Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 404 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #75 il: 06 Novembre 2018, 23:29:42 »
Per la cronaca i chiagniefotti hanno pareggiato su rigore irregolare visto che callejon era in fuorigioco e al Psg non hanno fischiato un rigore solare per mani di maksimovic però loro piangono

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #76 il: 07 Novembre 2018, 08:49:26 »
Intanto Klopp le sta prendendo a Belgrado... :o ;D
mi sa che è meglio se ci teniamo acciughina _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #77 il: 07 Novembre 2018, 09:12:47 »
klopp e' un perdente di successo, se non vince neanche questo anno voglio vedere cosa diranno i fans

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #78 il: 07 Novembre 2018, 09:23:57 »
mi sa che è meglio se ci teniamo acciughina _asd

Sarebbe bello vincere e divertirsi. Ma mi sa che è utopia. Non si puo avere tutto.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #79 il: 07 Novembre 2018, 09:44:14 »
io mi diverto da 7 anni

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #80 il: 07 Novembre 2018, 13:17:27 »
Il gol di Cazzejon era regolare. L'ha rimesso in gioco il tocco del difensore PSG.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #81 il: 07 Novembre 2018, 13:18:18 »
Per la cronaca i chiagniefotti hanno pareggiato su rigore irregolare visto che callejon era in fuorigioco e al Psg non hanno fischiato un rigore solare per mani di maksimovic però loro piangono

Non l'ho visto questo fallo di mani, però secondo me c'era quello su Bernat sul secondo tempo.

klopp e' un perdente di successo, se non vince neanche questo anno voglio vedere cosa diranno i fans

Quest'anno penso sia a fine ciclo, un po' come l'ultimo anno di Dortmund. Quello che ha fatto lo scorso anno in Champions resta però eccezionale.
Di sicuro è un allenatore che sa fa divertire il suo pubblico, ma non offre garanzie di successo; un po' l'antitesi di Allegri, diciamo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #82 il: 07 Novembre 2018, 15:38:14 »
Non l'ho visto questo fallo di mani, però secondo me c'era quello su Bernat sul secondo tempo.

Quest'anno penso sia a fine ciclo, un po' come l'ultimo anno di Dortmund. Quello che ha fatto lo scorso anno in Champions resta però eccezionale.
Di sicuro è un allenatore che sa fa divertire il suo pubblico, ma non offre garanzie di successo; un po' l'antitesi di Allegri, diciamo.
Si vede che klopp è l'unico che finisce i cicli prima di cominciarli. Lo scorso anno ha fatto una buona CL in cui è stato facilitato da svarioni arbitrali sua nei quarti che in semifinale (grazie a Dio) e punito in finale dalla sega di portiere che ha portato lui al Liverpool. Klopp in 3 anni ha speso 3-400 milioni e non ha vinto manco una Supercoppa, poi facciamo le pulci ad Antonio

Io fossi un tifoso del Liverpool ieri non mi sarei divertito così come a Napoli o con gli Spurs partite vergognose per parlare solo di quelle che ho visto. Fare 10 partite bene all'anno non basta per una grande squadra
« Ultima modifica: 07 Novembre 2018, 15:40:20 da solouncapitano »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com