Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 6197 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #390 il: 30 Aprile 2019, 23:38:11 »
Nessuno.
Infatti in champions non si palleggia, si gioca.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #391 il: 01 Maggio 2019, 11:06:20 »
Poteva finire 3o 4 a 1 per i ragazzini sconosciuti. In questo momento sono in fiducia e se la giocano con tutti e hanno anche culo a incontrare squadre con molti infortuni
bravo volevo dirlo io che questi oltre ad essere bravi, hanno anche un culo enorme
perchè senza kean e son, l tottenham vale un cazzo.
ora voglio vederli al ritorno come "gestiscono" la partita
perchè è la prima volta che sono in vantaggio nel doppio confronto.
comunque è un bel vedere quest'ajax
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #392 il: 01 Maggio 2019, 11:09:57 »
Non gestiscono nulla, non sono una squadra raffinata tatticamente interpretano lo stesso spartito sempre e finché le gambe girano in quel modo sono difficili da battere, il barca che infatti é il favorito probabilmente è la squadra che li può disinnescare grazie al palleggio veloce e di qualità, che qua pare essere una cosa brutta, che gli permette di uscire da pressing, ma se passa il Liverpool per me se la giocano alla grande per la vittoria. Il Tottenham per me comunque perdeva anche con i due assenti

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #393 il: 01 Maggio 2019, 16:26:31 »
A me il Tottenham ieri sera non è dispiaciuto, dopo un inizio terribile non si è impaurito ha recuperato equilibrio e ci ha provato con tutte le armi che aveva con coraggio senza indietreggiare.
Ha avuto qualche occasione per pareggiarla poi con la stanchezza ha rischiato di perderla peggio.
Mi è piaciuto moltissimo l'amico Fernando giocatore al quale rimango molto affezionato.
Checché se ne dica vedrete che il ritorno sarà tutt'altro che scontato.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #394 il: 01 Maggio 2019, 21:54:51 »
Se qualcuno sta guardando Barca Liverpool credo sia palesemente chiaro cosa serve per giocare in champions.
Stanno almeno due spanne avanti a noi.
Mille azioni a mille allora e nessun tempo per respirare o per stoppare, sempre tre uomini addosso si gioca solo di prima coi terzini che sono ali aggiunte.
Pure il Liverpool è andato al Camp Nou ad attendere...
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #395 il: 01 Maggio 2019, 22:31:03 »
Se qualcuno sta guardando Barca Liverpool credo sia palesemente chiaro cosa serve per giocare in champions.
Stanno almeno due spanne avanti a noi.
Mille azioni a mille allora e nessun tempo per respirare o per stoppare, sempre tre uomini addosso si gioca solo di prima coi terzini che sono ali aggiunte.
Pure il Liverpool è andato al Camp Nou ad attendere...
Io la sto guardando, e vedo chiaramente cosa ci manca per essere noi li al posto di una delle due. Ma non è quello che vedi tu.
Io non vedo una partita a ritmi pazzeschi, tutt'altro. Il Barcelona non è una squadra infoiata, mentre il liverpool ha necessità di una maggiore pressione agonistica.
La differenza con noi è la diversa qualità tecnica del gioco a centrocampo e del gioco in generale. Nel primo tempo il barca ha avuto 20 minuti ad un livello tecnico pazzesco dove non sbagliava un passaggio e giocava sempre di prima. È questo che velocizza il gioco, non la corsa modello Ajax.
Anche il liverpool cerca di far correre la palla prima ancora che gli uomini. Ma in questo st, in svantaggio, ha alzato anche il ritmo fisico del pressing.
A me è chiaro che noi dobbiamo alzare il livello tecnico del nostro centrocampo prima ancora di correre di più.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #396 il: 01 Maggio 2019, 22:40:06 »
Io la sto guardando, e vedo chiaramente cosa ci manca per essere noi li al posto di una delle due. Ma non è quello che vedi tu.
Io non vedo una partita a ritmi pazzeschi, tutt'altro. Il Barcelona non è una squadra infoiata, mentre il liverpool ha necessità di una maggiore pressione agonistica.
La differenza con noi è la diversa qualità tecnica del gioco a centrocampo e del gioco in generale. Nel primo tempo il barca ha avuto 20 minuti ad un livello tecnico pazzesco dove non sbagliava un passaggio e giocava sempre di prima. È questo che velocizza il gioco, non la corsa modello Ajax.
Anche il liverpool cerca di far correre la palla prima ancora che gli uomini. Ma in questo st, in svantaggio, ha alzato anche il ritmo fisico del pressing.
A me è chiaro che noi dobbiamo alzare il livello tecnico del nostro centrocampo prima ancora di correre di più.

