Autore Topic: [Serie A] Juventus 2-1 Sassuolo: i commenti post-partita  (Letto 262 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Juventus 2-1 Sassuolo: i commenti post-partita
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2018, 20:13:19 »
Bene la vittoria, bene il secondo tempo (a mio avviso decisamente migliore del primo) e bellissimo che si sia sbloccato Cristiano.
Brutto però il finale.
Goal preso ingenuamente e comportamento vergognoso di Douglas Costa.

È un giocatore che adoro e che vorrei sempre in campo... oggi ad esempio dopo il suo ingresso la squadra ha cambiato volto.
Ma non può fare cose del genere, non esiste.
Chissà che gli è saltato in testa... strano perchè mi è sempre sembrato un ragazzo tranquillo.

Speriamo che la cosa non si ripeta più... dispiace perchè ora con ogni probabilità salterà la partita contro il Napoli (dubito prenda meno di tre giornate).

Esatto purtroppo in questi casi non danno mai meno di 3 giornate e contro il Napoli di Ancelotti uno che può spaccare la partita da un momento all'altro era importante.
Fermo restando che restituendo Cuadrado, oggi entrato a destra dietro, al suo ruolo anche in questo caso si può creare imprevedibilità.
Secondo me ora il nodo è coinvolgere Dybala e farlo tornare ai suoi livelli.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #31 il: 16 Settembre 2018, 20:43:16 »
Vabbè dai, ha reagito male, na multina, un paio di giornate e finiamola lì.

Così si concentra in Champions
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 16 Settembre 2018, 20:53:33 »
Se Costa prende due giornate vedremo i titoloni a nove colonne...GOMBLOTTO!!!!
A mio giudizio un gesto così è da 3 giornate e multone paura dalla società (o meglio, multa forte dalla società e ramanzina paura a porte chiuse)
Però al ritorno bisogna farla pagare a di francesco. Per scatenare una reazione così non oso immaginare quale porcata o infamia debba avergli detto.

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #33 il: 16 Settembre 2018, 20:56:17 »

Online forno1964

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #34 il: 16 Settembre 2018, 20:59:07 »
Eh vabbè nulla di nuovo, non è che puoi stare simpatico se vinci sempre specie in Italia. In ogni caso costa merita una punizione seria, strano poi perché non è uno con carattere cattivo. Chissà cosa si sono detti

Pare dopo l'ennesimo " negro di m...a "; da non giustificare assolutamente ma....forse un bel cazzottone ci stava, sarebbe stato piu'...signorile

Online forno1964

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #35 il: 16 Settembre 2018, 21:03:14 »

Azzz..che canappia che ha Chiellini comunque !!!!   ;D _asd :D

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #37 il: 16 Settembre 2018, 21:44:27 »
Mah ha fatto il trequartista e mi pare l'unico ruolo che possa fare. Certo deve migliorare molto, oggi ha perso un sacco di palloni, ma secondo me comunque meglio lui del pur buono bernardeschi. Cancelo super, can mi pare buono soprattutto per le verticalizzazioni, da mediano mi pare debba un po' trovare la posizione
Anche secondo me complessivamente buonissima partita, peccato per costa, e bonucci in marcatura inizia ad essere preoccupante

no non ha fatto il trequartista, il problema e' quello. Cancelo benissimo in proiezione ma ogni tanto continua ad andare in difficolta' sulle letture difensive dove arriva in ritardo lasciando la penetrazione facile all'esterno avversario.

Bonucci e' stato anche quello che ha fatto sbloccare una partita difficile e nel complesso ha fatto una partita ordinata, ma e' vero che la sua cazzata usuale, come del resto ha sempre fatto

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 17 Settembre 2018, 10:07:20 »
Bisogna secondo me dividere il discorso partita da quello di Douglas Costa .
La partita è stata un nostro crescendo siamo partiti piano per poi prendere il dominio totale del gioco che ha portato 2 gol e tante occasioni per rendere più ampio il margine quindi molto bene si vede che la squadra ogni volta che la si vede in campo fa dei miglioramenti importanti .
questo per 80 minuti , purtroppo non essendo rugby ma calcio ci sono altri 10 minuti, più recupero , di totale follia sia collettiva uscite di palla e gestione della stessa rivedibili che hanno portato al gol avversario , alla Continassa urge un lavoro specifico di posizione individuale e collettivo sui movimenti dai cross , oramai prendiamo solo gol cosi e infine la ciliegina sulla torta è quanto fatto da costa .
Lo sputo è la cosa più vergognosa che si possa fare , preferirei 1000 volte un cazzotto in faccia piuttosto che quello che ha fatto il brasiliano.
riceverà un sanzione di almeno 3/4 giornate , e spero che la Juve non faccia ricorso , oltre che credo verrà rispolverato lo sgabello di Bonucci per la Champions League , in più ci sarà una grossa multa .che per il giocatore è il male minore .
Ho ascoltato oggi che pare che Di Francesco abbia insultato Douglas Costa per il colore della pelle , non so se sia vero se così fosse è giusto che paghi pure lui ma questo non deve diventare una attenuante per un professionista come il brasiliano.
Per concludere ancora una volta le partole giuste le ha dette il mister ; fermezza e buonsenso . bravo
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #39 il: 17 Settembre 2018, 10:11:15 »

riceverà un sanzione di almeno 3/4 giornate , e spero che la Juve non faccia ricorso , oltre che credo verrà rispolverato lo sgabello di Bonucci per la Champions League , in più ci sarà una grossa multa .che per il giocatore è il male minore .

E 20 scudisciate con la verga di cuoio, un giorno alla berlina davanti allo stadium ed il sequestro delle figurine Panini no? _asd

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #40 il: 17 Settembre 2018, 10:12:56 »

no non ha fatto il trequartista, il problema e' quello.

Ma come no dai, si allargava ogni tanto sua a destra che a sinistra per trovare spazio ma finché è stato in campo manzo faceva chiaramente il trequartista
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 17 Settembre 2018, 10:23:41 »
E 20 scudisciate con la verga di cuoio, un giorno alla berlina davanti allo stadium ed il sequestro delle figurine Panini no? _asd
Vabbè dai mi pare il minimo, mica siamo napoletami che giustificano il cocainomane anche quando ruba o truffa o peggio. È un comportamento inaccettabile specie per la società, si da un po'di sana panchina e tornerà meglio di prima. Che sia stato insultato non è una giustificazione per perdere la testa in quel modo e comunque concordo che era meglio che gli mollava un pugno.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 17 Settembre 2018, 10:24:20 »
Ma come no dai, si allargava ogni tanto sua a destra che a sinistra per trovare spazio ma finché è stato in campo manzo faceva chiaramente il trequartista
A me non è sembrato così

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 17 Settembre 2018, 10:51:46 »

dovremmo essere noi i primi a chiedere una sanzione severa .
altrimenti tutti i discorsi sul celeberrimo Stile Juve , per il quale veniamo quotidianamente attaccati verrebbe meno.
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #44 il: 17 Settembre 2018, 11:07:52 »
Ma vedrete che se la gestiranno benissimo, non vi preoccupate.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com