è un'incognita... quella storia dai finali rocamboleschi a cui non ci si abitua mai. Il goal di Icardi è in genere sicuro quanto "Una poltrona per due" in un palinsesto natalizio, il resto è da vedersi. Li abbiamo incontrati in momenti per noi buoni e per loro pessimi... e abbiamo perso, li abbiamo incontrati in momenti dubbi per noi e buoni per loro, e si è vinto inaspettatamente (la scorsa primavera dopo essere andati sotto, non ci avrei scommesso nemmeno un centesimino bucato che avremmo vinto negli ultimi minuti)... oltre che una MERDA, l'Inter è pure "pazza", e lo sappiamo.
Una nostra vittoria sarà comunque un furto, anche se ci negheranno 3 rigori e ne concederanno 6 inesistenti a loro puntualmente sbagliati, se giocheremo con un uomo in meno per 89 minuti e due in meno per 77... se ci annulleranno due goal senza nemmeno ricorrere al VAR... sarà comunque un furto, tra vent'anni intervisteranno Mancini e Naingolann per chiedere le loro sensazioni a vent'anni da quella partita discussa...
Una loro vittoria, comunque essa avvenga, sarà "una grande lezione di calcio".
Io scelgo di fregarmene, che vinca chi vinca, non farò polemiche se vinceranno loro, e non ne sosterrò se vinceremo noi. Merde sono, merde resteranno.