Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 6178 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #630 il: 02 Giugno 2019, 00:32:49 »
Alla fine Klopp porta a casa la coppa in una delle peggiori partite dell'anno. Ma la merita per tutte le altre e per quel sorriso da sberle che si ritrova.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #631 il: 02 Giugno 2019, 08:35:40 »
A me sta proprio simpatico.  _asd
Persona vera, genuina, poi ha quella risata che è troppo coinvolgente.  ;D
Tra lui e Pep sceglierei il secondo anche perché il tedesco avrebbe l’iniziale svantaggio di non conoscere la lingua, ma sarei contentissimo in entrambi i casi.

Al momento son probabilmente i due più bravi.
E fu così che tornò Ranieri _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #632 il: 02 Giugno 2019, 09:17:10 »
C'è da dire che leggo che Sarri ci porta hjsay per sostituire cancelo quindi come si potrebbe rifiutare una opportunità del genere....
Conte dalle merde con Sarri da noi è un incubo
« Ultima modifica: 02 Giugno 2019, 09:36:34 da solouncapitano »

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #633 il: 02 Giugno 2019, 10:58:01 »
Forse allegri aveva ragione, per questa cazzo di coppa ci vuole il dna e noi non ce l'abbiamo
Quindi non facciamo la cazzata di svenarci per prendere l'allenatore top, tanto per il campionato il dna nostro basta e avanza
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #634 il: 02 Giugno 2019, 10:58:34 »
C'è da dire che leggo che Sarri ci porta hjsay per sostituire cancelo quindi come si potrebbe rifiutare una opportunità del genere....
Conte dalle merde con Sarri da noi è un incubo
Se penso agli sberleffi che si è preso De Sciglio per essere stato portato da Allegri mi vien da ridere (per non piangere).
ps. Mattia ha fatto una buonissima annata, e da gennaio in poi decisamente superiore a quella di Cancelo.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #635 il: 02 Giugno 2019, 12:00:34 »
Forse allegri aveva ragione, per questa cazzo di coppa ci vuole il dna e noi non ce l'abbiamo
Quindi non facciamo la cazzata di svenarci per prendere l'allenatore top, tanto per il campionato il dna nostro basta e avanza
Si Allegri non ha mai detto nulla del genere e sarebbe un fesso a dirla. È una delle tante cose che sono state stravolte. Ha detto che i clubs hanno un DNA una tradizione che va rispettata e pensare che si possa trasformare la Juve in un barca o un v Ajax è velleitario, ma non si è mai sognato di dire che con il nostro DNA non possiamo vincere la CL

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #636 il: 02 Giugno 2019, 12:13:38 »
...io, in questa finale, ho visto spunti e giocate, che quest'anno non ho mai visto dalle nostre parti(CR 7 a parte)... Pur non essendo stata una gran finale... forse è il caso di guardare anche a questo...

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #637 il: 02 Giugno 2019, 13:52:33 »
Io a sta favoletta del dna non ci credo.
Esistono giocatori e di conseguenza squadrs che hanno o meno le palle per giocare certe partite.
A partire da quello che ha detto anche ieri Klopp dopo la finale: prima è importante essere e credere in quello che si vuole fare, avere una idea condivisa di calcio.
Per me sacrosanto.
MAI SENZA IL CAPITANO

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #638 il: 02 Giugno 2019, 14:01:47 »
...io, in questa finale, ho visto spunti e giocate, che quest'anno non ho mai visto dalle nostre parti(CR 7 a parte)... Pur non essendo stata una gran finale... forse è il caso di guardare anche a questo...
Bah è stata la finale più brutta e povera tecnicamente da Milan Juve, forse non a caso perché i derby in CL sono quasi sempre così. Molti errori e il Liverpool che ha giocato di rimessa ma continuo a leggere che ha vinto il gioco coraggioso progressivo, si vede che le partite le vedo male io. Liverpool è molto più forte tecnicamente a centrocampo e ha beneficiato di un rigore regalato da Sissoko, ma per il resto ha fatto poco o nulla tranne difendere molto bene che è legittimo e va a credito di klopp sia ben chiaro, na per il resto non mi si dica che ha vinto la filosofia offensiva in questa finale
« Ultima modifica: 02 Giugno 2019, 14:07:50 da solouncapitano »

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #639 il: 02 Giugno 2019, 14:35:50 »
Io a sta favoletta del dna non ci credo.