Alza pure il livello tecnico che si vuole poi gli altri vanno al triplo e non vedi mezza palla per 90 min.
Sia Liverpool che Barca ne hanno persi  di palloni o passaggi fuori misura, ma sono sempre lì a ritmo forsennato a recuperare e recuperano sempre andando in avanti mai con palla dietro a palleggiare.
Altro che uscire dalla champions perché hai sbagliato 4 ripartenze.
Il Barca ha appena raddoppiato dopo che i reds hanno dominato tutto il secondo tempo, il calcio è anche ingiusto proprio per questo occorre sempre non avere rimpianti.
Io non credo che noi non ne abbiamo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #397 il: 01 Maggio 2019, 22:44:07 »
3-0, grandissima punizione di Messi.
Il Liverpool meritava di più credo.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #398 il: 01 Maggio 2019, 22:45:47 »
Palo clamoroso di Salah, un 3-1 avrebbe avuto un peso ben diverso in vista del ritorno.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #399 il: 01 Maggio 2019, 22:49:24 »
3-0, grandissima punizione di Messi.
Il Liverpool meritava di più credo.

Messi pazzesco ma il risultato è uno dei più bugiardi mai visti.
Ora Salah palo a porta vuota.
Va detto che il Barca ha subito ma non ha mai smesso di correre veloce.
Comunque un paio di spanne almeno davanti a noi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #400 il: 01 Maggio 2019, 22:50:09 »
e klopp anche questo anno vince l'anno prossimo  _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #401 il: 01 Maggio 2019, 22:52:50 »
Alza pure il livello tecnico che si vuole poi gli altri vanno al triplo e non vedi mezza palla per 90 min.
Sia Liverpool che Barca ne hanno persi  di palloni o passaggi fuori misura, ma sono sempre lì a ritmo forsennato a recuperare e recuperano sempre andando in avanti mai con palla dietro a palleggiare.
Altro che uscire dalla champions perché hai sbagliato 4 ripartenze.
Il Barca ha appena raddoppiato dopo che i reds hanno dominato tutto il secondo tempo, il calcio è anche ingiusto proprio per questo occorre sempre non avere rimpianti.
Io non credo che noi non ne abbiamo.
No, non è vero. I palloni persi sono stati pochi e il ritmo del barca è tutto tranne che forsennato. Il barca non ha bisogno di essere forsennato perchè tecnicamente sbaglia pochissimo pur giocando tanto di prima. Guarda la partita, è il pallone che si muove veloce, non i giocatori.
Poi, nel secondo tempo, il barca ha giocato mezz'ora nella propria metà campo e poi ha fatto gol al primo tiro in porta con un'azione nata da una cattiva lettura dell'osannato Alisson.
Il 3 a 0 attuale è grasso che cola per i catalani. E Salah si è mangiato un gol da non credere.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #402 il: 01 Maggio 2019, 22:56:45 »
e klopp anche questo anno vince l'anno prossimo  _asd
Si, però questa l'ha giocata bene e la sta perdendo non sulla tattica ma.sulla differenza di precisione tra le due squadre. Tra Manè nel pt e Salah nel st si sono mangiati due gol praticamente fatti.
« Ultima modifica: 01 Maggio 2019, 22:59:24 da duea »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #403 il: 01 Maggio 2019, 22:58:45 »
ah ecco mi stavo preoccupando che il mio streaming fosse lento, perche il ritmo forsennato del barca io non l'ho visto, hanno giocato la piu classica partita di contropiede contro la classica squadra ridicola di klopp che appena becca una squadra tecnica e intelligente se la prende in quel posto come sempre, vabbe

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #404 il: 01 Maggio 2019, 23:00:08 »
No, non è vero. I palloni persi sono stati pochi e il ritmo del barca è tutto tranne che forsennato. Il barca non ha bisogno di essere forsennato perchè tecnicamente sbaglia pochissimo pur giocando tanto di prima. Guarda la partita, è il pallone che si muove veloce, non i giocatori.
Poi, nel secondo tempo, il barca ha giocato mezz'ora nella propria metà campo e poi ha fatto gol al primo tiro in porta con un'azione nata da una cattiva lettura dell'osannato Alisson.
Il 3 a 0 attuale è grasso che cola per i catalani. E Salah si è mangiato un gol da non credere.

Il Barca ha giocato a ritmi alti perché col Liverpool non hai scelta.
Poi la differenza l'ha fatta uno dei più grandi di sempre.
Guardo la partita e vedo gente che scatta e pressa ancora a tempo scaduto, non ho visto uno solo dei 22 in campo pensare di gestire chissà che anche solo per un istante.
Klopp si sa come è se la gioca sempre e comunque senza altri pensieri, stasera i suoi se ne sono mangiati almeno 4 clamorose, è un integralista al contrario.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com