Autore Topic: Coppa Italia 2018/2019  (Letto 501 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Coppa Italia 2018/2019
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2019, 21:25:48 »
Questo polacco questo anno è mostruoso, credo sia a 21 goal già

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2019, 21:39:16 »
Aspetto fine campionato per capire che bestia sia.... Il Napoli di stasera è poca cosa; magari sta mollando del tutto la spugna

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2019, 21:40:01 »
Scusate, ho un vuoto di memoria...qualcuno mi sa dire com'era la morale di quella favola che Ancelotti sa far girare i giocatori mica come Sarri?

Se o ciucci questa sera escono secondo me accuseranno la botta psicologica anche in campionato. A fine gennaio rimarrebbero con un solo obiettivo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2019, 21:42:12 »
Aspetto fine campionato per capire che bestia sia.... Il Napoli di stasera è poca cosa; magari sta mollando del tutto la spugna

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Piotek è un gran giocatore. Si vede da come si muove e da come calcia. È molto probabile che il milan abbia fatto il colpaccio scaricando un Hoguain irriconoscibile per prendere questo ragazzo che sprizza voglia di calcio da ogni poro.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2019, 21:53:36 »
piontek e fortissimo, e leonardo non e un coglione anzi..., ha capito di aver fatto una minchiata con higuain, e l'higuain del milan e lo stesso della scorsa stagione da noi, poco propenso al sacrificio e appesantito in fase di attacco, infatti con piontek anno sistemato le cose, guaradte bene come calcia sul primo gol, perfetto, per non parlare del secondo, il controllo di petto e un capolavoro, poi si porta a spasso il difensore e calcia alla perfezione, questo e un gran giocatore.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2019, 21:55:03 »
Scusate, ho un vuoto di memoria...qualcuno mi sa dire com'era la morale di quella favola che Ancelotti sa far girare i giocatori mica come Sarri?

Se o ciucci questa sera escono secondo me accuseranno la botta psicologica anche in campionato. A fine gennaio rimarrebbero con un solo obiettivo.
A fine gennaio quasi fuori da tutto. Ottimo bilancio. L'eliminazione dalla CL li condiziona parecchio secondo me. Brucia ancora.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #21 il: 29 Gennaio 2019, 22:00:02 »
A fine gennaio rimarrebbero con un solo obiettivo.
Quale? _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2019, 22:13:16 »

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2019, 22:15:15 »
piontek e fortissimo, e leonardo non e un coglione anzi..., ha capito di aver fatto una minchiata con higuain, e l'higuain del milan e lo stesso della scorsa stagione da noi, poco propenso al sacrificio e appesantito in fase di attacco, infatti con piontek anno sistemato le cose, guaradte bene come calcia sul primo gol, perfetto, per non parlare del secondo, il controllo di petto e un capolavoro, poi si porta a spasso il difensore e calcia alla perfezione, questo e un gran giocatore.
Ammazza mezza partita con il Milan e già hai emesso la sentenza.
L'unica cosa di cui non c'è dubbio è che Leonardo è una grandissima merda il resto lo vedremo. Il polacco sembra forte comunque

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #24 il: 29 Gennaio 2019, 22:18:29 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #25 il: 29 Gennaio 2019, 22:36:29 »
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #26 il: 29 Gennaio 2019, 22:40:01 »
Sentiamo quale scusa troveranno stasera, sono curioso...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 29 Gennaio 2019, 22:47:18 »
bene cosi, i chiagniefotti se la prendono dove  meritano, gattuso e' un buon allenatore. Mi dispiace solo che hanno preso sembra un gran giocatore

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 30 Gennaio 2019, 08:50:11 »
bene cosi, i chiagniefotti se la prendono dove  meritano, gattuso e' un buon allenatore. Mi dispiace solo che hanno preso sembra un gran giocatore
Ma non dicevi che non ti convinceva?
A me il secondo gol mi ha fatto ricordare Del Piero.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #29 il: 30 Gennaio 2019, 08:53:14 »
Ma non dicevi che non ti convinceva?
A me il secondo gol mi ha fatto ricordare Del Piero.
Si lo dicevo come non mi convincevano Conte, Allegri o cancelo, e mi sta stupendo positivamente solo i cretini non cambiano mai idea
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2019, 08:55:24 da solouncapitano »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com