...ma per carità!
Ma come si fa a crederlo?
Le nostre 7 finali perse hanno spiegazioni ben più banali (arrivati a fine stagione bolliti, superiorità dell'avversario, sviste arbitrali, partita sbagliata)... se il Real Madrid ce l'ha nel DNA, perché è stato 32 anni senza vincerla (il fuorigioco di Mijatovic lo ricordiamo tutti)? E il Barcellona che fino al 1992 non l'aveva mai vinta? Qui gli anni sono addirittura 36...

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #640 il: 02 Giugno 2019, 14:59:47 »
...ma per carità!
Ma come si fa a crederlo?
Le nostre 7 finali perse hanno spiegazioni ben più banali (arrivati a fine stagione bolliti, superiorità dell'avversario, sviste arbitrali, partita sbagliata)... se il Real Madrid ce l'ha nel DNA, perché è stato 32 anni senza vincerla (il fuorigioco di Mijatovic lo ricordiamo tutti)? E il Barcellona che fino al 1992 non l'aveva mai vinta? Qui gli anni sono addirittura 36...
Non credo che nessuno sostenga che si possa vincere con il DNA, quando se ne parla si intende la consapevolezza e sicurezza dei propri mezzi che viene dal averla vinta molte volte che a parità di altri fattori incide ed incide anche il suo contrario mi sembra evidente. Il Real del 98 con il goal in fuorigioco è un esempio classico così come lo sono molte di quelle 7 finali in cui abbiamo giocato con il braccino

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #641 il: 02 Giugno 2019, 15:31:35 »
Davvero??? Spunti e giocate??? Ma se hanno giocato a ritmi bassi che nemmeno in serie A. Hanno sbagliato una quantità di passaggi imbarazzante per una finale. A 20 minuti dalla fine è comparsa una statistica...passag gi riuscit, liverpool 65%...no duco, 65%, ovvero 1 passaggio su 3 non riuscito.
Seriamente, ieri è stata una partita di merda. E ovviamente e giustamente per chi vince non conta un cazzo. Ma resta che è stata una partita di merda. Anni luce dal gioco tanto decantato come l'unico oggi in grado di farti portare a casa i trofei.
Ieri il trofeo l'ha portato a casa la difesa. E Van Dyke in particolare.

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #642 il: 02 Giugno 2019, 15:46:30 »
Tradizione, questo è il termine giusto. Perché quando la CL era una competizione meno importante e tremendamente più facile, la Juve ha sempre ritenuto più importante vincere in Italia. E adesso questo è diventato un fardello insopportabile , perché non solo in Italia ma in Francia, Germania e Spagna se vinci il campionato ma non la CL la stagione è considerata quasi un fallimento.

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #643 il: 02 Giugno 2019, 15:53:10 »
Klopp aveva paura di fallire e la gara si è messa subito bene. Potevano sfruttare i contropiedi ma non si è visto nulla di tutto cio.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #644 il: 02 Giugno 2019, 16:26:41 »
Tradizione, questo è il termine giusto. Perché quando la CL era una competizione meno importante e tremendamente più facile, la Juve ha sempre ritenuto più importante vincere in Italia. E adesso questo è diventato un fardello insopportabile , perché non solo in Italia ma in Francia, Germania e Spagna se vinci il campionato ma non la CL la stagione è considerata quasi un fallimento.
Ma chi l'ha detta questa cosa? Chi parla di fallimento se si vince il campionato non sta bene, ma seriamente e nessuno si sogna di dirlo in Inghilterra o Germania o Spagna. I record della Juve invece che rendere orgogliosi hanno sortito l'effetto contrario di fare voce a una moltitudine di bamboccioni viziati, ma non per questo è corretto quel atteggiamento. Sul fatto che la Juve abbia spesso snobbato la competizione è vero ma solo fino agli anni 60, già nei 70 era cambiato

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com