Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 6107 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #90 il: 28 Novembre 2018, 23:34:29 »
Io dico che passano tutte e 4. Meglio avere il Napoli distratto.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #91 il: 28 Novembre 2018, 23:52:34 »
se va in EL deve giocare un turno in piu' e il giovedi quindi e' pure meglio. L'unico vantaggio se passasse e' che eliminerebbe comunque una delle 6-7 favorite pero' aumenterebbe il rischio di pescare una squadra italiana nelle fasi ad eliminazione diretta e sinceramente vorrei evitarlo perche' sarebbe una pressione ulteriore e con le solite polemiche infinite

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #92 il: 29 Novembre 2018, 08:31:40 »
comunque gli spurs sono una squadraccia, praticamente impossibile che vincano a Barcellona, le merde sono qualificate al 90%. Per i chiagniefotti c'e' qualche speranza in piu' che si levino dalle palle
Se quel genio di Pocettino mette in campo anche a barcelona quell'inutile di Lamela al posto di Eriksen dubito possano fare qualcosa di decente in terra catalana.
Ieri Lamela in 70 minuti la còsa più importante che ha fatto è stato rischiare il rosso per un intervento criminale e inutile su Vecino. Poi è entrato Eriksen e la prima palla che ha toccato l'ha messa sulla testa di un giocatore del tottenham che non si sa come l'ha mandata fuori. Dopo 10 minuti si è fatto trovare a perfetto traino per il gol. Ma come cazzo si fa a tenere in panca un giocatore così per 70 minuti in una partita che devi vincere?

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #93 il: 29 Novembre 2018, 13:03:11 »
Io dico che passano tutte e 4. Meglio avere il Napoli distratto.

D'accordo in pieno. Poi se beccano le patate bollenti vedremo che scuse adottano

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #94 il: 29 Novembre 2018, 13:43:35 »
io preferisco che escano subito a scanso di equivoci. Non mi fido del Napoli in CL, obiettivamente stanno facendo un grande girone ed e' la competizione di Ancelotti, preferisco non rischiare di trovarceli tra le palle nei quarti o semifinali. Tanto la EL come impegno e' pure peggio e non la molleranno come lo scorso anno

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #95 il: 29 Novembre 2018, 15:11:30 »
io preferisco che escano subito a scanso di equivoci. Non mi fido del Napoli in CL, obiettivamente stanno facendo un grande girone ed e' la competizione di Ancelotti, preferisco non rischiare di trovarceli tra le palle nei quarti o semifinali. Tanto la EL come impegno e' pure peggio e non la molleranno come lo scorso anno
Concordo.
Ed è vero che l'EL è pegggio della CL perchè giochi sempre di giovedì e quindi in campionato sei sempre in posticipo e giochi con la pressione di sapere quasi sempre il risultato delle tùe dirette concorrenti

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #96 il: 29 Novembre 2018, 15:14:40 »
Concordo con te in pieno

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #97 il: 29 Novembre 2018, 16:18:32 »
Fuori dalle scatole subito sia Napoli che Inter e quote delle altrui partecipazioni alla Juve

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #98 il: 29 Novembre 2018, 18:14:19 »
Di Gennaro: Mi riferivo al Galatasaray

Si, come no ! ;D :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #99 il: 03 Dicembre 2018, 13:23:13 »

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #100 il: 03 Dicembre 2018, 13:50:02 »
A Madrid stanno sudando freddo...

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #101 il: 03 Dicembre 2018, 20:29:37 »
A Madrid stanno sudando freddo...
Già pensano a come truccare le telecamere  _asd _asd

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #102 il: 03 Dicembre 2018, 21:35:16 »
Sembra di leggere quello che scrivevano su di noi, ma vabbè

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #103 il: 03 Dicembre 2018, 21:39:46 »
In Europa li hanno favoriti fino all'inverosimile. Comunque finira presto. Le nostre azioni sono in rialzo.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #104 il: 11 Dicembre 2018, 20:46:32 »
Quel pirla di Pochettino non vince al Camp Nou sono convinto

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com