lasciati scappare facendo l'ennesimo regalo ai zozzoneri.
Lo potevamo opzionare e lasciare al Genoa un anno o due, tenendo conto che abbiamo ultratrentenni in attacco e qualche pensierino per il domani si poteva fare.

Perché noi prenderemo Mbappè.  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2019, 09:53:08 »
Scusate, qualcuno sa in quale hotel ha alloggiato il Napoli?
volevo andare a cercare la vittoria  ;D

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 30 Gennaio 2019, 09:54:56 »
Si, vabbeh, non è che possiamo comprare proprio tutti. Esistono anche gli altri ed ognuno ha le proprie strategie.
Magari Piatek stesso preferisce andare a giocare titolare in una squadra di prima fascia in italia piuttosto che stare un'altro anno e mezzo a Genova o fare la riserva a Torino.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 30 Gennaio 2019, 10:03:53 »

quali sarebbero tutti questi regali che abbiamo fatto ai rossoneri? i soldi ora chi li tirava fuori che gia abbiamo 100 attaccanti? non si possono mica prendere tutti  i prospetti e comunque Pjatek a 40 milioni e' un rischio

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 30 Gennaio 2019, 10:23:06 »
Si, vabbeh, non è che possiamo comprare proprio tutti. Esistono anche gli altri ed ognuno ha le proprie strategie.
Magari Piatek stesso preferisce andare a giocare titolare in una squadra di prima fascia in italia piuttosto che stare un'altro anno e mezzo a Genova o fare la riserva a Torino.
Al Milan può aspirare di vincere la Coppa Italia al massimo, e parlo in prospettiva per i prossimi 5-6 anni e forse più.
Ma allora il nostro appeal che fine ha fatto? Io comincerei a pensare al dopo Mandzukic, se poi Allegri o la società hanno deciso che l'erede sarà Kean io mi sto zitto.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 30 Gennaio 2019, 10:33:09 »

quali sarebbero tutti questi regali che abbiamo fatto ai rossoneri? i soldi ora chi li tirava fuori che gia abbiamo 100 attaccanti? non si possono mica prendere tutti  i prospetti e comunque Pjatek a 40 milioni e' un rischio
Ci stiamo rimettendo con Higuain, più Caldara che resta a loro...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 30 Gennaio 2019, 10:41:27 »
Scusate, qualcuno sa in quale hotel ha alloggiato il Napoli?
volevo andare a cercare la vittoria  ;D

Penso che sia questo

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 30 Gennaio 2019, 11:17:20 »
Al Milan può aspirare di vincere la Coppa Italia al massimo, e parlo in prospettiva per i prossimi 5-6 anni e forse più.
Ma allora il nostro appeal che fine ha fatto? Io comincerei a pensare al dopo Mandzukic, se poi Allegri o la società hanno deciso che l'erede sarà Kean io mi sto zitto.
Oggi i calciatori hanno il coltello dalla parte del manico. Al Milan può aspirare a vincere la Coppa Italia e poco più nel breve periodo. Però può giocare titolare e aumentare il suo valore. E con questo le richieste di stipendio. Se continua così nell'arco di 12 mesi sarà uno dei centravanti più ambiti in Europa, e potrà chiedere stipendi vicini ai 10 milioni. Perchè di queste cifre si parla quando si tratta di centravanti con grande continuità.
Può realisticamente pensare di fare questo salto da noi? oppure rimanendo un'altro anno e mezzo a Genova? no.
A vederlo giocare sarebbe piaciuto anche a me acquistralo. Ma mi rendo anche conto che una squadra come la nostra debba compiere scelte e non buttarsi sempre su ciò che allappa l'appetito.
Abbiamo Kean che Allegri vuol far crescere in squadra. Proviamo a dare fiducia a questo ragazzo. E se poi non va bene, allora compriamo Mbappè  _asd _asd _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 30 Gennaio 2019, 11:38:24 »
E con questa possiamo chiudere il dibattito sulla partita dei pulcinella di ieri sera... ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019, 11:39:59 da duea »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #40 il: 30 Gennaio 2019, 12:38:41 »
E con questa possiamo chiudere il dibattito sulla partita dei pulcinella di ieri sera... ;D ;D ;D

Purtroppo non è il profilo ufficiale del Frosinone, ma merita comunque.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 30 Gennaio 2019, 15:50:50 »
Purtroppo non è il profilo ufficiale del Frosinone, ma merita comunque.  _asd
Si peccato, anche se il presidente del Frosinone aveva detto cose simili al cafone. Che poi veramente non si capisce quale idiozia possa spingere Adl a dire stupidaggini del genere, sarà come mi dicono amici napoletani che si strafa di coca

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #42 il: 30 Gennaio 2019, 19:48:25 »
Anche la Roma zeru tituli. Massacrata dalla viola. Sarebbe la prossima avversaria.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #43 il: 30 Gennaio 2019, 19:56:14 »
Che figuraccia la Roma...  :o

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #44 il: 30 Gennaio 2019, 20:11:25 »
Dopo i 7 colli le 7 pere ;D :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com