Autore Topic: Varie  (Letto 113130 volte)

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #1605 il: 12 Maggio 2019, 17:39:28 »
Il massimo sarebbe vincere con l'Atalanta e Milan che se lo prende in quel posto pareggiando/perdendo una delle loro partite.  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1606 il: 12 Maggio 2019, 17:41:42 »
Il Milan ha il Frosinone in casa e a pari punti passano loro, è assolutamente essenziale che diano un punto alla atalanta, tra l'altro il Milan fuori dalle coppe è nel nostro interesse

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1607 il: 12 Maggio 2019, 17:44:14 »
Certo è probabile che facciano sei punti ma se noi vincessimo con l'Atalanta e loro se lo mettessero in quel posto da soli sarebbe ancor più bello.  _asd
Perlomeno non avrebbero nulla da dire, mentre a parti inverse inizierebbero a buttar merda su di noi.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1608 il: 12 Maggio 2019, 17:45:51 »
Meglio non rischiare, abbiamo buttato via tanti punti nel ultimo mese, proprio quei due sono ben investiti,a parte che se non ci fosse la Coppa Italia l'Atalanta di ora contro la Juve di ora i punti se li prenderebbe senza regali

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1609 il: 24 Maggio 2019, 12:13:46 »

Ma dove siamo arrivati? Che tristezza. :-X
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1610 il: 24 Maggio 2019, 12:39:31 »
Vabbè Cruciani ci marcia a provocare i subumani per farsi pubblicità

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1611 il: 24 Maggio 2019, 20:32:36 »
9 napoletani su 10 sono come questo, io ci credo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1612 il: 24 Maggio 2019, 21:47:27 »
No non è vero ho molti amici napoletani, e anche se di calcio non capiscono un cazzo non sono subumani

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #1613 il: 26 Maggio 2019, 10:25:49 »
No non è vero ho molti amici napoletani, e anche se di calcio non capiscono un cazzo non sono subumani
...a me devo dire non piacciono molto i napoletani, poi ovviamente ci sono sempre tante eccezioni... soprattutto i miei parenti ed amici  _asd
ma la maggior parte della gente è così... poi se parli di calcio sono veramente ossessionati dalla Juve ...ma poi gente che fa i fuochi d'artificio se la Juvre esce dalla CL ...boh, per me non è normale, io non festeggerei mai una sconfitta altrui...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1614 il: 26 Maggio 2019, 14:06:17 »
...a me devo dire non piacciono molto i napoletani, poi ovviamente ci sono sempre tante eccezioni... soprattutto i miei parenti ed amici  _asd
ma la maggior parte della gente è così... poi se parli di calcio sono veramente ossessionati dalla Juve ...ma poi gente che fa i fuochi d'artificio se la Juvre esce dalla CL ...boh, per me non è normale, io non festeggerei mai una sconfitta altrui...
Hai ragione sono ossessionati e quando si parla di Juve molto sono da prendere a paccheri, parlavo in generale

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #1615 il: 26 Maggio 2019, 14:40:05 »
ma la maggior parte della gente è così...
io ne conosco tanti, e posso dire che la maggior parte è odiosa.
Sono razzisti,presuntuosi,arroganti ,permalosi, parlano con accento forzato e se non ridi si offendono
Fanno i furbi sulle cazzate, e ecce ecc
Si è capito che mi stanno sul cazzo. Maledetti terroni _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #1616 il: 26 Maggio 2019, 19:20:40 »
io ne conosco tanti, e posso dire che la maggior parte è odiosa.
Sono razzisti,presuntuosi,arroganti ,permalosi, parlano con accento forzato e se non ridi si offendono
Fanno i furbi sulle cazzate, e ecce ecc
Si è capito che mi stanno sul cazzo. Maledetti terroni _asd
Non fare il finto nordico.

Che la Toscana è già terronia _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1617 il: 26 Maggio 2019, 20:56:48 »
Madre mettete paura

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com