Autore Topic: [Champions League] Juventus 1-2 Manchester United: i commenti post-partita  (Letto 358 volte)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Re:[Champions League] Juventus 1-2 Manchester United: i commenti post-partita
« Risposta #75 il: 08 Novembre 2018, 14:25:53 »
eppure su una cosa concordo con lui, quando dice che gli allenatori dalla panchina devono solo cercare di fare meno danni possibili...

ma quaaaaaaaanto è vero!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #76 il: 08 Novembre 2018, 14:58:46 »
Intendi dire che nello spogliatoio, a fine partita, qualcuno ha fatto un discorsetto molto chiaro agli altri, affinchè certe cose non si ripetano?

Oppure a una scelta tattica che lo spogliatoio preferirebbe adottare, come fecero all'epoca con il ritorno al 352?

In ogni caso, era Sassuolo-Juve, giocavamo in casa loro e perdemmo 1-0, eurogol di Sansone su punizione.

Troppe seghe mentali, mi riferisco a quello che ho detto io dopo quella partita  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #77 il: 08 Novembre 2018, 15:38:22 »
a volte i cambi danno una scossa o un messaggio preciso...

facile elogiare quanto chi entra risolve, il copione della gara era chiarissimo, in 170 minuti c'era una squadra da una parte e un'accozzaglia semi-organizzata dall'altra, bastava lasciare le cose come stavano e al limite recriminare per gli errori nell'arrotondare il risultato

ma ripeto se ti fai pecora anche il leona più pigro e sonnacchioso ti si mangia
Il cambio di Khedira era obbligato. Forse qualcuno si è scordato che il tedesco veniva da un mese di stop. E il cambio che ha creato danni non è stato Barzagli (pur pensando anch'io che a questi livelli il buon Barzaglione debba fare solo da chioccia ai più giovani), ma Matuidi. Il primo gol l'abbiamo preso per una cazzata del francese. Che ricorda da vicino la cazzata di Evrà a Monaco. Non esci dalla tua area con quell'irruenza, perchè il rischio di regalare una punizione fatale è troppo alto. Ricordiamoci però che Can non è disponibile e Sami non ha i 90 minuti nelle gambe. QUindi? Chi al posto di Khedira?
Sul secondo gol per me la "colpa" è principalmente di Wojo. Su quelle palle nell'area piccola o in immediata prossimità esci a pugni chiusi e le mandi lontane dall'area, ma non le fai spizzare agli avversari.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #78 il: 08 Novembre 2018, 15:42:25 »
Ah, dimenticavo, su Merdinho...ha vinto e ha fatto bene a rispondere agli insulti. Fa parte del gioco. E a questo giro gli è andata bene.
Per quel che mi riguarda, per lui come per il bo(sc)emo, poterli insultare per oltre 90 minuti...non ha prezzo. Quindi il suo gesto è ben poco contrappasso.
Spero di reincontrare il MU dai quarti in poi...sempre che ci arrivino...
« Ultima modifica: 08 Novembre 2018, 16:45:57 da duea »

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #79 il: 08 Novembre 2018, 16:02:59 »
Troppe seghe mentali, mi riferisco a quello che ho detto io dopo quella partita  _asd

E chi cazzo se lo ricorda, cosa avevi detto?  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #80 il: 08 Novembre 2018, 16:11:31 »
E chi cazzo se lo ricorda, cosa avevi detto?  _asd
Che si vinceva lo scudo,b ma eviterei in questo caso va _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #81 il: 08 Novembre 2018, 17:33:16 »
Mi sbellico dalle risate a sentire intertristi, napolecani, rommanisti, violetti, mucche granata, e chi più ne ha più ne metta, festeggiare con enfasi la vitoria del MU di ieri sera. Mi sbellico perchè penso che, poveretti, tocca anche a loro festeggiare ogni tanto, ma se riuscissero a staccarsi anche solo per un attimo dell'ossessione che gli provochiamo, forse riuscirebbero a festeggiare e godersi la vita un pò di più. Festeggiano oggi, addì 8 novembre 2018, dopo quasi tre mesi dall'inizio della stagione calcistica, la prima, e dico prima, sconfitta della vecchia signora. Io ho festeggiato tutti gli altri 81 giorni passati dalla prima partita della stagione. 81 a 1...direi che me la godicchio abbastanza.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #82 il: 08 Novembre 2018, 18:38:24 »
Vabbè ma tu immagina che via d'inferno hanno questi poveretti, che poi non succede ma se succede vedremo chi ride alla fine

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #83 il: 08 Novembre 2018, 19:47:33 »
Partita incredibile, però abbiamo commesso troppi errori, e non mi riferisco ai soli goal mangiati, ma soprattutto a ciò che si è subito. Errori marchiani come quello di Matuidì che commette un fallo cretino al limite dell'area con Pogba girato che non poteva nulla, tranne che appoggiarla a qualche compagno lateralmente. Il secondo goal poi è una comica ma abbastanza casuale nei rimpalli.

