Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 6213 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #465 il: 07 Maggio 2019, 23:34:52 »
Io la partita non l'ho vista, ma se rimonti 4 gol al barca senza prenderne 1, meriti solo i complimenti perchè hai fatto un'impresa storica.
Quindi complimenti a Klopp.

In merito alla diatriba eterna sul gioco o non gioco, mettiamoci d'accordo, perchè fino a 6 giorni fa molti (non io) esaltavano anche il supergioco del barca che correva e pressava e attaccava e e e e cosa è successo ora? Improvvisamente hanno rinunciato al gioco? Provvisamente sono diventati sparagnini? Oppure, che piaccia o no, il CL la singola prestazione fa la differenza. 6 giorni fa è girato tutto giusto al barca. Oggi ai reds.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #466 il: 07 Maggio 2019, 23:43:06 »
Io la partita non l'ho vista, ma se rimonti 4 gol al barca senza prenderne 1, meriti solo i complimenti perchè hai fatto un'impresa storica.

In merito alla diatriba eterna sul gioco o non gioco, mettiamoci d'accordo, perchè fino a 6 giorni fa molti (non io) esaltavano anche il supergioco del barca che correva e pressava e attaccava e e e e cosa è successo ora? Improvvisamente hanno rinunciato al gioco? Provvisamente sono diventati sparagnini? Oppure, che piaccia o no, il CL la singola prestazione fa la differenza. 6 giorni fa è girato tutto giusto al barca. Oggi ai reds.

I reds ne potevano fare almeno 3 anche all'andata.
Mettersi nella condizione di poterne fare 3 è questa la differenza.
Poi tanto si vince e si perde lo stesso.
Uscire dal campo sicuri di non lasciare rimpianti.
Gioco, identità, idea precisa di quello che voglio fare io, non speculazione ossessiva sull'altro.
Senza Firmino e Salah, perché prima c'è il gioco poi i campioni che lo fanno.
Non attendere il campione col coniglio uscito dal cilindro.
Il calcio cambia chi si ferma è perduto.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #467 il: 07 Maggio 2019, 23:44:18 »

ma prorpio no.....la scorsa settimana ho visto un bel barcellona e bel liverpool che ha preso 3 gol, ecco la differenza, bisogna giocarle le partite non al pannolone, poi anche il barcellona ha fatto la sua partita, certo non come all'andata, ma sognamolo noi di poter giocare cosi.
nelal doppia sfida mille volte kloop, ha giiocato alla gande e come si DEVE sia all'andata che al ritorno, poi la fortuna....e unaltro discorso, ma aiuta gli audaci.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #468 il: 07 Maggio 2019, 23:45:56 »
Io ho visto entrambe le partite e il Liverpool avrebbe meritato un paio di gol.al Camp Noi. Aggiungo 94 punti in premier e non nel campionato italiano.Klopp è un grande poche storie.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #469 il: 08 Maggio 2019, 00:15:42 »
Dai che ora si libera la panchina del Barcellona e ci va Allegri ad insegnare loro a giocare con freno a mano alzato e col baricentro basso per prendere due gol e non quattro in trasferta _asd _asd _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #470 il: 08 Maggio 2019, 00:42:49 »
I reds ne potevano fare almeno 3 anche all'andata.
Mettersi nella condizione di poterne fare 3 è questa la differenza.
Poi tanto si vince e si perde lo stesso.
Uscire dal campo sicuri di non lasciare rimpianti.
Gioco, identità, idea precisa di quello che voglio fare io, non speculazione ossessiva sull'altro.
Senza Firmino e Salah, perché prima c'è il gioco poi i campioni che lo fanno.
Non attendere il campione col coniglio uscito dal cilindro.
Il calcio cambia chi si ferma è perduto.
Ma il barcelona è uscito dal campo sicuro di non lasciare rimpianti?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #471 il: 08 Maggio 2019, 01:38:11 »
Strameritato il Liverpool e paradossalmente potrebbe essere il risultato migliore per i ragazzini del Ajax se passano. Per il resto direi di lasciar perdere le interpretazioni pro domo sua di qualunque partita ora che sta diventando un esercizio stucchevole

