Autore Topic: [Serie A] Sassuolo - Juventus: i commenti post-partita  (Letto 23581 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:[Serie A] Sassuolo - Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #225 il: 29 Febbraio 2016, 12:34:37 »
4 mesi dopo.........questo topic è troppo divertente..... _asd _asd _asd
me lo so riletto tutto
siamo meravigliosi noi del forum _asd

ulteriore riprova che abbiamo una dirigenza valida che non si lascia influenzare dai tifosi
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #226 il: 29 Febbraio 2016, 12:46:26 »
:) comunque per me tutte le critiche che si è preso a inizio anno erano non giuste ma SACROSANTE. Si giudica quello che si vede è la Juve di inizio anno faceva ridere sia per gli infortuni e i nuovi inserimenti sia per l'instabilità data da Napoleone che cambiava un modulo a tempo e ovviamente a causa della preparazione assurda che ha rischiato di compromettere la stagione

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #227 il: 29 Febbraio 2016, 13:42:28 »
A mio parere quesi soldi sono sempre ben investiti rispetto all'aquisto di Mandzukic, giocatore che a mio parere non ha dato niente al nostro attacco, a malapena riesce a stoppare una palla ed è di una lentezza spaventosa,  a questo punto rimpiango amaramente Llorente, a meno che non sia tutta una situazione di scarsa forma e allora qui si aprirebbe un bel discorso su chi gestisce la disgraziata tenuta atletica di questa squadra.

Questa è la perla  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #228 il: 29 Febbraio 2016, 18:09:32 »
Oh ragazzi se andiamo a scavare troviamo qualcosa di tutti eh. Solo su pelle li non c'è bisogno. ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #229 il: 01 Marzo 2016, 18:14:15 »
Oh ragazzi se andiamo a scavare troviamo qualcosa di tutti eh. Solo su pelle li non c'è bisogno. ;D

allo Stadium, nella mia zona, fino alla scorsa stagione c'era un tizio identico nei modi e nei toni

una stagione trionfale, successi a valanga in italia e in europa, e lui era in grado di lamentarsi sempre e comunque, ad alta voce, in curva insultando tutti

bastavano 10 minuti non al top da parte dei nostri e partiva...ha più volte rischiato di essere linciato, ve l'assicuro, io ad un certo punto gli ho detto di abbonarsi a San Siro in curva nord: sono tutti come te, gli ho detto

quest'anno non si è più abbonato, evidentemente ci tiene alla salute  _asd
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #230 il: 01 Marzo 2016, 18:26:55 »
Io non ho mai capito a cosa serve andare contro tutti. Non capisco le motivazioni. 
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #231 il: 02 Marzo 2016, 00:42:02 »
Io non ho mai capito a cosa serve andare contro tutti. Non capisco le motivazioni.

In realtà è divertente andare contro, però certe volte è esagerato  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #232 il: 02 Marzo 2016, 08:45:49 »
Questa è la perla  _asd
Ad inizio stagione quella era la sua situazione, mi pare che l'abbiamo visto tutti.
Il croato avrà senz'altro un fisico che ha bisogno di tempo per carburare e putroppo i suoi continui acciacchi sono un handicap per lui.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #233 il: 02 Marzo 2016, 08:50:21 »
In realtà è divertente andare contro, però certe volte è esagerato  _asd

Quando va male puoi vantarti con tutti delle tue ragioni. Alla fine non serve a nulla.

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #234 il: 02 Marzo 2016, 18:08:16 »
Ad inizio stagione quella era la sua situazione, mi pare che l'abbiamo visto tutti.
Il croato avrà senz'altro un fisico che ha bisogno di tempo per carburare e putroppo i suoi continui acciacchi sono un handicap per lui.

Se Hernanes continua così mi sa che si cambierà parere pure su di lui e sull' operazione di mercato a lui connessa. Pur sapendo che poteva dare qualcosa alla Juve gli si andava un pó  contro viste le prestazioni scadenti all'inizio.Ora mi sa che gli interisti lo rivorrebbero tenendo conto di come sono messi a centrocampo.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #235 il: 27 Gennaio 2017, 23:12:44 »
15 mesi dopo quella maledetta sera, in memoriam.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #236 il: 28 Gennaio 2017, 07:24:21 »
_asd _asd _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #237 il: 28 Gennaio 2017, 09:50:59 »
_asd _asd _asd
Da quando è in Italia ha mangiato buone bistecche e questo spiega tutto ;)

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #238 il: 08 Novembre 2018, 16:25:20 »
Non ho capito nello specifico a quali sue parole si riferisse il Tuono, cmq lo ri-uppo per scaramanzia  _asd

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #239 il: 08 Novembre 2018, 16:47:35 »
Mi piace il penaccio  +Si

Forse queste?
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com