Resta il fatto che ieri non abbiamo potuto onorare quel bellissimo goal di Ronaldo, ma per lo meno la qualificazione agli ottavi non è compromessa, seppur credo sia molto meglio arrivare primi nel girone, mica per niente, vuoi per tenere alto il livello di gioco, vuoi pure per la motivazione di un gruppo che oggi gioca un gran bel calcio e a cui manca solo la ciliegina...

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #84 il: 08 Novembre 2018, 20:08:10 »
Mi sbellico dalle risate a sentire intertristi, napolecani, rommanisti, violetti, mucche granata, e chi più ne ha più ne metta, festeggiare con enfasi la vitoria del MU di ieri sera. Mi sbellico perchè penso che, poveretti, tocca anche a loro festeggiare ogni tanto, ma se riuscissero a staccarsi anche solo per un attimo dell'ossessione che gli provochiamo, forse riuscirebbero a festeggiare e godersi la vita un pò di più. Festeggiano oggi, addì 8 novembre 2018, dopo quasi tre mesi dall'inizio della stagione calcistica, la prima, e dico prima, sconfitta della vecchia signora. Io ho festeggiato tutti gli altri 81 giorni passati dalla prima partita della stagione. 81 a 1...direi che me la godicchio abbastanza.

Lasciamo a questi poveracci 4-5 giorni di gloria terrena durante la stagione...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #85 il: 08 Novembre 2018, 21:40:48 »
 +AngryORA VOGLIO UNA CONVINCENTE VITTORIA A MILANO!!! +Angry

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #86 il: 08 Novembre 2018, 22:21:32 »
Lasciamo a questi poveracci 4-5 giorni di gloria terrena durante la stagione...
Io mi son sempre chiesto una cosa....ma chi non tifa Juventus quante sciarpe ha nell'armadio?
Oggi inter, domani milan, ieri Manchester United, dopodomani Valencia...armadi pieni di sciarpe per ogni evenienza...a me ne basta una, bella, calda, a righe bianconere, con una J ricamata sopra...bella la vita per noi Juventini!!!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #87 il: 08 Novembre 2018, 23:03:35 »
Io mi son sempre chiesto una cosa....ma chi non tifa Juventus quante sciarpe ha nell'armadio?
Oggi inter, domani milan, ieri Manchester United, dopodomani Valencia...armadi pieni di sciarpe per ogni evenienza...a me ne basta una, bella, calda, a righe bianconere, con una J ricamata sopra...bella la vita per noi Juventini!!!

comunque ragazzi io non sono ipocrita, non sono queste le cose che mi scandalizzano. Anche io gufo le altre italiane almeno le grandi se il Napoli e l'Inter se ne vanno a fanculo fuori dalla coppa stappo una bottiglia di champagne buono.
Darei con piacere un paio di scudetti per vedere i prescritti in B. Lo stesso gesto di Mou ci sta' si e' preso i vaffa durante la partita ha un carattere di merda fumantino e ha risposto, va bene cosi'

Sono altre le cose vergognose a partire dal doppiopesismo vergognoso sugli striscioni o sugli arbitri

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #88 il: 09 Novembre 2018, 08:58:42 »

comunque ragazzi io non sono ipocrita, non sono queste le cose che mi scandalizzano. Anche io gufo le altre italiane almeno le grandi se il Napoli e l'Inter se ne vanno a fanculo fuori dalla coppa stappo una bottiglia di champagne buono.
Darei con piacere un paio di scudetti per vedere i prescritti in B.

Esiste una lieve differenza tra il gufare e fare della sconfitta della Juve un'ossessione e unica fonte di gioia di una vita triste e sfigata

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #89 il: 09 Novembre 2018, 09:39:47 »
Esiste una lieve differenza tra il gufare e fare della sconfitta della Juve un'ossessione e unica fonte di gioia di una vita triste e sfigata
Vabbè ma se tifi Napoli che altro ti rimane a parte l'odio per la Juve? Sono sfigati invidiosi ovvio che per loro gioire delle nostre poche sconfitte è l'unica

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com