Autore Topic: Maglie 2019/20  (Letto 127 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Maglie 2019/20
« il: 30 Ottobre 2018, 21:06:26 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline vin

• BiancoNero veterano
Re:Maglie 2019/20
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2018, 21:17:51 »
No dai, è troppo presto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2018, 10:51:49 »
No dai, è troppo presto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

dici che c'è tempo per peggiorarla..?  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2018, 15:09:34 »
Spero non sia vero ma ormai non mi stupisco più

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2018, 16:57:09 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2018, 17:00:24 »
Visto che ormai sono usciti i leaks divido il thread, così continuiamo a parlarne su quello nuovo.  O0

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2018, 17:10:11 »
In pratica dovrebbero essere più o meno così...

Home

Away

Third

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2018, 17:13:21 »
Vi dirò, a me la home non dispiace nemmeno più di tanto... per una volta ci sta che vogliano provare un qualcosa di diverso.
La cosa che continua ad essere inguardabile è l'ormai famosissima toppa... che in una maglia del genere stona ancor di più, dato che la rende asimmetrica.  +Doh
Se mettessero la scritta in oro (come per i loghi Adidas e Juventus) diventerebbe molto più bella.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2018, 18:06:34 »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #9 il: 20 Novembre 2018, 18:40:03 »
È una maglia fatta per il mercato estero, per essere vendibile ed indossabie ovunque. Una maglia per chi non ha idea di chi cazzo sia l'udinese e nemmeno dove sia udine. Ma per noi, tifosi di questo paese, quella maglia va bene in friuli, non a torino.
Temo dovremo mandar giù questo boccone e concentrarci a comprare la seconda o terza maglia (molto bella tutta bianca anche se faun pò real madrid).
L'indigeribilità però è sulla toppa. Io non so cosa ci sia scritto nel contratto con Jeep (posso immaginare ci siano vincoli riguardo all'uso di colori), ma qualsiai cosa sia non credo sia impossibile trovare il modo di stampare il logo in una forma decente.

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #10 il: 20 Novembre 2018, 20:14:16 »
...ma qualsiai cosa sia non credo sia impossibile trovare il modo di stampare il logo in una forma decente.

L'anno scorso c'erano finalmente riusciti, peccato siano tornati subito indietro.  :(

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 20 Novembre 2018, 21:36:21 »
L'anno scorso c'erano finalmente riusciti, peccato siano tornati subito indietro.  :(

questa e' la nostra meravigliosa maglia, per quale stracazzo di motivo Agnelli accetti di smerdarla con queste porcheria e' incomprensibili, e non mi si parli di marketing perche' non c'entra una ceppa. Questa e' roba da parvenue che per una mal digerita lezione di rinnovamento fa queste cafonate da cinesi demmerda che anzi non si permettono di insozzare quella maglia schifosa della seconda squadretta di milano

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 20 Novembre 2018, 21:44:58 »

questa e' la nostra meravigliosa maglia, per quale stracazzo di motivo Agnelli accetti di smerdarla con queste porcheria e' incomprensibili, e non mi si parli di marketing perche' non c'entra una ceppa. Questa e' roba da parvenue che per una mal digerita lezione di rinnovamento fa queste cafonate da cinesi demmerda che anzi non si permettono di insozzare quella maglia schifosa della seconda squadretta di milano
ù

marcheting....il resto e noia...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #13 il: 20 Novembre 2018, 22:13:35 »
Almeno ci pagano bene ma manco quello. E uno schifo e basta.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #14 il: 21 Novembre 2018, 20:49:16 »
Non si può vedere.

E poi basta con sta toppa di gomma demmerda
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com