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #472 il: 08 Maggio 2019, 08:05:25 »
Ci sarebbe da chiedersi come fanno certe squadre ad arrivare a fine stagione in condizioni fisiche talmente straripanti ..... Avranno trovato la bomba giusta ?
« Ultima modifica: 08 Maggio 2019, 08:18:58 da bianconero spettatore »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #473 il: 08 Maggio 2019, 09:27:44 »
Ci sarebbe da chiedersi come fanno certe squadre ad arrivare a fine stagione in condizioni fisiche talmente straripanti ..... Avranno trovato la bomba giusta ?
Hanno gente giovane e di gamba, e un campionato che li sfida a correre per 40 partite all'anno.
Il livello del calcio italiano lo esprimono NApoli, Milan, Inter e Roma.
Noi siamo un'eccezione, ma negli anni non abbiamo costruito una rosa per eccellere anche a livello europeo.
Per partire favoriti ci vuole una rosa a livello Real di due anni fa ( con tutti nel pieno delle forze) o un po' meno tecnica ma corsa forsennata per 90 minuti.
Roba che 4/5 della nostra rosa reggerebbe per tre partite di fila.
La prima strada sembra va impercorribile, poi si è deciso di prendere CR7 svenandosi( ma il Real di due anni fa aveva molto, moltissimo d' altro).
Per la seconda, invece di investire tutto su CR7, si sarebbe dovuto rinnovare drasticamente la rosa con gente tipo DeBruyne ( che vedo poco invocato ma che sarebbe il profilo perfetto per noi, ad oggi)e soprattutto difensori e centrocampisti di grande dinamismo.
Realisticamente, abbiamo raggiunto due finali grazie alla nostra durezza mentale e alla sapienza nello schierare la squadra negli scontri diretti.
Due altre concrete possibilità di  finale sono sfumate nel recupero.
MA mai per una superiorità tecnica o atletica su TUTTE le concorrenti
Un bagno come quello del Barca ad Anfield, una squadra di Allegri non lo ha preso e non lo prenderà mai.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #474 il: 08 Maggio 2019, 09:46:38 »
In parole povere ci siamo svenati per CR7 convinti che con lui si andava in carrozza in CL e quindi abbiamo una dirigenza che capisce poco o niente di calcio che era convinta che acquistando la classica prestigiosa figurina da mettere in squadra era un successo garantito o almeno si andava fino in fondo.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #475 il: 08 Maggio 2019, 09:57:32 »
In parole povere ci siamo svenati per CR7 convinti che con lui si andava in carrozza in CL e quindi abbiamo una dirigenza che capisce poco o niente di calcio che era convinta che acquistando la classica prestigiosa figurina da mettere in squadra era un successo garantito o almeno si andava fino in fondo.
No. Abbiamo una dirigenza che ha fatto una enorme operazione commerciale ( che darà frutti economici, si spera) puntando sul fatto che CR7 colmasse il gap con i top team europei.
L'alternativa era rifondare tutto quasi da zero. Si è pensato che il gruppo desse sufficienti garanzie, ma la certezza non fa parte dello sport, men che meno in una competizione decisa da gare secche.
LA torta ha una base precaria, atleticamente innanzitutto, perchè composta da giocatori logori e/o fragili.
Non abbiamo MAI preso le prime scelte del ruolo, abbiamo SEMPRE dovuto fare compromessi per rientrare nel Budget.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #476 il: 08 Maggio 2019, 09:58:24 »
Ripeto passare sarebbe stato utile solo per il bilancio. Questa è velocita supersonica la Juve non ci azzecca nulla purtroppo. Ci hanno fatto 3? Ne facciamo 4 non è un problema per loro. Abbiamo preso 2 allora ne facciamo 3 chissenefotte. Le italiane pensano a farne UNO e non prenderne.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #477 il: 08 Maggio 2019, 10:19:29 »
...si sarebbe dovuto rinnovare drasticamente la rosa con gente tipo DeBruyne ( che vedo poco invocato ma che sarebbe il profilo perfetto per noi, ad oggi)e soprattutto difensori e centrocampisti di grande dinamismo....
così mi offendi.
Son due anni che dico che mi piacerebbe avere De Bruyne... _asd

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #478 il: 08 Maggio 2019, 10:22:04 »
così mi offendi.
Son due anni che dico che mi piacerebbe avere De Bruyne... _asd
Io non lo invocavo perchè pensavo fosse fuori budget ;) , ma sarebbe perfetto.
E sembra non proprio nelle grazie di Guardiola, oggi.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #479 il: 08 Maggio 2019, 10:22:22 »
No, qui gli unici convinti che basti un cambio per vincere in carozza la CL sono i tifosi, non certo la dirigenza. La quale ha sempre detto che la CL è un obbiettivo, non che la si vince sicuro sicuro.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com