Autore Topic: [Champions League] Juventus 1-0 Valencia: i commenti post-partita  (Letto 230 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Re:[Champions League] Juventus 1-0 Valencia: i commenti post-partita
« Risposta #45 il: 28 Novembre 2018, 19:00:25 »
Giocano a Valencia, ma a conti fatti la squadra spagnola è già fuori matematicamente, per cui non si stracceranno i muscoli, mentre al MU resta quanto meno l'ultimo obiettivo del 1° posto, ma per il prescritto si tratterebbe esclusivamente di farci uno sgarro, sempre che noi pareggiamo in svizzera con i dopolavoristi.

La partita di ieri mi è piaciuta solo a tratti, ma si nota palesemente che non abbiamo la brillantezza delle prime uscite tra campionato e CL. In questo periodo abbiamo sempre il freno amato tirato ed una buona dose di indolenza nella trequarti avversaria sull'ultimo passaggio, non per niente c'ha pensato ancora lui, l'extraterrestre ... e meno male, perché quella parata di Szczesny nel 1°t è stata come una secchiata gelata sulla mia schiena !!   

Emre Can e Khedira servono come il pane. Benta recupera bene e non le ha giocate tutte ma Pjanic e Matuidi si nota che sono appannati.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #46 il: 28 Novembre 2018, 19:02:13 »
Non sei l'unico l'adrenalina gioca brutti scherzi il problema è scriverle a freddo

Allo stadio sono cosi. Non ci penso tanto, scrivo e basta. Nelle analisi poi è diverso. O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #47 il: 28 Novembre 2018, 19:07:17 »
Nelle dirette scrivo tante minchiate ma la notte porta consiglio... ;D
Io la notte dopo la partita col MU mi sono invece chiesto, e continuo ancora a chiedermelo, che cazzo di cambio vai a fare togliendo un ottimo De Sciglio a dieci minuti dalla fine per mettere Barzagli, guarda caso quei dieci minuti letali che ci sono costati partita e primato anticipato del girone, ma si, ci sono anche gli avversari che giocano, ma non favoriamoli troppo però.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2018, 19:12:13 da Freccia »

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #48 il: 28 Novembre 2018, 19:12:49 »
Io la notte dopo la partita col MU mi sono chiesto, e continuo ancora a chiedermelo, che cazzo di cambio vai a fare togliendo un ottimo De Sciglio a dieci minuti dalla fine per mettere Barzagli, guarda caso quei dieci minuti letali che ci sono costati partita e primato anticipato del girone, ma si, ci sono anche gli avversari che giocano, ma non favoriamoli troppo però.

Semplice la merda fracida ha azzeccato i cambi e Allegri no. Tante volte le ha azzeccate il nostro. Capita. Per ora non è successo niente. Il primo posto è a portata di mano.

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #49 il: 28 Novembre 2018, 20:27:05 »
...stavo leggendo i primi post del topic e ancora giù  critiche... ma cosa volete di più, anche ieri io ho visto una squadra nettamente superiore all'altra, se non erano quei 5 minuti finali  contro il Man utd (2 gol casuali) eravamo pure a punteggio pieno... siamo primi nel girone e al momento a mio avviso non ci sono squadre migliori della nostra in giro

Il Siviglia non era così facile e ieri Szczezny ha fatto una sola e bella parata ...così ha fatto vedere che c'è anche lui

...a Pelle ma che stai a di'...?  ;)
« Ultima modifica: 28 Novembre 2018, 21:07:43 da KaowDam »

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2018, 21:01:35 »
Valencia.  _asd

C'è di peggio Ste. Pensa a Bentancur ! >:( ;D

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2018, 23:12:02 »
Io la notte dopo la partita col MU mi sono invece chiesto, e continuo ancora a chiedermelo, che cazzo di cambio vai a fare togliendo un ottimo De Sciglio a dieci minuti dalla fine per mettere Barzagli, guarda caso quei dieci minuti letali che ci sono costati partita e primato anticipato del girone, ma si, ci sono anche gli avversari che giocano, ma non favoriamoli troppo però.
Ma dormi su _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #53 il: 29 Novembre 2018, 00:35:40 »
C'è di peggio Ste. Pensa a Bentancur ! >:( ;D

Su Rodrigo ormai mi sono arreso.  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #54 il: 29 Novembre 2018, 15:12:41 »
Pensiamo ai violamerda che è meglio ;)

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #55 il: 29 Novembre 2018, 18:15:22 »
Su Rodrigo ormai mi sono arreso.  _asd

Anch'io ! :( ;D :D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com