Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 6164 volte)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #570 il: 09 Maggio 2019, 15:26:42 »
Nel primo caso eri con il cappio al collo e hai pensato solo a proporre con tutte le qualità che avevi (che sono tante).
Nel secondo hai voluto calcolare, tatticare, aspettare l'occasione, evitare errori, insomma non hai mai giocato.
Non proprio. Nel secondo caso abbiamo fatto una mezz'ora di pressione, quasi un tempo, in realtà, abbiamo segnato e continuato a pressare consumando la poca benzina nel serbatoio.
Con Can che è sembrato l'unico atleticamente all'altezza.
Nel secondo tempo non avevamo nemmeno Manzo cui appoggiarci per allungarli e rifiatare ( cosa fatta benissimo da LLorente ieri sera, in un mossa dettata dalla disperazione di Pochettino) o un Costa o Cuadrado per andare uno contro uno in profondità.
Kean, nell'occasione, non ha dato contributi apprezzabili, ma nemmeno era da aspettarseli.
Esattamente come a CArdiff: primo tempo alla morte e morti nel secondo.

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #571 il: 09 Maggio 2019, 16:52:13 »
Non proprio. Nel secondo caso abbiamo fatto una mezz'ora di pressione, quasi un tempo, in realtà, abbiamo segnato e continuato a pressare consumando la poca benzina nel serbatoio.
Nel secondo tempo non avevamo nemmeno Manzo cui appoggiarci per allungarli e rifiatare ( cosa fatta benissimo da LLorente ieri sera, in un mossa dettata dalla disperazione di Pochettino) o un Costa o Cuadrado per andare uno contro uno in profondità.
Kean, nell'occasione, non ha dato contributi apprezzabili, ma nemmeno era da aspettarseli.
Il Llorente visto ieri sera mi ha commosso. Un giocatore troppo spesso sottovalutato. Uno di quelli che averlo in squadra è garanzia di prestazione e di correttezza professionale. Ora spero sia lui ad alzare la coppa (mai e poi mai e poi mai e poi mai il liverpool)
ps. e quanto ho rimpianto l'assenza di Mandzukic nella partita di ritorno con l'Ajax...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #572 il: 09 Maggio 2019, 17:02:46 »
Il Llorente visto ieri sera mi ha commosso. Un giocatore troppo spesso sottovalutato. Uno di quelli che averlo in squadra è garanzia di prestazione e di correttezza professionale. Ora spero sia lui ad alzare la coppa (mai e poi mai e poi mai e poi mai il liverpool)
ps. e quanto ho rimpianto l'assenza di Mandzukic nella partita di ritorno con l'Ajax...
Con un nostro scarto il Tottenham va in finale, complimenti.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #573 il: 09 Maggio 2019, 17:44:17 »
Klopp è un Mito. Uno dei pochi simpatici nel calcio. Peccato che allena quella squadra.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #574 il: 09 Maggio 2019, 17:53:52 »

A me è sembrata molto meglio la gara dell'andata.
Abbiamo fatto un gol, creato qualche situazione pericolosa, preso un palo.
Al ritorno un primo tempo accettabile, la ripresa è stata imbarazzante.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #575 il: 09 Maggio 2019, 17:55:07 »
Parlando di preparazione io piuttosto eviterei questa cagata della Coppa estiva che rovina tutto il pre campionato e i soldi che porta non valgono il rischio legato a una preparazione più approssimativa . La fanno anche altri ma se davvero il problema è legato a età e condizione generale di alcuni, questo non aiuta ci certo

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #576 il: 09 Maggio 2019, 18:23:13 »
Il Mondiale pure non ha aiutato
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #577 il: 11 Maggio 2019, 19:58:32 »
Queste finali tutte inglesi sono l'antipasto del prossimo lustro, suppongo....

Non che mi siano più simpatici gli inglesi, ma ora come ora propongono un calcio meno sparagnino, sebbene qualche volta la tattica potrebbe venire in soccorso, come ad esempio nel caso del disastroso 2°t degli olandesi contro il Tottenham, squadra quest'ultima veramente generosa ed anche un po' fortunata, ma come si dice in questi casi, la fortuna aiuta gli audaci, e gli inglesi lo sono stati in tutto e per tutto. Complimenti a loro, e spero che possano portare a casa la Champions a dispetto del Liverpool !  ;)

Visto Llorrente ? Ha fatto salire la sua squadra in modo perentorio ed è stata la chiave tattica del successo del Tottenham. In Italia invece la tifoseria non gli risparmiava epiteti quale "palo della luce", "paracarro" e così via, basta sapere come e quando utilizzarlo ! Per l'appunto, ciò che ha fatto lo spagnolo lo avrebbe dovuto fare nell'ultimo periodo quel Mandzukic crollato rovinosamente negli ultimi mesi, non per colpa sua si intente, ma per come è stato gestito lui insieme al resto della squadra.

IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #578 il: 11 Maggio 2019, 21:57:38 »

......Per l'appunto, ciò che ha fatto lo spagnolo lo avrebbe dovuto fare nell'ultimo periodo quel Mandzukic crollato rovinosamente negli ultimi mesi, non per colpa sua si intente, ma per come è stato gestito lui insieme al resto della squadra.

l'ho già scritto altrove, se resta Allegri il primo investimento da fare è allargare l'infermeria, almeno c'è spazio per tutti e stanno comodi.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #579 il: 01 Giugno 2019, 11:40:19 »
Fermati 5 inglesi e ferito un poliziotto. Scontri alla Puerta del Sol. Sempre i soliti maiali inglesi, 34 anni ma non è cambiato nulla. Reds animals.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #580 il: 01 Giugno 2019, 13:31:45 »
Si gli inglesi non sono certo educande ma la polizia spagnola è una specie di Gestapo, credo usino ancora i metodi di addestramento franchisti. Quando mi è capitato di vedere partite in Spagna mi sono sempre meravigliato che non ci scappino i feriti ogni volta

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #581 il: 01 Giugno 2019, 19:35:51 »
Allora chi vincerà secondo voi?
Io spero Tottenham ma credo la spunterà il Liverpool.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #582 il: 01 Giugno 2019, 19:43:57 »
ODIO liverpool

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #583 il: 01 Giugno 2019, 19:55:39 »
Kane titolare!

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #584 il: 01 Giugno 2019, 20:08:13 »
Se avessimo avuto un allenatore invece di un fantino
 e un preparatore serio stasera la vincevamo noi

Stasera voglio fare il polemico _asd _asd

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com