Autore Topic: [Serie A] Fiorentina 0-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 297 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:[Serie A] Fiorentina 0-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 02 Dicembre 2018, 00:02:10 »
Mi accodo, partita che fa contenti solo i risultatisti; anche se per certi versi me l'aspettavo dato che abbiamo schierato il centrocampo difensivamente più debole di tutte le combinazioni che abbiamo, nessuno dei tre sa leggere il passaggio alle loro spalle né è in grado di fare buon gioco di posizione e giocando senza centrocampo contro una squadra che comunque a calcio sa giocare finisci per concedere molto e fortunatamente tra Wojo a fare il suo dovere e loro a non trovare la conclusione giusta siamo riusciti a mantenere il clean sheet.

e che cazzo..una volta che non lo dico io, ecco che trovo alleati.... _asd _asd

effettivamente i primi 20 minuti sono stati inguardabili, e sullo 1-0, simeone si e mangiato l'impossibile, e anche durante la partita che stavamo dominando, li abbiamo fattti arrivare nella nostra area con troppa facilita, con errori grossolani.

io di stratosferico ho visto cancelo questa sera, anche se nei primi 15 minuti del secondo tempo si e addormentato, ma poi e tornato a spingere in modo pazzesco.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #31 il: 02 Dicembre 2018, 00:15:42 »
Ora mi aspetto una dura sanzione contro quello stadio di merda per i cori schifosi contro Scirea. +Angry

Sogna ... gli infliggeranno una multa da 10 mila euro (che in appello ridurranno a 5 mila) e tutti a battere le mani.

Il giorno in cui da parte bianconera si onora la memoria di Astori ecco cosa appare nei pressi dello stadio

Lo schifo che provo dentro è indescrivibile +Angry +Angry +Angry

non illudetevi, stanno gia pensando a come chiudere lo stadium o multare la juve, magari per una scorreggia di uno stuart a sfondo raziale...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 02 Dicembre 2018, 00:49:18 »
Bellissima vittoria, il silenzio irreale del Franchi in mezzo ai nostri olè  dice già tutto.
Si rischia il giusto si gioca da grande squadra.
Betancur una crescita esponenziale, Chiellini maestoso.
Continua a piacermi molto De Sciglio, Cancelo messo a sinistra non è la stessa cosa.
Ora voglio 3 punti larghi contro le merdacce.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #33 il: 02 Dicembre 2018, 06:44:34 »
Pioli dice che non si puo dare un rigore del genere. Bene. Ma dopo le simulazioni di Chiesa non hai parlato eh? Zitto e mosca li. Che sfigatissimo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #34 il: 02 Dicembre 2018, 09:07:55 »
meglio di una chiavata,
sto godendo
e non abbiamo voluto infierire,
De sciglio perfetto
_asd

Non vedo l’ora che venga lunedì per te _ asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #35 il: 02 Dicembre 2018, 09:20:05 »

effettivamente i primi 20 minuti sono stati inguardabili, e sullo 1-0, simeone si e mangiato l'impossibile, e anche durante la partita che stavamo dominando, li abbiamo fattti arrivare nella nostra area con troppa facilita, con errori grossolani.

io di stratosferico ho visto cancelo questa sera, anche se nei primi 15 minuti del secondo tempo si e addormentato, ma poi e tornato a spingere in modo pazzesco.
...ecco, mi pareva strano ...avete dato il "la" a Pelle  _asd

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 02 Dicembre 2018, 09:24:21 »

Si vabbè, la prossima giochiamo senza avversari così facciamo la partita perfetta

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #37 il: 02 Dicembre 2018, 09:39:23 »

Allora io avevo le lenti trifocali  ;D ;D
Ho visto una squadra cazzuta ieri e i primi 20 minuti erano quanto di più prevedibile con loro a saltarti addosso e noi a non farci sorprendere, per il resto soffrire in partite così ci sta.
Cancelo mi è apparso al di sotto di quello che può fare, a destra mi pare tutta altra cosa.
Morale della favola: a noi 3 punti, loro muti.
MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #38 il: 02 Dicembre 2018, 09:44:52 »
Allora io avevo le lenti trifocali  ;D ;D
Ho visto una squadra cazzuta ieri e i primi 20 minuti erano quanto di più prevedibile con loro a saltarti addosso e noi a non farci sorprendere, per il resto soffrire in partite così ci sta.
Cancelo mi è apparso al di sotto di quello che può fare, a destra mi pare tutta altra cosa.
Morale della favola: a noi 3 punti, loro muti.
Gente che applaude e gode per il fallaccio killer di Thereaumerda su Berna a fine gara non merita nulla. Tifosi da Serie Z. 3 supposte nel culo e tutti a casa.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #39 il: 02 Dicembre 2018, 10:15:56 »
Cancelo non lo discuto tecnicamente, è un ottimo giocatore ma secondo me fa un po' troppe cappellate... a volte commette errori grossolani perdendo palloni importanti e che ci possono costare molto cari...

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 02 Dicembre 2018, 10:28:26 »
Pioli dice che non si puo dare un rigore del genere. Bene. Ma dopo le simulazioni di Chiesa non hai parlato eh? Zitto e mosca li. Che sfigatissimo.
Eppure la soluzione è semplice. Se secondo Pioli quello è un rigore che non si può fischiare basta che si dimetta da allenatore della violamerda e inizi una carriera nei vertici del calcio italiano per arrivare a riscrivere la regola sul fallo di mano in area. Ma finchè non farà questo, quello è rigore tutta la vita (strano poi come non fosse rigore quello di ieri ma fosse rigore con espulsione quello di Benatià a Milano...eh come sarebbe bello avere le regole scritte solo per te, vero mister Pioli?)

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #41 il: 02 Dicembre 2018, 10:45:24 »
Eppure la soluzione è semplice. Se secondo Pioli quello è un rigore che non si può fischiare basta che si dimetta da allenatore della violamerda e inizi una carriera nei vertici del calcio italiano per arrivare a riscrivere la regola sul fallo di mano in area. Ma finchè non farà questo, quello è rigore tutta la vita (strano poi come non fosse rigore quello di ieri ma fosse rigore con espulsione quello di Benatià a Milano...eh come sarebbe bello avere le regole scritte solo per te, vero mister Pioli?)
Hai ragione da vendere ma perche parla di una situazione ininfluente ai fini del risultato? E gli esempi che da Chiesa cosa sono? A casa con la coda tra le gambe sfigati, e muti.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #42 il: 02 Dicembre 2018, 10:50:22 »

_asd _asd _asd _asd _asd _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #43 il: 02 Dicembre 2018, 11:51:26 »
Riguardavo il fotolibro uscito nel 2014, dopo lo Scudetto dei 102 punti, l'ultima stagione di Conte... tutti ricordiamo quel Campionato come strepitoso, una cavalcata incredibile, ecc... ma alla 14sima giornata, all'epoca eravamo a 3 punti in meno (complice il tonfo del Franchi ricordato da certi Viola come il loro Mondiale a Squadre e che dopo la partita di ieri sembra un ricordo molto pallido)... e non solo, in CL stavamo giocandoci la qualificazione che poi non passammo... a livello puramente statistico e fine a se stesso, stiamo andando molto meglio... mi si dirà: "è così da 4 anni"... no! Non è vero, non ci siamo mai trovati così avanti! La sensazione è splendida... quasi orgasmica.

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #44 il: 02 Dicembre 2018, 12:13:45 »
La crescita di Bentancur è spaventosa.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com